Auguri
+4
bfpaul
Angelica
paolo fratter
aldo1953
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Auguri
Cari amici,
non so cosa pensiate del Natale. Certo chi ha una Fede avrà una visione diversa dalla mia, ma penso che tutto sommato sia la fiera dell' ipocrisia e del commercio.
Certo non sono ipocriti i miei auguri a tutti voi, quelli che ho conosciuto di persona e quelli che conoscerò prima o poi.
Auguri e grazie per lo spirito di fratellanza che pervade il Club.
Aldo
non so cosa pensiate del Natale. Certo chi ha una Fede avrà una visione diversa dalla mia, ma penso che tutto sommato sia la fiera dell' ipocrisia e del commercio.
Certo non sono ipocriti i miei auguri a tutti voi, quelli che ho conosciuto di persona e quelli che conoscerò prima o poi.
Auguri e grazie per lo spirito di fratellanza che pervade il Club.
Aldo
aldo1953- Numero di messaggi : 1171
Re: Auguri
Auguri di cuore anche da parte mia a tutti gli amici scalzi sperando di ritrovarci numerosi anche il prossimo anno !!
paolo fratter- Numero di messaggi : 434
Auguri a tutti i vostri piedi!
Angelica- Numero di messaggi : 379
Angelica ha scritto:Auguri a tutti i vostri piedi!
Auguri anche ai tuoi!!
Ho mandato cartoline a tutti coloro che conosco personalmente e potrei farlo anche con tutti coloro che scrivono, ma a volte ho scritto per altri motivi non avendo mai risposta. Evidentemente qualche indirizzo non esiste più o vi ho disturbato.
Chiedo scusa ..
Allora ne approfitto qui: A tutti voi che scrivete
Tanti auguri di Buon Natale!
E siccome gli auguri vanno anche per un Buon Anno Nuovo, prima di tutto li faccio a voi tutti e poi anche a me stesso: L'anno prossimo vorrei vedervi tutti Soci Ordinari del Club.
Tanto che lo sappiate, le quote sono state abolite; se diventate Soci Ordinari vi diamo la tessera e la T-shirt del Club così la gente ne saprà di più e si darà una risposta a qualche perché ...
bfpaul
Ho mandato cartoline a tutti coloro che conosco personalmente e potrei farlo anche con tutti coloro che scrivono, ma a volte ho scritto per altri motivi non avendo mai risposta. Evidentemente qualche indirizzo non esiste più o vi ho disturbato.
Chiedo scusa ..
Allora ne approfitto qui: A tutti voi che scrivete
Tanti auguri di Buon Natale!
E siccome gli auguri vanno anche per un Buon Anno Nuovo, prima di tutto li faccio a voi tutti e poi anche a me stesso: L'anno prossimo vorrei vedervi tutti Soci Ordinari del Club.
Tanto che lo sappiate, le quote sono state abolite; se diventate Soci Ordinari vi diamo la tessera e la T-shirt del Club così la gente ne saprà di più e si darà una risposta a qualche perché ...
bfpaul
Spero mi arrivino le cartoline prima del trasloco allora, considerato che entro fine Gennaio sarò da tutt'altra parte
Auguri a tutti!
Auguri a tutti!
Laurentius- Numero di messaggi : 383
Auguri a voi tutti e alle vostre famiglie.
FrancoR18- Numero di messaggi : 497
Cartoline elettroniche, per così dire ...Laurentius ha scritto:Spero mi arrivino le cartoline prima del trasloco allora, considerato che entro fine Gennaio sarò da tutt'altra parte
Auguri a tutti!
bfpaul
AUGURI A TUTTI CON UN ARRIVEDERCI NEI PROSSIMI INCONTRI
ALEBO- Numero di messaggi : 527
Pagina 1 di 1