Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pubblicità involontaria

3 partecipanti

Andare in basso

Pubblicità involontaria Empty Pubblicità involontaria

Messaggio  aldo1953 Gio Mar 05 2015, 18:34

Dunque, esco da una visita domiciliare e vedo un bigliettino del club che mi corre incontro nel vento. Poi un altro e poi un altro ancora. Ohibò chi è che sparge sì preziosi bigliettini ? Una controllata in tasca chiarisce tutto : nel taschino dove tengo gli occhiali da presbite ( Crying or Very sad ) c' erano anche i bigliettini, prendendo i primi per leggere il citofono i secondi sono finiti sul marciapiede senza che me ne accorgessi. Ottimo, quasi una pubblicità porta a porta.
Per prevenire domande, ero come sempre in infradito.Se mettessi scarpe chiuse ormai tutti ma proprio tutti quelli che mi conoscono mi chiederebbero ragione, e poi non ne ho proprio voglia !

aldo1953

Numero di messaggi : 1171
Età : 70
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

Pubblicità involontaria Empty Re: Pubblicità involontaria

Messaggio  bfpaul Gio Mar 05 2015, 19:55

aldo1953 ha scritto:Dunque,  esco da una visita domiciliare e vedo un bigliettino del club che mi corre incontro nel vento. Poi un altro e poi un altro ancora.  Ohibò chi è che sparge sì preziosi bigliettini ?   Una controllata in tasca chiarisce tutto : nel taschino dove tengo gli occhiali da presbite ( Crying or Very sad ) c' erano anche i bigliettini, prendendo i primi per leggere il citofono i secondi sono finiti sul marciapiede senza che me ne accorgessi. Ottimo, quasi una pubblicità porta a porta.
Per prevenire domande, ero come sempre  in infradito.Se mettessi scarpe chiuse ormai tutti ma proprio tutti quelli che mi conoscono mi chiederebbero ragione, e poi non ne ho proprio voglia !
Non ci sarebbero problemi a stampare un milione di copie (!) dei bigliettini e spargerli al vento in occasioni ben precise. Ma, se poi ci fanno la multa per aver sporcato il suolo pubblico?
(Ecco, questo è un altro caso dove assieme all'idea spunta il dubbio. E nell'incertezza, astenersi  Rolling Eyes )

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3485
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Pubblicità involontaria Empty Re: Pubblicità involontaria

Messaggio  Marc_63 Mar Mar 24 2015, 10:54

Non ci sarebbero problemi a stampare un milione di copie (!) dei bigliettini e spargerli al vento in occasioni ben precise. Ma, se poi ci fanno la multa per aver sporcato il suolo pubblico?
(Ecco, questo è un altro caso dove assieme all'idea spunta il dubbio. E nell'incertezza, astenersi )

bfpaul

Io credo che qualunque forma di pubblicità sull'andare scalzi, sarebbe una spesa del tutto inutile. Così come al vento sono finiti i volantini di Aldo, al vento finirebbero quattrini, parole e immagini varie. L'unico modo di diffondere la "cultura" barefooter sarebbe quella di creare sinergie con altri gruppi che, fra le altre cose, prevedono anche l'andare scalzi. Ma sino a quando si avrà paura delle "filosofie altrui" e l'andare scalzi sarà vissuto fine a se stesso e per il solo piacere di farlo, credo che ben poca credibilità ci si potrà accordare. Il "lo faccio perché mi piace", oggi non regge più. O siamo in grado di dare "ragioni", e ragioni serie, che vadano al dilà di un vezzo o di un gusto del tutto personale, o, se i nostri orizzonti si chiudono nel piacere di "sporcarci i piedi", cari amici, ho paura che continueremo in eterno a passare per degli "spostati" fanatici...... agli occhi della gente, naturalmente....
Ben inteso che anche offrendo le ragioni, oggi, è difficile farsi capire e farsi rispettare, e non lo dico solo per l'andare scalzi ... Sto vedendo intorno a me tanta grettezza e chiusura mentale da fare spavento; sembra di assistere ad una involuzione nella mentalità e nel modo di fare della gente; forse la crisi che stiamo attraversando sta sortendo effetti ben peggiori rispetto alla "povertà economica", e non c'è niente di peggio di quando, per paura di perdere quel poco che resta, ci si cristallizza nelle "false certezze" che si possiedono e ci si chiude del tutto al "nuovo e al diverso".
Marc_63
Marc_63

Numero di messaggi : 693
Data d'iscrizione : 13.02.09

https://www.facebook.com/profile.php?ref=name&id=1614025239

Torna in alto Andare in basso

Pubblicità involontaria Empty Re: Pubblicità involontaria

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.