Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rieccomi...

Andare in basso

Rieccomi... Empty Rieccomi...

Messaggio  scalzoforever Lun 29 Giu 2015, 23:17

Si, rieccomi. Ho diminuito un po' la frequenza delle camminate scalze, tuttavia ieri pomeriggio/sera ho rotto un tabù, se così vogliamo chiamarlo.
Dunque, vi ricordate la ferita che mi ero procurato anni fa al piede? Beh, in quella zona non ci ero più stato, scalzo intendo, fino a ieri.
Ieri c'era un'esibizione di TAICHI proprio in quella zona e sono andato a vedere, sono andato in infradito (da notare per altro che mia mamma ha trovato da dire anche per le infradito,  Rolling Eyes va beh). Ad un certo punto ho notato due tipi (che non praticavano) e che erano beatamente scalzi e, allora, non ci ho pensato due volte: me le sono tolte e sono stato scalzo. È stata una sorta di liberazione! Twisted Evil
Da notare che ero in compagnia di una persona che pratica con me da anni (e che sa del mio barefooting): appena mi ha visto scalzo mi ha detto che non mi avrebbe accompagnato in macchina a casa se non mi fossi rimesso le infradito! Risultato? Sono andato a prendere l'autobus ovviamente scalzo! What a Face
Per altro è andato tutto bene tranne una piccolissima sbucciatura sull'alluce destro, roba che in due/tre giorni sicuramente andrà via!
Ultima cosa: domenica si parte per il Trentino! What a Face

scalzoforever

Numero di messaggi : 708
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.