PIEMONTE
+22
marcotorino76
Lorenab
Alexey
pepe72
Appleseed
Irry
Admin
karl1968
Giangiò
macina
Capriolo
PiediDiLuna
bfpaul
ChiccoB
Andrea77
Ik1qfj
bradipo
maurizio
guidoscalzo
Andy
Marco53
tarzone
26 partecipanti
:: NatiScalzi :: Dove siamo
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
PIEMONTE
Promemoria primo messaggio :
Tarzone, nick di Valerio
Pinerolo
Tarzone, nick di Valerio
Pinerolo
tarzone- past President del Club NatiScalzi
- Numero di messaggi : 348
luogo di residenza
Giangiò, di fronte ai laghi di Avigliana per andare al col del Lys....Capriolo ha scritto:Capriolo, vicino a Torino verso ovest.
Giangiò- Numero di messaggi : 177
Re: PIEMONTE
Corrado, appena approdato: Torino zona Mirafiori
karl1968- Numero di messaggi : 2
Il benvenuto appena scrivi in un altro thread ....karl1968 ha scritto:Corrado, appena approdato: Torino zona Mirafiori
bfpaul
.........scalzo a Collegno, il paese dei pazzi!!
Ciao a tutti, sono Marco dalla provincia di Torino (COLLEGNO).
Ho avuto, nei mesi scorsi, alcuni avvenimenti che mi hanno fatto guardare alla vita in maniera diversa, tra le varie modifiche apportate al mio essere é arrivata anche l'esigenza di stare scalzo il maggior tempo possibile. Mi sono imbattuto in molte letture(divoro libri in gran quantità), che richiamano l'uomo alle sue origini spirituali e al contatto con Madre Natura (Pacha Mama). Tutto si articola in una crescita spirituale abbinata alla nostra presenza sulla Terra, ed è per questo che dobbiamo essere in piena sintonia con tutto ciò che ci circonda rispettandolo. Da qui nasce il mio 'essere scalzo' e con immenso piacere mi sono aggregato alla famiglia. Ciao a tutti!!!!
Ho avuto, nei mesi scorsi, alcuni avvenimenti che mi hanno fatto guardare alla vita in maniera diversa, tra le varie modifiche apportate al mio essere é arrivata anche l'esigenza di stare scalzo il maggior tempo possibile. Mi sono imbattuto in molte letture(divoro libri in gran quantità), che richiamano l'uomo alle sue origini spirituali e al contatto con Madre Natura (Pacha Mama). Tutto si articola in una crescita spirituale abbinata alla nostra presenza sulla Terra, ed è per questo che dobbiamo essere in piena sintonia con tutto ciò che ci circonda rispettandolo. Da qui nasce il mio 'essere scalzo' e con immenso piacere mi sono aggregato alla famiglia. Ciao a tutti!!!!
Irry- Numero di messaggi : 1
Non sono certo di avere capito il tuo percorso ma se ti ha portato ad essere scalzo ne apprezzo il risultato. Benvenuto!
Appleseed- Vicepresidente Club NatiScalzi
- Numero di messaggi : 879
Benvenuto anche a te, Marco!Irry ha scritto:Ciao a tutti, sono Marco dalla provincia di Torino (COLLEGNO).
Attendiamo di sapere di più sul tuo percorso di scalzista e sulle tue conquiste del territorio ..
bfpaul
presentazione
Ciao a tutti/e
Sono Andrea 43enne di San Carlo Canavese scalzo quando posso e dove posso in casa e fuori casa su fiumi o laghi
Sono capitato qui da solo, senza nessun tipo di pubblicita' o amico.
Passo le ferie scalzo dal mattino alla sera asfalto, pietre, scogli, sabbia, tranne nei servizi pubblici che proprio non ce la faccio ad entrare e' piu' forte di me
Sono camperista e nudista sempre dove posso
Un saluto a tutti quelli che mi leggono
ciacciao
Sono Andrea 43enne di San Carlo Canavese scalzo quando posso e dove posso in casa e fuori casa su fiumi o laghi
Passo le ferie scalzo dal mattino alla sera asfalto, pietre, scogli, sabbia, tranne nei servizi pubblici che proprio non ce la faccio ad entrare e' piu' forte di me
ciacciao
pepe72- Numero di messaggi : 1
Son contento di vedere un nudista che va scalzo, perche' molto tristemente un sacco di nudisti sono ben scarpati, una bella contraddizione, anche perche' tecnicamente non sei nudo...
Alexey- Numero di messaggi : 1416
pepe72 ha scritto:Ciao a tutti/e
ciacciao
La presentazione andrebbe fatta ne "Il Forum dei barefooters italiani"
bfpaul
Ciao, sono Lorena e mi sono appena iscritta.
Abito a Colleretto Giacosa e mi sono convinta a cominciare a provare ad andare a piedi nudi anche fuori di casa nel 2004 ed ho cominciato a farlo in maniera quasi permanente dal 2006. Da allora... calze, calzini e collant non ricordo piu` cosa siano ed anche d'inverno, se proprio devo mettere una suola sotto i piedi, preferibilmente i sandali e le fivefingers o nei casi "peggiori" (circostanze di cartello) décolleté e ballerine leggere ma sempre senza calze
Abito a Colleretto Giacosa e mi sono convinta a cominciare a provare ad andare a piedi nudi anche fuori di casa nel 2004 ed ho cominciato a farlo in maniera quasi permanente dal 2006. Da allora... calze, calzini e collant non ricordo piu` cosa siano ed anche d'inverno, se proprio devo mettere una suola sotto i piedi, preferibilmente i sandali e le fivefingers o nei casi "peggiori" (circostanze di cartello) décolleté e ballerine leggere ma sempre senza calze
Lorenab- Numero di messaggi : 1
Bene Lorena, benvenuta fra noi, un' altra piemontese, per giunta.Lorenab ha scritto:Ciao, sono Lorena e mi sono appena iscritta.
Vorresti cortesemente ripetere la presentazione ne "Il Forum dei barefooters italiani" ?
Così ti rispondiamo senza andare OT da subito.
bfpaul
marco da torino
ciao a tutti sono marco di torino mi sono appena iscritto in quanto mi piacerebbe camminare scalzo ma non ne ho mai avuto modo di provare. Mi piacerebbe per questo conoscere persone intente ad organizzare camminate per mettere i piedi in libertà. Sono, in tal senso, principiante, almeno nei luoghi all'esterno.
marcotorino76- Numero di messaggi : 10
marcotorino76 ha scritto:ciao a tutti sono marco di torino mi sono appena iscritto in quanto mi piacerebbe camminare scalzo ma non ne ho mai avuto modo di provare. Mi piacerebbe per questo conoscere persone intente ad organizzare camminate per mettere i piedi in libertà. Sono, in tal senso, principiante, almeno nei luoghi all'esterno.
Bene Marco, benvenuto fra noi.
Se leggi almeno un po' di arretrati ti renderai conto che abbiamo sempre dato una mano (magari, un piede..) per aiutare ad imparare.
Chiedi notizie, informazione e segui i consigli. A presto...
bfpaul
Se leggi almeno un po' di arretrati ti renderai conto che abbiamo sempre dato una mano (magari, un piede..) per aiutare ad imparare.
Chiedi notizie, informazione e segui i consigli. A presto...
bfpaul
Riccardo Nuovo
Ciao a tutti
Sono Riccardo ho 22 anni di Venaria
Sono nuovo del forum, spero di incontrarvi tutti piano piano..
Sono Riccardo ho 22 anni di Venaria
Sono nuovo del forum, spero di incontrarvi tutti piano piano..
RickyFRN- Numero di messaggi : 15
A Veggyver e barefoot_wolf piace questo messaggio.
ciao
ciao a tutti sono marco di torino vi va ogni tanto di fare due passi scalzi?
marcotorino76- Numero di messaggi : 10
A Veggyver piace questo messaggio.
Uh, non avevo mai scritto in questo angolino.
Sono Stefano, 35 anni, di Moncalieri provincia di Torino.
Un benvenuto ai "nuovi" arrivati, se volete organizzare incontri in città io sono sempre disponibile.
Un benvenuto ai "nuovi" arrivati, se volete organizzare incontri in città io sono sempre disponibile.
BarefootSoul- Numero di messaggi : 409
marcotorino76 ha scritto:ciao a tutti sono marco di torino vi va ogni tanto di fare due passi scalzi?
BarefootSoul ha scritto:
Uh, non avevo mai scritto in questo angolino.
Torino è di moda … qualche giorno c’era un torinese anche sul nostro gruppo Facebook che cercava altri scalzi. Incontri annuali a parte, per organizzare ritrovi non è necessario aspettare interventi dall’alto e nemmeno è necessario essere soci: se vi va proponete e auto-organizzatevi tranquillamente usando il Forum o Facebook. P.S.: la sezione giusta però non è questa ma “Ci Vediamo a…”.
Appleseed- Vicepresidente Club NatiScalzi
- Numero di messaggi : 879
Mettlog91 ovvero Mattia
Ivrea provincia di Torino
Ivrea provincia di Torino
Mettlog91- Numero di messaggi : 153
Mi presento da Torino
Ciao Ragazzi, ad oggi è esattamente un anno che sono uno scalzista...
Sono di Torino, in zona Montecucco.
Sono di Torino, in zona Montecucco.
Veggyver- Numero di messaggi : 7
A BarefootSoul piace questo messaggio.
Ciao! Benvenuto da un concittadino! (o quasi, io sono di Moncalieri).
Se vuoi organizzare passeggiate scalze io ci sono!
Se vuoi organizzare passeggiate scalze io ci sono!
BarefootSoul- Numero di messaggi : 409
Re: Presentazione
Ciao, ti ho risposto anche sull'altro tuo intervento. Io sto in zona Giardini Reali. Sono contento se eventualmente ci incontrassimo un giorno di questi.
Marco53
Marco53
Marco53- Numero di messaggi : 1116
Pagina 2 di 2 • 1, 2
:: NatiScalzi :: Dove siamo
Pagina 2 di 2