Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scalzo dai cinesi

2 partecipanti

Andare in basso

Scalzo dai cinesi Empty Scalzo dai cinesi

Messaggio  Young_barefooter Mar Dic 01 2015, 16:04

Ieri pomeriggio dovevo passare a comprare un paio di cose in un grande negozio cinese, uno di quelli che vendono un po' di tutto. Naturalmente ero scalzo fin dall'uscita dal lavoro e mi sembrava idiota rimettere le scarpe per quello.
Così ci sono andato con le mie "scarpe naturali" (come scherzosamente definisco i miei piedi quando non indosso calzature).
Come previsto zero occhiate o commenti da parte dei presenti, clienti italiani in coda compresi...

Non so per quale motivo ma andare in un negozio gestito da NON ITALIANI in qualche modo mi fa sentire più tranquillo e rilassato riguardo il mio scalzismo.


Young_barefooter
Young_barefooter

Numero di messaggi : 1585
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Scalzo dai cinesi Empty Re: Scalzo dai cinesi

Messaggio  aldo1953 Mer Dic 02 2015, 16:56

young_barefooter ha scritto:Ieri pomeriggio dovevo passare a comprare un paio di cose in un grande negozio cinese, uno di quelli che vendono un po' di tutto. Naturalmente ero scalzo fin dall'uscita dal lavoro e mi sembrava idiota rimettere le scarpe per quello.
Così ci sono andato con le mie "scarpe naturali" (come scherzosamente definisco i miei piedi quando non indosso calzature).
Come previsto zero occhiate o commenti da parte dei presenti, clienti italiani in coda compresi...

Non so per quale motivo ma andare in un negozio gestito da NON ITALIANI in qualche modo mi fa sentire più tranquillo e rilassato riguardo il mio scalzismo.



Non è poi così strano, ti senti meno giudicato, come entrare nelle TUA banca o in una agenzia in Nuova Zelanda.
Quanto alle zero occhiate dipende tutto da come ti gestisci, se ti comporti naturalmente nessuno ti guarda i piedi, se li guardi tu, tutti guardano lì. (facile dirlo vero ?)

aldo1953

Numero di messaggi : 1171
Età : 71
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.