Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arona, incontro nelle vacanze natalizie

+2
Laurentius
macina
6 partecipanti

Andare in basso

Arona, incontro nelle vacanze natalizie Empty Arona, incontro nelle vacanze natalizie

Messaggio  macina Ven Nov 27 2015, 14:48

Manca ancora un mese a natale ma nelle nostre città il consumismo e il marketing esasperato del mondo moderno già ci fanno venire l'acquolina in bocca per acquisti vari.
Insieme a questo si intrufola nei nostri organismi la voglia di incontrare le persone nella piacevole e caratterista atmosfera di quella che rimane la festa più sentita dell'anno.
Il sottoscritto, che è di animo buono e sensibile al natale, non è da meno e stava pensando a un ritrovo ad Arona, lago Maggiore, località non solo molto bella ma anche punto di buona equidistanza fra Piemonte e Lombardia, Regione in cui risiedono alcuni membri del forum.
La data: io butto lì DOMENICA 20 DICEMBRE, che mi sembra razionale visto che non si è ancora entrati nelle vacanze vere e proprie con gli impegni con fidanzate, moglie e parenti al seguito.
Rinnoverei l'invito a Paolo Fratter, Marco53, Fasu79, l'altro ragazzo di Milano e quel signore di Milano pure io (di entrambi non ricordo il nome purtroppo) che erano venuto ad Arona mesi fa nel precedente raduno. E l'occasione è propizia per Capriolo, il quale non venne l'altra volta, e ad Alexey che mi farebbe piacere conoscere. Senza contare l'invito esteso a tutti i forumisti.
Mi fareste provare l'ebbrezza dei piedi nudi in inverno e nella mia città! Mi fate questo regalo natalizio?
Ci conto.
Parliamone,

Alessio.
macina
macina

Numero di messaggi : 148

http://alessiobacchetta.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Arona, incontro nelle vacanze natalizie Empty Re: Arona, incontro nelle vacanze natalizie

Messaggio  Laurentius Ven Nov 27 2015, 23:49

Ci si arriva anche via mezzi pubblici? Potrei avere problemi con la macchina in quel periodo.
Laurentius
Laurentius

Numero di messaggi : 383

Arona, incontro nelle vacanze natalizie Empty Re: Arona, incontro nelle vacanze natalizie

Messaggio  Rei Sab Nov 28 2015, 10:30

Laurentius ha scritto:Ci si arriva anche via mezzi pubblici?
Se vai sul sito delle FS scoprirai che ci sono numerosi regionali che partono da Milano Porta Garibaldi (dove arrivano anche i FrecciaRossa da Bologna) che portano ad Arona.
Di domenica puoi partire da Bologna alle 7:05, cambiare a Mlano ed arrivare (si spera Very Happy ) ad Arona alle 10:22.
Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678

Messaggio  macina Sab Nov 28 2015, 20:16

Bravo Rei, ottimi riferimenti! Milano-Arona, che sta sulla linea Milano/Domodossola, è comodissima, un treno quasi ogni ora.
macina
macina

Arona, incontro nelle vacanze natalizie Empty Vittorio53 io verrei ad Arona come la volta scorsa

Messaggio  Vittorio53 Sab Dic 12 2015, 23:52

macina ha scritto:Manca ancora un mese a natale ma nelle nostre città il consumismo e il marketing esasperato del mondo moderno già ci fanno venire l'acquolina in bocca per acquisti vari.
Insieme a questo si intrufola nei nostri organismi la voglia di incontrare le persone nella piacevole e caratterista atmosfera di quella che rimane la festa più sentita dell'anno.
Il sottoscritto, che è di animo buono e sensibile al natale, non è da meno e stava pensando a un ritrovo ad Arona, lago Maggiore, località non solo molto bella ma anche punto di buona equidistanza fra Piemonte e Lombardia, Regione in cui risiedono alcuni membri del forum.
La data: io butto lì DOMENICA 20 DICEMBRE, che mi sembra razionale visto che non si è ancora entrati nelle vacanze vere e proprie con gli impegni con fidanzate, moglie e parenti al seguito.
Rinnoverei l'invito a Paolo Fratter, Marco53, Fasu79, l'altro ragazzo di Milano e quel signore di Milano pure io (di entrambi non ricordo il nome purtroppo) che erano venuto ad Arona mesi fa nel precedente raduno. E l'occasione è propizia per Capriolo, il quale non venne l'altra volta, e ad Alexey che mi farebbe piacere conoscere. Senza contare l'invito esteso a tutti i forumisti.
Mi fareste provare l'ebbrezza dei piedi nudi in inverno e nella mia città! Mi fate questo regalo natalizio?
Ci conto.
Parliamone,

Alessio.

Vittorio53

Numero di messaggi : 1

Messaggio  bfpaul Dom Dic 13 2015, 11:31

Vittorio53 ha scritto:
macina ha scritto:Manca ancora un mese a natale ma nelle nostre città il consumismo e il marketing esasperato del mondo moderno già ci fanno venire l'acquolina in bocca per acquisti vari.
Ci conto.
Parliamone,

Alessio.
Il tuo messaggio andava inserito QUI, dopo la scritta fra parentesi quadre che segue la parola con cui termina il messaggio a cui si vuole rispondere, nel nostro caso "Alessio."

Vittorio, hai dimenticato di scrivere o hai fatto qualche errore; ti ho indicato in rosso dove avresti dovuto scirivere.
Non averla a male, le istruzioni per inviare un messaggio sono indicate in testa a tutti i sottoforum e con un minimo di attenzione si riesce senz'altro ad inviare i messaggi.
Forza, riprovaci!  Laughing

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3509

http://www.nati-scalzi.org

Messaggio  macina Mar Dic 15 2015, 12:06

Visto che siamo già a martedì e nessuno ha dato risposta a parte Vittorio (che saluto e ringrazio), direi di lasciare stare il ritrovo.
Facciamo un'altra volta, io sono sempre disponibile.
Smile
macina
macina

Messaggio  Capriolo Dom Gen 03 2016, 23:19

Mi spiace aver visto questo invito a data abbondantemente superata e rispondere solo ora, purtroppo comunque quel giorno non avrei proprio potuto!
Comunque ci saranno occasioni per altri incontri, magari in primavera, ci rivedremo!

Ciao e grazie per l'invito!
Capriolo
Capriolo
Tesoriere Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 109

Messaggio  macina Ven Gen 22 2016, 16:13

Sì, credo che vi saranno altre occasioni: Arona può essere davvero un punto di mezzo fra Milano e Torino e raccogliere un buon bacino di itenti del forum.
Tra non molto riproverò con un raduno di primavera, diciamo primi di marzo e vedremo che accadrà.
Very Happy
macina
macina

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili