PAVIA
Pagina 1 di 1
PAVIA
Chi ci segue ricorda la polemica su Pavia e l'insulsa ordinanza del sindaco che vieterebbe di stare scalzi. Ho già fatto le mie infrazioni in pieno centro di Pavia, e oggi anche al Carrefour, dove sono andato a far la spesa scalzo con mia moglie (che non ha detto niente) senza che nessuno mi importunasse, anzi, mi sembra quasi non essere stato nemmeno notato, il che non è vero, ma ormai non mi curo delle eventuali occhiate degli altri, così non mi sembra di essere notato (vedi post sull'uomo invisibile).
Devo dire però che i parcheggi del Carrefour sono davvero impestati per i piedi scalzi. Invece dell'asfalto o delle solite piastrelle o ancora di quegli strani cosi incastrati con spazi che permettono la crescita dell'erba, qui hanno optato per uno strano reticolo esagonale di plastica, molto in rilievo e contenente terriccio (forse vorrebbero che cresca erba, ma ci sono solo sassi, mozziconi di sigaretta, tappi di bottiglia, linguette di plastica ecc ecc), ed è veramente fastidioso.
In ogni caso si tratta di pochi passi per arrivare allo sportello dell'auto: i vialetti sono asfaltati, un po' ruvidi, ma asfaltati.
Saluti trasgressivi.
Merco53
Marco53- Numero di messaggi : 1116
Data d'iscrizione : 02.01.08
Argomenti simili
» Pavia... Tié!
» Primo maggio
» Pavia mette dei divieti
» Follia bianca a Pavia
» Andare scalzi è bello per tutti... a Pavia
» Primo maggio
» Pavia mette dei divieti
» Follia bianca a Pavia
» Andare scalzi è bello per tutti... a Pavia
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.