Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La rivolta comincia...

+11
Arky
Young_barefooter
aldo1953
Grand Choeur
Angelica
hadashi
John & Jane
tarzone
Alexey
Laurentius
Rei
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

La rivolta comincia... - Pagina 2 Empty La rivolta comincia...

Messaggio  Rei Dom Lug 12 2015, 18:06

Promemoria primo messaggio :

Link: Su o giù dai tacchi come ci pare (e piace?) | La ventisettesima ora

Ci sono eventi che, con il senno di poi, mostravano i sintomi dei cambiamenti che sarebbero arrivati dopo.
Visti nella prospettiva della storia mostrano come quei cambiamenti fossero inevitabili e spesso i non addetti ai lavori si stupiscono del fatto che i contemporanei non abbiano colto questi sintomi.
Ma i contemporanei non potevano coglierli, perché solo il tempo e gli eventi futuri avrebbero mostrato come quegli eventi fossero apripista del cambiamento.

Solo pochi eletti, per studi, esperienza, campo di lavoro e, ovviamente, doti personali, possono cogliere questi segnali nel momento in cui avvengono, anche se anche loro, per l'imprevedibilità della storia, non possono essere sicuri di come questi cambiamenti avverranno.

Io sono un addetto ai lavori.
Fatevi un appunto mentale e fra 5 / 10 anni riparliamone.
Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678

Torna in alto Andare in basso

La rivolta comincia... - Pagina 2 Empty Re: La rivolta comincia...

Messaggio  Young_barefooter Gio Feb 04 2016, 11:34

Rei ha scritto:Mercoledì 10 febbraio, inaugurazione di una mostra importante organizzata dall'associazione culturale della mia "gemella" scultrice.
Ci saranno tutti (critici, artisti, sovrintendenti ai beni culturali, ecc.)
Ovviamente sono invitato.
"Scalzo!" ha ordinato la "gemella".
"Ma farà freddo!"
"Scalzo!"
Ok, scalzo.

Fantastico! Che invidia, inviti del genere a me non ne capitano mai.

Però pensandoci bene una volta ho avuto anch'io il mio momento di notorietà:
la scorsa primavera ero invitato alla festa per la cresima della figlia di una cara amica di mia moglie, che casualmente pochi giorni prima aveva saputo del mio scalzismo dimostrando grande entusiasmo, curiosità e interesse.
Voleva provare lei stessa a fare qualche passeggiata scalza ma purtroppo quella volta era reduce da una brutta frattura al piede che l'aveva costretta all'uso di stampelle e sedia a rotelle e non se ne è più fatto nulla.
Naturalmente poi è guarita ma nel frattempo è passata l'intera estate e io sinceramente non ho voluto ossessionarla con la storia dello scalzismo e non ho più organizzato nulla, vedremo più avanti se capiterà l'occasione.

Comunque tornando alla festa ricordo che l'amica di mia moglie mi ha ufficialmente presentato a tutti come "camminatore scalzo", in tanti hanno voluto sapere di più di questa mia curiosa abitudine. Peccato che data l'occasione piuttosto formale non ebbi il coraggio di presentarmi senza scarpe. Curioso! Un camminatore scalzo con le scarpe... mah!

Young_barefooter
Segretario Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 1601

Messaggio  aldo1953 Gio Feb 04 2016, 11:45

[quote="Laurentius"]
aldo1953 ha scritto:
Laurentius ha scritto:
Rei ha scritto:E intanto Valentino (lo stilista, non il motociclista) per la sua collezione estate 2016 propone le modelle scalze, ovvero vestisti che si consiglia di portare scalze.

Articoli a iosa sulla stampa italiana ed estera, io ho scelto questo perché la galleria di foto è fatta bene:

http://www.quotidiano.net/valentino-parigi-1.1681543

Saranno state contente le modelle: niente sofferenze! Very Happy
La mia ragazza ha apprezzato il design, malgrado come me non sia una che segue la moda...eppure anche la barefootedness abbinata ai giusti vestiti ha un suo stile secondo me.

Molti modelli maschili sulle riviste di moda ultimamente sono scalzi e con barba incolta, non l'hai mai notato?

Ho un amico che fa lo stilista di mestiere e mi ha detto: "La moda cambia ogni 10 anni. Fino a qualche tempo fa andava di moda l'uomo senza barba e curato all'estremo. Oggi va molto di moda invece l'uomo un po' selvaggio con la barbetta incolta...ecco perchè all'oggi la scalzitudine (SIC!) è positiva da un punto di vista estetico, secondo me"

.

Beh, è possibile cge la mia impressione sia un poco maschile. E' però un dato di fatto che una signora in grande abito ma scalza alla fine ci guadagna come estetica, mentre un uomo nel classino abito scuro con tanto di cravatta, scalzo....
Per fortuna però anch' io posso evitare certe gabbie modaiole o abiti formali e così va tutto bene,
Quanto ai modelli degli stilisti trovo che da quelle immagini alla realtà che si vede per strada ci sia sempre molta differenza.

aldo1953

Numero di messaggi : 1171

Messaggio  Arky Gio Feb 04 2016, 12:17

young_barefooter ha scritto:
...Curioso! Un camminatore scalzo con le scarpe... mah!

Ma anche no...ci sono luoghi, tempi, modi, culture che impongono l'uso di calzature, o di certi abiti, anche quando non vorresti.

Ti faccio un esempio. Partendo però da un discorso a monte.

Io scrivo molto poco sul forum, perché di fondo non ho tempo materiale per farlo, anche se a volte mi piacerebbe intervenire su alcuni temi. Questo però non significa che non "pratichi", anzi...Vado sempre più scalzo, in situazioni e luoghi dove fino a due anni fa neanche l'avrei immaginato. Questo per un motivo ben preciso; sempre più me ne sbatto altamente dell'altrui giudizio, partendo dal presupposto che l'uomo, per sua natura, è portato a giudicare il suo prossimo, per qualsiasi cosa...quindi che sia un certo pantalone, un'auto, un orologio o un piede scalzo, alla fine, che cambia? nulla.

Tornando all'esempio.
Ora sto seduto in ufficio, ma fino all'altro giorno stavo a Dubai, per lavoro. una settimana di giacca, cravatta e scarpe di cuoio. Alloggiando nel famoso hotel sulla spiaggia, spesso nei momenti di stacco uscivo, direttamente scalzo, per godermi un po' la sabbia o per passeggiare sul villaggio costruito tutto attorno al Burj al Arab, appunto.
Quindi, anche se ero l'unico scalzo per strada, me ne fregavo altamente, e giravo in piena libertà in ogni dove. Ma, ogni volta che dovevo entrare in un negozio e/o ristorante/bar che non fosse all'interno di uno degli hotel del complesso, ero costretto a ricalzarmi, perché il costume (vagamente estremo) arabo impone un abbigliamento consono in questi luoghi, che nello specifico significa non mostrare niente al di sotto del ginocchio (e va beh, naturalmente anche le spalle devono essere coperte). E non credete riguardi solo le donne...un uomo in bermuda e scalzo dentro ad un negozio o ristorante è da evitare, totalmente.

Per dire che scalzo si, ma quando possibile. Incontri incravattato e calzato, relax scalzo, ma con dei limiti, vista la situazione.
Dov'è la stranezza?

Arky

Numero di messaggi : 220

Messaggio  Rei Gio Feb 04 2016, 13:43

young_barefooter ha scritto:Peccato che data l'occasione piuttosto formale non ebbi il coraggio di presentarmi senza scarpe. Curioso! Un camminatore scalzo con le scarpe... mah!
La prossima volta che ricevi un invito da qualcuno che apprezza lo scalzismo (il tuo, almeno) chiedi semplicemente, prima: "Scalzo o calzato?"
Se ti risponde "Fa come vuoi", insisti, soprattutto se è una donna: "Sei tu la padrona di casa, sei tu che decidi."
E poi adeguati alla risposta.
Rei
Rei

Messaggio  Young_barefooter Gio Feb 04 2016, 14:40

aldo1953 ha scritto:
Beh, è possibile cge la mia impressione sia un poco maschile. E' però un dato di fatto che una signora in grande abito ma scalza alla fine ci guadagna come estetica, mentre un uomo nel classino abito scuro con tanto di cravatta, scalzo....
Per fortuna però anch' io posso evitare certe gabbie modaiole  o abiti formali e così va tutto bene,
Quanto ai modelli degli stilisti trovo che da quelle immagini alla realtà che si vede per strada ci sia sempre molta differenza.

Certamente non tutti gli stili di abbigliamento si adattano ai piedi scalzi e poi dipende anche dal contesto/situazione in cui ci si trova.

Personalmente ho la fortuna di poter scegliere liberamente il mio look senza particolari restrizioni, sia al lavoro che nel tempo libero. Attualmente prediligo lo stile casual/sportivo, secondo me più adatto ad essere abbinato alle "calzature naturali", tale scelta è comunque dovuta anche al forte aumento della resistenza al freddo del mio corpo, camice e maglioni sono ormai un lontano ricordo per forza di cose...
Per questo vado di maglietta e jeans tutto l'anno!
Dove lavoro mi considerano una sorta di alieno, l'unico che si veste estivo tutto l'anno, oramai non ci fa caso più nessuno, probabilmente il mostrarmi scalzo non sarebbe così traumatico come mi immagino...

Sono d'accordo sul fatto che ciò che si vede alla sfilate e sui manifesti sia molto lontano da quello che la gente indossa tutti i giorni. Vedere modelle e modelli scalzi probabilmente piace pure ma credo che nessuno oserebbe fare altrettanto per strada (a parte ovviamente quei "matti" di noi barefooters, che peraltro non credo seguano le mode del momento).
Young_barefooter
Young_barefooter

Messaggio  Young_barefooter Gio Feb 04 2016, 15:23

Arky ha scritto:
Ma anche no...ci sono luoghi, tempi, modi, culture che impongono l'uso di calzature, o di certi abiti, anche quando non vorresti.

Ti faccio un esempio. Partendo però da un discorso a monte.

Io scrivo molto poco sul forum, perché di fondo non ho tempo materiale per farlo, anche se a volte mi piacerebbe intervenire su alcuni temi. Questo però non significa che non "pratichi", anzi...Vado sempre più scalzo, in situazioni e luoghi dove fino a due anni fa neanche l'avrei immaginato. Questo per un motivo ben preciso; sempre più me ne sbatto altamente dell'altrui giudizio, partendo dal presupposto che l'uomo, per sua natura, è portato a giudicare il suo prossimo, per qualsiasi cosa...quindi che sia un certo pantalone, un'auto, un orologio o un piede scalzo, alla fine, che cambia? nulla.

Tornando all'esempio.
Ora sto seduto in ufficio, ma fino all'altro giorno stavo a Dubai, per lavoro. una settimana di giacca, cravatta e scarpe di cuoio. Alloggiando nel famoso hotel sulla spiaggia, spesso nei momenti di stacco uscivo, direttamente scalzo, per godermi un po' la sabbia o per passeggiare sul villaggio costruito tutto attorno al Burj al Arab, appunto.
Quindi, anche se ero l'unico scalzo per strada, me ne fregavo altamente, e giravo in piena libertà in ogni dove. Ma, ogni volta che dovevo entrare in un negozio e/o ristorante/bar che non fosse all'interno di uno degli hotel del complesso, ero costretto a ricalzarmi, perché il costume (vagamente estremo) arabo impone un abbigliamento consono in questi luoghi, che nello specifico significa non mostrare niente al di sotto del ginocchio (e va beh, naturalmente anche le spalle devono essere coperte). E non credete riguardi solo le donne...un uomo in bermuda e scalzo dentro ad un negozio o ristorante è da evitare, totalmente.

Per dire che scalzo si, ma quando possibile. Incontri incravattato e calzato, relax scalzo, ma con dei limiti, vista la situazione.
Dov'è la stranezza?

Tutto vero!
Ma il mio problema è che fatico ancora a percepire il non indossare scarpe come prassi "normale" della vita quotidiana di una  persona, inconsciamente lo percepisco ancora come pratica stravagante e bizzarra, diciamo socialmente poco accettata.
Per questo tendo a sentirmi a mio agio scalzo solo in un insieme di situazioni piuttosto ristretto, in molti casi ci riesco pure ma al costo di grandi sforzi di volontà nonchè ansia e timori vari, in altri ci rinuncio in partenza.

Secondo me il problema è tutto qui, senza scomodare analisi psicologiche o altro.
Pur atteggiandomi da ribelle e anticonformista a tutti i costi sono più condizionato e omologato di quello che io stesso ritengo di essere. Riuscire a cambiare la mia percezione dello scalzismo probabilmente mi sarebbe di grande aiuto!
Young_barefooter
Young_barefooter

Messaggio  Grand Choeur Gio Feb 04 2016, 15:36

Questo sono io. In abiti formali. In concerto con tanto di orchestra e coro (Foto D. Finno).
La rivolta comincia... - Pagina 2 Dsc_0710
Grand Choeur
Grand Choeur
Admin

Numero di messaggi : 1508

https://www.youtube.com/user/MicheleGinanneschi?feature=mhee

Messaggio  Arky Gio Feb 04 2016, 18:24

...Pur atteggiandomi da ribelle e anticonformista a tutti i costi sono più condizionato e omologato di quello che io stesso ritengo di essere...

Senti.
Anche io all'inizio pensavo fosse così; vado scalzo ergo sono ribelle, anticonformista, bla bla...Quindi la vivevo maluccio. Poi ho cominciato a pensare:
1) faccio qualcosa di male?no
2) la mia persona cambia a seconda che abbia o meno le scarpe?no
3) sono più o meno bravo a lavoro, se scalzo?no
4) Posso essere preso come un pazzo/mentecatto/reietto/pericoloso, perché scalzo? mmm, vedendo le condizioni a contorno ne dubito. e anche fosse, pace.
5)coltivo istinti predatori verso povere vecchiette indifese, quando scalzo?no.

Quindi alla fine ho detto; fanculo. E ho iniziato, poco alla volta, la mia piccola evoluzione.

Nulla di che, solo normale accettazione di un comportamento poco diffuso magari, poco omologato. Ma faccio comunque tante altre cose che il 90% della popolazione non fa abitualmente. E sti cazzi?

Sii te stesso e goditi la vita, che, qualcuno, dice essere come la scaletta di un pollaio. Corta, ripida e piena di merda.
Arky
Arky

Numero di messaggi : 220

Messaggio  bfpaul Gio Feb 04 2016, 20:50

Arky ha scritto:
...Pur atteggiandomi da ribelle e anticonformista a tutti i costi sono più condizionato e omologato di quello che io stesso ritengo di essere...

Senti.
Anche io all'inizio pensavo fosse così; vado scalzo ergo sono ribelle, anticonformista, bla bla...Quindi la vivevo maluccio. Poi ho cominciato a pensare:
4) Posso essere preso come un pazzo/mentecatto/reietto/pericoloso, perché scalzo? mmm, vedendo le condizioni a contorno ne dubito. e anche fosse, pace.

Quindi alla fine ho detto; fanculo. E ho iniziato, poco alla volta, la mia piccola evoluzione.

Nulla di che, solo normale accettazione di un comportamento poco diffuso magari, poco omologato. Ma faccio comunque tante altre cose che il 90% della popolazione non fa abitualmente. E sti cazzi?

Sii te stesso e goditi la vita, che, qualcuno, dice essere come la scaletta di un pollaio. Corta, ripida e piena di merda.

AHAHAHAHAHAHHHHHH!!!
Troppo divertente, ma perché non scrivi più spesso?  Razz  Razz

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3508

http://www.nati-scalzi.org

Messaggio  Rei Gio Feb 04 2016, 22:09

young_barefooter ha scritto:Sono d'accordo sul fatto che ciò che si vede alla sfilate e sui manifesti sia molto lontano da quello che la gente indossa tutti i giorni. Vedere modelle e modelli scalzi probabilmente piace pure ma credo che nessuno oserebbe fare altrettanto per strada (a parte ovviamente quei "matti" di noi barefooters, che peraltro non credo seguano le mode del momento).
Quello che si vede alla sfilate e sui manifesti lascia un segno nell'inconscio.
La persona che incontrandomi dieci anni fa avrebbe pensato "Questo è matto!" ora pensa "Questo imita i divi di Hollywood."
Perché per lui/lei lo scalzismo è diventato più accettabile di dieci anni fa.

Mi ricorda la storia dei jeans.
Negli anni '50 del secolo scorso in Italia li vedevano solo al cinema, indossati dai divi americani.
Ancora negli ani '70, se li indossavi venivi buttato fuori dai locali (in barba all'art. 187), sospeso da scuola e via delirando.
Ora invece...

Come ho detto all'inizio di questo topic, ci sono segni anticipatori che indicano come si evolverà la società, ma non tutti sono in grado di percepirli.
Rei
Rei

Messaggio  Alexey Ven Feb 05 2016, 15:15

Sono d'accordo con Rei, io lavoro nel mondo della moda e ultimamente ho visto molte pubblicita' di modelli e modelle a piedi nudi. Se la cosa diventa di moda, e' un bene, anche perche' quando passera' la moda saremo considerati fuori moda ma non matti. Io quando esco dal lavoro giro coi pantaloni dell'abito e camicia scalzo, e questo ha giovato positivamente. In quanti mi hanno fermato incuriositi perche' sono una persona gentile, normale ed elegante che va scalzo, quindi ci deve essere un motivo serio che la gente vuol sapere senza aver paura di venire scippata o insultata.
Se io mi presentassi con i pantaloni larghi e dredd (io rispetto tutti gli stili non voglio giudicare nessuno ma e' la persona media che stereotipa), i piu' mi liquiderebbero come "il rastone pankabbestia, va a lavura' ecc..", oppure se fossi trasandato con lo stereotipo delle scimmie impazzite 😃
Se lo presentiamo bene e alla moda puo' fare come la barba, il cappello o il jeans. Ovviamente la scarpa non declinera' mai a causa degli interessi economici, ma magari il piede nudo puo' diventare un'alternativa alla scarpa come metto i guanti o non li metto

Alexey

Numero di messaggi : 1416

Messaggio  Rei Mar Apr 05 2016, 19:03

Laurentius ha scritto:Ho un amico che fa lo stilista di mestiere e mi ha detto: "La moda cambia ogni 10 anni. Fino a qualche tempo fa andava di moda l'uomo senza barba e curato all'estremo. Oggi va molto di moda invece l'uomo un po' selvaggio con la barbetta incolta...ecco perchè all'oggi la scalzitudine (SIC!) è positiva da un punto di vista estetico, secondo me"
E intanto Victoria "sempre tacco12" Beckham presentava nel 2015 la sua nuova collezione con modelle solo ed esclusivamente scalze:

http://travel-beauty-health.com/victoria-beckham-let-modes-carry-rooster-with-barefoot-in-the-new-lookbook-320.html

La rivolta comincia... - Pagina 2 Victoria-beckham-1
Rei
Rei

Messaggio  Rei Mar Apr 05 2016, 20:01

Tanto per mostrare che la tendenza è in atto da qualche tempo, possiamo vedere che Willow Camille Reign Smith, figlia allora quattordicenne di Will Smith e Jada Pinkett, è andata il 2 maggio 2014 a ristorante con amici.

Scalza.

http://www.justjared.com/2014/05/02/willow-smith-telana-nicole-moises-arias/

La rivolta comincia... - Pagina 2 Willow-smith-telana-nicole-moises-arias22
Rei
Rei

Messaggio  BarefootSoul Mer Apr 06 2016, 00:09

Arky ha scritto:

Senti.

Ecco, invece nel mio caso debbo rispondere in maniera diversa ad alcune domande :

1) Faccio qualcosa di male ? No, ovviamente

2) La mia persona cambia...? SI, io personalmente mi sento diverso, viene fuori un altro me stesso, del quale ho bisogno in certi momenti ma non in altri.

3) Sono più o meno bravo al lavoro se scalzo ? SI, se sono scalzo non riesco a concentrarmi, a dare tutto me stesso, a impegnarmi. Stare scalzo lo riservo solo a certi momenti, ovvero gli stessi in cui viene fuori l'altro me stesso di cui sopra.

4) Posso essere preso come un pazzo...? SI, questo succede per forza a chiunque, perché "la società", "la morale", "l'abitudine", "il pregiudizio" ci sono comunque e per tutti...sta al singolo riuscire a fregarsene e a non farsi condizionare. Io, per adesso, non ci riesco.

BarefootSoul

Numero di messaggi : 409

Messaggio  hadashi Mer Apr 06 2016, 09:57

BarefootSoul ha scritto:3) Sono più o meno bravo al lavoro se scalzo ? SI, se sono scalzo non riesco a concentrarmi, a dare tutto me stesso, a impegnarmi.
All'inizio succedeva anche a me; quando ero scalzo ero troppo distratto da tutte le sensazioni tattili che venivano dai piedi. Cmq è solo questione di abitudine/tempo... se stai scalzo la maggior parte del tempo, diventa la condizione normale (io da alcuni anni sto sempre scalzo in ufficio; e ora non riesco piú a concentrami quando devo mettermi delle scarpe addosso, p.es. durante riunioni con persone esterne). Cioè ora ho bisogno di stare scalzo per dare il massimo di me.
hadashi
hadashi

Numero di messaggi : 772

Messaggio  Giangiò Mer Apr 06 2016, 18:56

La rivolta comincia... - Pagina 2 14147510
La rivolta comincia... - Pagina 2 14147110
Anch'io sono convinto che la tendenza sia in atto:guardate queste pubblicità Chanel con la famosa top model Gisele Bundchen, fotografata da Karl Lagerfeld per le vie di Parigi,è stata tutta la notte scalza, girando per Saint Germain-de-Près .......La rivolta comincia... - Pagina 2 Gisele10
La rivolta comincia... - Pagina 2 Chanel10
La rivolta comincia... - Pagina 2 Chanel11
La rivolta comincia... - Pagina 2 897db110

Moooolto meglio di un tacco 12...!!!!
Giangiò
Giangiò

Numero di messaggi : 177

Messaggio  aldo1953 Gio Apr 07 2016, 15:53

Sì però mi sa che questo ultimo esempio è un po' estremo... la modella andrebbe bene COMUNQUE.

Aneddoto : Qualche anno fa mentre ero dall' ottico per la solita scorta di liquidi per le lenti a contatto, una bellissima ragazza si stava provando diverse montature, ad un certo punto viene verso di me e domanda : "Scusi, secondo lei questa mi sta bene ?"
Risposta : " A lei starebbero bene pure gli occhiali di Gandhi."

aldo1953

Messaggio  Rei Sab Apr 16 2016, 19:10

Ho ricevuto questo invito:

La rivolta comincia... - Pagina 2 12998544_466520273543890_3226091974629538724_n

Purtroppo non ci andrò perché vado ad un funerale di una persona che stimavo molto.
Comunque lo scalzismo "saltuario" fa sempre più proseliti.
Rei
Rei

Messaggio  Angelica Dom Apr 17 2016, 11:03

Dal mio cellulare l'immagine appare tagliata. Comunque certamente è un evento curioso e non credo che saranno pochi quelli che proveranno e apprezzeranno. Magari non diventeranno barefooter e la cosa nascerà e morirà li ma intanto quando vedranno qualcuno scalzo per strada non penseranno "questo è matto".

Angelica

Numero di messaggi : 379

Messaggio  hadashi Dom Apr 17 2016, 12:21

Beh, sarebbe un'ottima cosa se lo "scalzismo occasionale" diventasse socialmente accetato. Lo scalzismo integrale poi non sarebbe che una sequenza di scalzismi occasionali ;-)
hadashi
hadashi

Numero di messaggi : 772

Messaggio  aldo1953 Lun Apr 18 2016, 15:41

hadashi ha scritto:Beh, sarebbe un'ottima cosa se lo "scalzismo occasionale" diventasse socialmente accetato. Lo scalzismo integrale poi non sarebbe che una sequenza di scalzismi occasionali ;-)

Quello che occore è "rompere l' argine". Poi la piena viene da sola

aldo1953

Messaggio  Rei Sab Mag 21 2016, 07:24

Ho preferito mettere questo post qui invece che in "Hollywood", perché mi sembra più pertinente.
Vanity Fair (USA) posta un articolo dal titolo: "Julia Roberts ispira più "stars" ad andare a piedi nudi a Cannes" dove appoggia la battaglia contro i tacchi alti sul "red carpet" e, velatamente, sull'"obbligo" per le signore di massacrarsi i piedi indossando i tacchi alti in praticamente tutte le occasioni.
È un inno ai piedi nudi che si chiude con un invito: "Tocca a voi, signore, e gli organizzatori di Cannes dovranno farsene una ragione." (e a seguire, il mondo).
http://www.vanityfair.com/style/2016/05/sasha-lane-barefoot-cannes-julia-roberts?mbid=social_twitter

Quando la rivolta comincia, dapprima ci sono pochi avvenimenti isolati, ma, quando i tempi sono maturi, questi avvenimenti si moltiplicano, fino a diventare una valanga.
Oggi possiamo dire che il piede nudo comincia ad essere socialmente accettato, anche in situazioni inimmaginabili qualche tempo fa.
D'altronde, attualmente a Roma, alle inaugurazioni di mostre di artisti romani contemporanei, è considerata indispensabile la presenza di un signore rigorosamente scalzo.
E se una volta (magari causa tempesta di neve) mi presentassi calzato, ci rimarrebbero tutti male. Very Happy
Rei
Rei

Messaggio  Rei Dom Mag 29 2016, 17:57

Rei
Rei

Messaggio  Marco53 Gio Giu 02 2016, 23:07

Se mi è concesso ci metto anche qualcosa di mio: una buffa banda bavarese che suona scalza: si chiamano LABRASSBANDA più o meno tutto attaccato...
La rivolta comincia... - Pagina 2 Teaser10

mentre questi sotto si chiamano Band BARFUSS e suonano musiche più tradizionali.

La rivolta comincia... - Pagina 2 Banda_10
Saluti musicali
Marco53
Marco53
Marco53

Numero di messaggi : 1116

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2