Si parla di scalzismo sull'Huffington post
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Si parla di scalzismo sull'Huffington post
Ecco un interessante articolo che parla di barefooting a mio avviso dalla giusta prospettiva, senza esagerare ma con la giusta semplicità, la stessa semplicità con cui molti di noi vanno scalzi.
Interessante per me soprattutto il punto in cui parla di sollecitazione dei meridiani e dello stimolo dato al piede nudo a contatto con la terra nell'attivazione continua dei centri energetici e nella loro non ostruzione.
http://www.huffingtonpost.it/2015/06/15/piedi-nudi-casa_n_7560952.html?utm_hp_ref=tw
Interessante per me soprattutto il punto in cui parla di sollecitazione dei meridiani e dello stimolo dato al piede nudo a contatto con la terra nell'attivazione continua dei centri energetici e nella loro non ostruzione.
http://www.huffingtonpost.it/2015/06/15/piedi-nudi-casa_n_7560952.html?utm_hp_ref=tw
Re: Si parla di scalzismo sull'Huffington post
Tutto giusto, ma a quanto pare ti sono sfuggite le righe finali...non hai notato che in realtà è una pubblicità della Roomba xD
Laurentius- Numero di messaggi : 383
Ciao, in effetti mi era sfuggito!
Nonostante questo credo che i sette punti possano avere un senso.
Nonostante questo credo che i sette punti possano avere un senso.
State scalzi, ma prima pulite tutto con Roomba !!!!!!!!
cyberteam- Numero di messaggi : 807
In effetti l'avevo visto anch'io e mi era pure piaciuto, ma non l'ho segnalato sul forum a causa del discorso pubblicità...
Però faccio notare che l'articolo è tutto sommato corretto (una volta tanto che parlano dei benefici di stare a piedi nudi!) e il fatto che sia riportato su una testata on-line dona dignità e rispetto a un argomento che in altri ambiti verrebbe denigrato a causa dei consueti luoghi comuni - come dire: se ne parlano lì probabilmente è vero!
Però faccio notare che l'articolo è tutto sommato corretto (una volta tanto che parlano dei benefici di stare a piedi nudi!) e il fatto che sia riportato su una testata on-line dona dignità e rispetto a un argomento che in altri ambiti verrebbe denigrato a causa dei consueti luoghi comuni - come dire: se ne parlano lì probabilmente è vero!
Young_barefooter- Segretario Club NatiScalzi
- Numero di messaggi : 1601
A dire il vero era già scritto sopra il titolo dell'articolo.Laurentius ha scritto:Tutto giusto, ma a quanto pare ti sono sfuggite le righe finali...non hai notato che in realtà è una pubblicità della Roomba xD
Ma non importa; vengono dette cose che noi diciamo da sempre ma non possiamo diffondere come l'Huffington Post e ci sono accenni a teorie che noi non sponsorizziamo.
Ho comunque scritto all'Huffington Post per comunicare che esistiamo fin dal 1999.
bfpaul
Argomenti simili
» Intanto se ne parla
» Allergie e scalzismo
» nati scalzi: se ne parla su Style
» Come promuovere lo scalzismo
» scuola di scalzismo
» Allergie e scalzismo
» nati scalzi: se ne parla su Style
» Come promuovere lo scalzismo
» scuola di scalzismo
Pagina 1 di 1