Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Justin Bieber

+11
Pigreco
Rei
Biagio
John & Jane
cyberteam
Giangiò
bfpaul
hadashi
Young_barefooter
Laurentius
Alexey
15 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Justin Bieber Empty Justin Bieber

Messaggio  Alexey Mer Mag 11 2016, 08:02


Alexey

Numero di messaggi : 1416
Età : 43
Data d'iscrizione : 11.04.11

Torna in alto Andare in basso

Justin Bieber Empty Re: Justin Bieber

Messaggio  Laurentius Mer Mag 11 2016, 09:02

Hahahaha sì l'ho saputo. E' da stamattina che tutte le news di tendenza si concentrano su 'sta storia e ovviamente la community di barefooters mondiale si fa delle grasse risate dal momento che le fan di Justin Bieber sono tra le più scalzofobe esistenti XD
Vogliamo vedere come andrà a finire
Laurentius
Laurentius

Numero di messaggi : 383
Età : 41
Data d'iscrizione : 11.09.13

Torna in alto Andare in basso

Justin Bieber Empty Re: Justin Bieber

Messaggio  Young_barefooter Mer Mag 11 2016, 09:13

Episodi più o meno frequenti di scalzismo mi pare siano abbastanza comuni tra i cosiddetti "vip".
Si potrebbe addirittura azzardare l'idea che questi personaggi possano in qualche modo diffondere la "moda" del piede nudo tra le masse dei comuni mortali MA personalmente sono piuttosto scettico.

Credo infatti che questi episodi passino semplicemente per capricci o atteggiamenti forzatamente anticonformisti delle "star" e NON come spunti per uno stile di vita alternativo o per la diffusione di particolari mode.

Quindi buon per lui se Justin Bieber gira scalzo e la cosa fa notizia, quando vado scalzo io la gente mi guarda come se fossi un pazzo fuggito da chissà quale manicomio, altro che vip!
Young_barefooter
Young_barefooter

Numero di messaggi : 1585
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Justin Bieber Empty Re: Justin Bieber

Messaggio  Young_barefooter Gio Mag 12 2016, 11:01

Ieri pomeriggio ero in treno a piedi nudi e mi sono ricordato all'improvviso di questa storia di Justin Bieber scalzo!
Per un attimo ho temuto che qualcuno potesse farsi l'idea che io fossi un ammiratore che voleva imitare il suo idolo e la cosa mi ha quasi mandato nel panico. Poi ho recuperato razionalità e ho pensato che le persone "normali" al 99% non sapevano di questa boiata di Bieber.

Al massimo, dato che mi vedono scalzo ormai da più di un anno, potrebbero pensare che è stato Justin ad imitare me!!!
Young_barefooter
Young_barefooter

Numero di messaggi : 1585
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Justin Bieber Empty Re: Justin Bieber

Messaggio  hadashi Gio Mag 12 2016, 12:04

Il 99% delle persone "normali" non conoscono nemmeno Justin Bieber (e se per caso hanno avuto la sfortuna di averne sentito parlare, si rifiutano di pensarci) Wink
hadashi
hadashi

Numero di messaggi : 772
Età : 52
Data d'iscrizione : 08.05.09

Torna in alto Andare in basso

Justin Bieber Empty Re: Justin Bieber

Messaggio  Alexey Gio Mag 12 2016, 16:29

La cosa che puo' giocare a favore e' il fatto che sono comunque persone immortalate in ambienti cittadini che camminano scalzi senza morire di tremende malattie o avere le carni dilaniate da chiodi o vetri. Inoltre Bieber era in questo caso lontano da una spiaggia californiana, ma a Boston, e non in costume ma ben vestito con tanto di felpa. E' un messaggio forte indipendentemente dal fatto che sia un caso isolato e il personaggio piu' o meno controverso

Alexey

Numero di messaggi : 1416
Età : 43
Data d'iscrizione : 11.04.11

Torna in alto Andare in basso

Justin Bieber Empty Re: Justin Bieber

Messaggio  bfpaul Gio Mag 12 2016, 19:41

Alexey ha scritto:La cosa che puo' giocare a favore e' il fatto che sono comunque persone immortalate in ambienti cittadini che camminano scalzi senza morire di tremende malattie o avere le carni dilaniate da chiodi o vetri. Inoltre Bieber era in questo caso lontano da una spiaggia californiana, ma a Boston, e non in costume ma ben vestito con tanto di felpa. E' un messaggio forte indipendentemente dal fatto che sia un caso isolato e il personaggio piu' o meno controverso

Si, è un messaggio forte, sono d'accordo; quello che non mi convince è che il messaggio venga recepito.
Mi spego meglio: abbiamo mai visto i fan di Shakira o di Bjork scalzi? O gli ammiratori  di Sienna Miller, Joss Stone e così via?
Secondo me i fans pensano: ma lei/lui  lo può fare, è un artista! Io non potrei mai! E non perché non siano artisti, ma perché nel nostro comune modo di pensare, andare scalzi semplicemente non esiste.
Ciò non toglie che nelle menti si possa insinuare che si può fare e che è pure bello, ma servono di più le tecniche pubblicitarie, vale a dire: martellare 100, 1000 volte al giorno in Radio, TV e oggi INTERNET che "andare scalzi è bello ed è per tutti" ...

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3491
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Justin Bieber Empty Re: Justin Bieber

Messaggio  Giangiò Ven Mag 13 2016, 09:32

Ma CHI è Justin Bieber ?
Giangiò
Giangiò

Numero di messaggi : 177
Età : 72
Data d'iscrizione : 25.03.15

Torna in alto Andare in basso

Justin Bieber Empty Re: Justin Bieber

Messaggio  cyberteam Ven Mag 13 2016, 09:38

Giangiò ha scritto:Ma  CHI  è Justin Bieber ?

Uno che è stato visto andare in giro scalzo.
cyberteam
cyberteam

Numero di messaggi : 803
Data d'iscrizione : 16.04.09

Torna in alto Andare in basso

Justin Bieber Empty Re: Justin Bieber

Messaggio  Giangiò Ven Mag 13 2016, 09:42

cyberteam ha scritto:
Giangiò ha scritto:Ma  CHI  è Justin Bieber ?

Uno che è stato visto andare in giro scalzo.

AHAHAHAHAH........!

Certo , what else ?
Giangiò
Giangiò

Numero di messaggi : 177
Età : 72
Data d'iscrizione : 25.03.15

Torna in alto Andare in basso

Justin Bieber Empty Re: Justin Bieber

Messaggio  John & Jane Ven Mag 13 2016, 12:33

Giangiò ha scritto:Ma  CHI  è Justin Bieber ?

Un Carneade di Hollywood?

John & Jane

Numero di messaggi : 470
Età : 75
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

Justin Bieber Empty Re: Justin Bieber

Messaggio  Biagio Ven Mag 13 2016, 19:27

Perdonatemi, ma se l'andare a piedi liberi dovesse diventare di moda, credo che inizierei ad usare i gambali da pescatore!
Detesto il divismo e tutto il conformismo ovino che vi ruota attorno.
Per la miseria, ma è così importante essere in tanti a fare la stessa cosa? Non sarebbe meglio se ciascuno fosse se sempliciemente stesso, cioè quanto meno "replicante" possibile? Ciò che ci rende unici non è proprio ciò che ci distingue dagli altri?
Biagio
Biagio

Numero di messaggi : 369
Data d'iscrizione : 19.10.10

Torna in alto Andare in basso

Justin Bieber Empty Re: Justin Bieber

Messaggio  Rei Ven Mag 13 2016, 19:48

Biagio ha scritto:Perdonatemi, ma se l'andare a piedi liberi dovesse diventare di moda, credo che inizierei ad usare i gambali da pescatore!
Detesto il divismo e tutto il conformismo ovino che vi ruota attorno.
Per la miseria, ma è così importante essere in tanti a fare la stessa cosa? Non sarebbe meglio se ciascuno fosse se sempliciemente stesso, cioè quanto meno "replicante" possibile? Ciò che ci rende unici non è proprio ciò che ci distingue dagli altri?
Contento tu di soffrire perché finalmente è diventato di moda non soffrire...
Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Justin Bieber Empty Re: Justin Bieber

Messaggio  Biagio Ven Mag 13 2016, 22:25

Dai, che ai capito cosa voglio dire, non prendermi alla lettera! Smile
Che c'entra la sofferenza con il diritto ad essere se stessi e a percorrere la propria strada fuori dal branco?
Biagio
Biagio

Numero di messaggi : 369
Data d'iscrizione : 19.10.10

Torna in alto Andare in basso

Justin Bieber Empty Re: Justin Bieber

Messaggio  Rei Ven Mag 13 2016, 23:44

Biagio ha scritto:Dai, che ai capito cosa voglio dire, non prendermi alla lettera! Smile
Che c'entra la sofferenza con il diritto ad essere se stessi e a percorrere la propria strada fuori dal branco?
Io sono stato fuori dal branco fin dalla nascita, ma se per il tipo di vita che faccio mi serve l'iPhone, lo prendo perché mi serve e non prendo qualcosa d'altro perché l'iPhone va di moda.
Farà fighetto modaiolo su un altro, su di me fa attrezzo di lavoro.

Analogamente io vado scalzo perché ci sto bene, che sia l'unico a farlo o che sia la moda del momento seguita da tutti.
Non metterò certo le scarpe perché andare scalzi è diventato di moda.
Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Justin Bieber Empty Re: Justin Bieber

Messaggio  Giangiò Sab Mag 14 2016, 17:43

Rei ha scritto:
Biagio ha scritto:Dai, che ai capito cosa voglio dire, non prendermi alla lettera! Smile
Che c'entra la sofferenza con il diritto ad essere se stessi e a percorrere la propria strada fuori dal branco?
Io sono stato fuori dal branco fin dalla nascita, ma se per il tipo di vita che faccio mi serve l'iPhone, lo prendo perché mi serve e non prendo qualcosa d'altro perché l'iPhone va di moda.
Farà fighetto modaiolo su un altro, su di me fa attrezzo di lavoro.

Analogamente io vado scalzo perché ci sto bene, che sia l'unico a farlo o che sia la moda del momento seguita da tutti.
Non metterò certo le scarpe perché andare scalzi è diventato di moda.
Come non quotarti....!
Giangiò
Giangiò

Numero di messaggi : 177
Età : 72
Data d'iscrizione : 25.03.15

Torna in alto Andare in basso

Justin Bieber Empty Re: Justin Bieber

Messaggio  Pigreco Dom Mag 15 2016, 09:39

Anche io sono d'accordo con rei.
Anche se mi darebbe un po' fastidio se la gente iniziasse a girare scalza per moda o per altri motivi superficiali e stupidi senza sapere la filosofia e le vere motivazioni che ci stanno dietro.
Pigreco
Pigreco
Vicepresidente Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 173
Età : 27
Data d'iscrizione : 24.03.16

Torna in alto Andare in basso

Justin Bieber Empty Re: Justin Bieber

Messaggio  John & Jane Dom Mag 15 2016, 11:34

Pigreco ha scritto:Anche io sono d'accordo con rei.
Anche se mi darebbe un po' fastidio se la gente iniziasse a girare scalza per moda o per altri motivi superficiali e stupidi senza sapere la filosofia e le vere motivazioni che ci stanno dietro.

Sarebbe comunque una moda intelligente, oltre che pratica e salutare. Gli usi e le mode devono essere digerite: ricordate i jeans, quelle bragacce plebee? E le infradito? Decenni fa erano out. Ora li portano anche  i vecchietti (come me) e le vecchiette; mi contenterei che l'andare scalzi possa essere visto con indifferenza.
Ciao, Gianc.

John & Jane

Numero di messaggi : 470
Età : 75
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

Justin Bieber Empty Re: Justin Bieber

Messaggio  bfpaul Dom Mag 15 2016, 12:03

John & Jane ha scritto:
Pigreco ha scritto:Anche io sono d'accordo con rei.
Anche se mi darebbe un po' fastidio se la gente iniziasse a girare scalza per moda o per altri motivi superficiali e stupidi senza sapere la filosofia e le vere motivazioni che ci stanno dietro.

Sarebbe comunque una moda intelligente, oltre che pratica e salutare. Gli usi e le mode devono essere digerite: ricordate i jeans, quelle bragacce plebee? E le infradito? Decenni fa erano out. Ora li portano anche  i vecchietti (come me) e le vecchiette; mi contenterei che l'andare scalzi possa essere visto con indifferenza.
Ciao, Gianc.
Vedi, il fatto è che i jeans "si mettono" e così le infradito, invece noi diciamo che le scarpe "si tolgono" e questo non va.
Diceva Fromm: Avere o essere?
Oggi bisogna avere e non essere, purtroppo; il guaio è che spesso le cose che si hanno sono la stupidità, l'incapacità di essere se' stessi, la maleducazione e l'inciviltà.
affraid

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3491
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Justin Bieber Empty Re: Justin Bieber

Messaggio  Rei Dom Mag 15 2016, 12:42

Pigreco ha scritto:Anche io sono d'accordo con rei.
Grazie, ma mi raccomando la maiuscola: rei in giapponese significa (anche) zero, Rei è un nome proprio, sia maschile che femminile.
Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Justin Bieber Empty Re: Justin Bieber

Messaggio  Pigreco Dom Mag 15 2016, 14:01

John & Jane ha scritto:
Pigreco ha scritto:Anche io sono d'accordo con rei.
Anche se mi darebbe un po' fastidio se la gente iniziasse a girare scalza per moda o per altri motivi superficiali e stupidi senza sapere la filosofia e le vere motivazioni che ci stanno dietro.

Sarebbe comunque una moda intelligente, oltre che pratica e salutare. Gli usi e le mode devono essere digerite: ricordate i jeans, quelle bragacce plebee? E le infradito? Decenni fa erano out. Ora li portano anche  i vecchietti (come me) e le vecchiette; mi contenterei che l'andare scalzi possa essere visto con indifferenza.
Ciao, Gianc.

Non metto in dubbio che ci potrebbero essere dei vantaggi per tutti.
Ma portare i jeans o andare scalzi è diverso per un motivo. I jeans sono un semplice vestito, nulla di più.
Il fatto di andare scalzi, almeno per me, no. Oltre che espressione di ciò che sono e piacere personale ci sono altre motivazioni che conoscete.
Se uno andasse in giro scalzo solo perchè è di moda o lo fa Justin bieber/il vip del momento, per me, sarebbe come sminuire la cosa. quando la mia prof di matematica ha commentato io mio scalzismo chiamandolo moda, è stata la prima cosa che ho chiarito.
Poi io sono sfavorevole anche al semplice vestirsi in un modo solo perché è di moda, ma la gente è libera, entrocerti limiti, di fare cio che vuole.
Pigreco
Pigreco
Vicepresidente Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 173
Età : 27
Data d'iscrizione : 24.03.16

Torna in alto Andare in basso

Justin Bieber Empty Re: Justin Bieber

Messaggio  Pigreco Dom Mag 15 2016, 14:02

Rei ha scritto:
Pigreco ha scritto:Anche io sono d'accordo con rei.
Grazie, ma mi raccomando la maiuscola: rei in giapponese significa (anche) zero, Rei è un nome proprio, sia maschile che femminile.

Scusa Embarassed
Pigreco
Pigreco
Vicepresidente Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 173
Età : 27
Data d'iscrizione : 24.03.16

Torna in alto Andare in basso

Justin Bieber Empty Re: Justin Bieber

Messaggio  Giangiò Dom Mag 15 2016, 17:24

Rei ha scritto:
Pigreco ha scritto:Anche io sono d'accordo con rei.
Grazie, ma mi raccomando la maiuscola: rei in giapponese significa (anche) zero, Rei è un nome proprio, sia maschile che femminile.
A proposito di nomi propri, Sgalambro si chiama Manlio.....
''La specie non è niente,alcuni uomini sono tutto''
Giangiò
Giangiò

Numero di messaggi : 177
Età : 72
Data d'iscrizione : 25.03.15

Torna in alto Andare in basso

Justin Bieber Empty Re: Justin Bieber

Messaggio  John & Jane Dom Mag 15 2016, 18:08

Pigreco ha scritto:
John & Jane ha scritto:
Pigreco ha scritto:Anche io sono d'accordo con rei.
Anche se mi darebbe un po' fastidio se la gente iniziasse a girare scalza per moda o per altri motivi superficiali e stupidi senza sapere la filosofia e le vere motivazioni che ci stanno dietro.

Sarebbe comunque una moda intelligente, oltre che pratica e salutare. Gli usi e le mode devono essere digerite: ricordate i jeans, quelle bragacce plebee? E le infradito? Decenni fa erano out. Ora li portano anche  i vecchietti (come me) e le vecchiette; mi contenterei che l'andare scalzi possa essere visto con indifferenza.
Ciao, Gianc.

Non metto in dubbio che ci potrebbero essere dei vantaggi per tutti.
Ma portare i jeans o andare scalzi è diverso per un motivo. I jeans sono un semplice vestito, nulla di più.
Il fatto di andare scalzi, almeno per me, no. Oltre che espressione di ciò che sono e piacere personale ci sono altre motivazioni che conoscete.
Se uno andasse in giro scalzo solo perchè è di moda o lo fa Justin bieber/il vip del momento, per me, sarebbe come sminuire la cosa.  quando la mia prof di matematica  ha commentato io mio scalzismo chiamandolo moda, è stata la prima cosa che ho chiarito.
Poi io sono sfavorevole anche al semplice vestirsi in un modo solo perché è di moda, ma la gente è libera, entrocerti limiti, di fare cio che vuole.
Ma infatti i jeans non sono più di moda: sono diventati di uso comune. La moda passa o si ricicla a cadenza decennale, più o meno. Le usanze restano e resistono nel tempo. Quello auspicavo sull'andare scalzi.

John & Jane

Numero di messaggi : 470
Età : 75
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

Justin Bieber Empty Re: Justin Bieber

Messaggio  Rei Dom Mag 15 2016, 18:53

Giangiò ha scritto:A proposito di nomi propri, Sgalambro si chiama Manlio...
Corretto, grazie.
Non me ne ero accorto.
Maledetto correttore ortografico.
Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Justin Bieber Empty Re: Justin Bieber

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.