Arona, incontro nelle vacanze natalizie
+2
Laurentius
macina
6 partecipanti
:: NatiScalzi :: Ci vediamo a ....
Pagina 1 di 1
Arona, incontro nelle vacanze natalizie
Manca ancora un mese a natale ma nelle nostre città il consumismo e il marketing esasperato del mondo moderno già ci fanno venire l'acquolina in bocca per acquisti vari.
Insieme a questo si intrufola nei nostri organismi la voglia di incontrare le persone nella piacevole e caratterista atmosfera di quella che rimane la festa più sentita dell'anno.
Il sottoscritto, che è di animo buono e sensibile al natale, non è da meno e stava pensando a un ritrovo ad Arona, lago Maggiore, località non solo molto bella ma anche punto di buona equidistanza fra Piemonte e Lombardia, Regione in cui risiedono alcuni membri del forum.
La data: io butto lì DOMENICA 20 DICEMBRE, che mi sembra razionale visto che non si è ancora entrati nelle vacanze vere e proprie con gli impegni con fidanzate, moglie e parenti al seguito.
Rinnoverei l'invito a Paolo Fratter, Marco53, Fasu79, l'altro ragazzo di Milano e quel signore di Milano pure io (di entrambi non ricordo il nome purtroppo) che erano venuto ad Arona mesi fa nel precedente raduno. E l'occasione è propizia per Capriolo, il quale non venne l'altra volta, e ad Alexey che mi farebbe piacere conoscere. Senza contare l'invito esteso a tutti i forumisti.
Mi fareste provare l'ebbrezza dei piedi nudi in inverno e nella mia città! Mi fate questo regalo natalizio?
Ci conto.
Parliamone,
Alessio.
Insieme a questo si intrufola nei nostri organismi la voglia di incontrare le persone nella piacevole e caratterista atmosfera di quella che rimane la festa più sentita dell'anno.
Il sottoscritto, che è di animo buono e sensibile al natale, non è da meno e stava pensando a un ritrovo ad Arona, lago Maggiore, località non solo molto bella ma anche punto di buona equidistanza fra Piemonte e Lombardia, Regione in cui risiedono alcuni membri del forum.
La data: io butto lì DOMENICA 20 DICEMBRE, che mi sembra razionale visto che non si è ancora entrati nelle vacanze vere e proprie con gli impegni con fidanzate, moglie e parenti al seguito.
Rinnoverei l'invito a Paolo Fratter, Marco53, Fasu79, l'altro ragazzo di Milano e quel signore di Milano pure io (di entrambi non ricordo il nome purtroppo) che erano venuto ad Arona mesi fa nel precedente raduno. E l'occasione è propizia per Capriolo, il quale non venne l'altra volta, e ad Alexey che mi farebbe piacere conoscere. Senza contare l'invito esteso a tutti i forumisti.
Mi fareste provare l'ebbrezza dei piedi nudi in inverno e nella mia città! Mi fate questo regalo natalizio?
Ci conto.
Parliamone,
Alessio.
Re: Arona, incontro nelle vacanze natalizie
Ci si arriva anche via mezzi pubblici? Potrei avere problemi con la macchina in quel periodo.
Laurentius- Numero di messaggi : 383
Se vai sul sito delle FS scoprirai che ci sono numerosi regionali che partono da Milano Porta Garibaldi (dove arrivano anche i FrecciaRossa da Bologna) che portano ad Arona.Laurentius ha scritto:Ci si arriva anche via mezzi pubblici?
Di domenica puoi partire da Bologna alle 7:05, cambiare a Mlano ed arrivare (si spera ) ad Arona alle 10:22.
Rei- Numero di messaggi : 2678
Bravo Rei, ottimi riferimenti! Milano-Arona, che sta sulla linea Milano/Domodossola, è comodissima, un treno quasi ogni ora.
Vittorio53 io verrei ad Arona come la volta scorsa
macina ha scritto:Manca ancora un mese a natale ma nelle nostre città il consumismo e il marketing esasperato del mondo moderno già ci fanno venire l'acquolina in bocca per acquisti vari.
Ci conto.
Parliamone,
Alessio.
Vittorio53- Numero di messaggi : 1
Vittorio53 ha scritto:Il tuo messaggio andava inserito QUI, dopo la scritta fra parentesi quadre che segue la parola con cui termina il messaggio a cui si vuole rispondere, nel nostro caso "Alessio."macina ha scritto:Manca ancora un mese a natale ma nelle nostre città il consumismo e il marketing esasperato del mondo moderno già ci fanno venire l'acquolina in bocca per acquisti vari.
Ci conto.
Parliamone,
Alessio.
Vittorio, hai dimenticato di scrivere o hai fatto qualche errore; ti ho indicato in rosso dove avresti dovuto scirivere.
Non averla a male, le istruzioni per inviare un messaggio sono indicate in testa a tutti i sottoforum e con un minimo di attenzione si riesce senz'altro ad inviare i messaggi.
Forza, riprovaci!
bfpaul
Non averla a male, le istruzioni per inviare un messaggio sono indicate in testa a tutti i sottoforum e con un minimo di attenzione si riesce senz'altro ad inviare i messaggi.
Forza, riprovaci!
bfpaul
Visto che siamo già a martedì e nessuno ha dato risposta a parte Vittorio (che saluto e ringrazio), direi di lasciare stare il ritrovo.
Facciamo un'altra volta, io sono sempre disponibile.
Facciamo un'altra volta, io sono sempre disponibile.
Mi spiace aver visto questo invito a data abbondantemente superata e rispondere solo ora, purtroppo comunque quel giorno non avrei proprio potuto!
Comunque ci saranno occasioni per altri incontri, magari in primavera, ci rivedremo!
Ciao e grazie per l'invito!
Comunque ci saranno occasioni per altri incontri, magari in primavera, ci rivedremo!
Ciao e grazie per l'invito!
Capriolo- Tesoriere Club NatiScalzi
- Numero di messaggi : 109
Sì, credo che vi saranno altre occasioni: Arona può essere davvero un punto di mezzo fra Milano e Torino e raccogliere un buon bacino di itenti del forum.
Tra non molto riproverò con un raduno di primavera, diciamo primi di marzo e vedremo che accadrà.
Tra non molto riproverò con un raduno di primavera, diciamo primi di marzo e vedremo che accadrà.
Argomenti simili
» Vacanze scalze nelle Marche
» A PIEDI NUDI NELLE RADICE
» L'India vieta le scarpe di cuoio nelle scuole
» Arona - prima passeggiata d'autunno
» Arona, domenica 27 settembre 2015: non solo Piemuntes
» A PIEDI NUDI NELLE RADICE
» L'India vieta le scarpe di cuoio nelle scuole
» Arona - prima passeggiata d'autunno
» Arona, domenica 27 settembre 2015: non solo Piemuntes
:: NatiScalzi :: Ci vediamo a ....
Pagina 1 di 1