Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Hei.... sabato sera non è successo proprio nulla ?

+2
paolo fratter
aldo1953
6 partecipanti

Andare in basso

Hei....    sabato sera non è successo proprio nulla ? Empty Hei.... sabato sera non è successo proprio nulla ?

Messaggio  aldo1953 Lun Mag 23 2016, 14:01

Eh, tante belle cose sono accadute. In pizzeria ho avvertito come nelle altre occasioni un ' aria di fratellanza come raramente accade.. E poi una cosa importantissima ho notato : si è parlato di tutto, anche di cose molto serie, come è giusto tra amici, ma nessuno ha fatto parola sul fatto che eravamo scalzi...
Perchè ? perchè per noi ormai è un fatto normale, abituale, bello, anzi bellissimo. E avrei voluto vedere lì quelli che alla notizia della serata si erano fatti risatine e battutine del tipo : e nessuno vi dirà nulla ?
No, cari, nessuno ci dirà nulla perchè andare scalzi presuppone coraggio e determinazione, ben più che seguire le convenzioni.
E che dire del fatto che dopo un anno ho avuto l' impressione che il filo tra amici non si fosse mai rotto ? E che i "nuovi" fossero a loro agio con tutti e tutti con loro ?
Dovrei nominarli tutti e inevitabilmente dimenticherei qualcuno, ma lasciatemi fare un complimento a young e a Gran Choeur, due vere scoperte per simpatia e disponibilità.
E come non ringraziare l' ineffabile Paolo che sa sempre come gestire la situazione e dare ad ognuno la giusta spinta.
Tutti pareri assolutamente condivisi da mia moglie che, da non scalzista, ci apprezza proprio per l' aspetto umano e disponibile.
Grazie poi a Mauro che ha rimediato all' ultimo momento un luogo di ritrovo, anche se alla fine della serata quel forno aveva arrostito più le nostre schiene che le pizze !
Una notiziola per gli amici che ho tediato col mio progetto per domenica mattina, dopo poche ore dall' esserci salutati ho avuto un piccolo (spero) inconveniente simil(spero)cardiaco per cui tutto è andato a monte.
Nulla di che, sto facendo accertamenti. Ovvio che se non fossi certo della amicizia me lo sarei tenuto per me.... e questo dimostra lo spirito che aleggia nel club, ben più che un gruppo di matti che rifiutano le scarpe.

Alla prossima

Aldo

aldo1953

Numero di messaggi : 1171
Età : 71
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

Hei....    sabato sera non è successo proprio nulla ? Empty Re: Hei.... sabato sera non è successo proprio nulla ?

Messaggio  paolo fratter Lun Mag 23 2016, 14:38

Ciao Aldo mi spiace per il piccolo inconveniente accadutoti che sono convinto si risolverà nel migliore dei modi, sono stato contentissimo di averti rivisto domenica sera in pizzeria unitamente alla tua simpaticissima consorte che, anche se non scalzista, è certamente una persona totalmente aperta ed intelligente e felice e disponibile ad unirsi ad un gruppo di "mattocchi" come siamo noi, continua a camminare scalzo e sereno....questa è certamente la cura migliore...alla prossima

paolo fratter

Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

Hei....    sabato sera non è successo proprio nulla ? Empty Re: Hei.... sabato sera non è successo proprio nulla ?

Messaggio  Young_barefooter Lun Mag 23 2016, 16:09

Ciao carissimo Aldo, anch'io sono molto dispiaciuto per il tuo piccolo problema di salute e ti auguro di rimetterti al più presto in piena forma. Che sia stata colpa del caldo assurdo del forno?
Chi lo sa, comunque noi barefooters abbiamo la pellaccia dura!

Ciao e a presto.

Young_barefooter
Young_barefooter

Numero di messaggi : 1585
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Hei....    sabato sera non è successo proprio nulla ? Empty Re: Hei.... sabato sera non è successo proprio nulla ?

Messaggio  Pigreco Lun Mag 23 2016, 22:16

Ciao aldo,
Mi è dispiaciuto non poterti conoscere, ma ci saranno sicuramente altre occasioni.
Spero che tu guarisca presto.
Stefania
Pigreco
Pigreco
Vicepresidente Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 173
Età : 27
Data d'iscrizione : 24.03.16

Torna in alto Andare in basso

Hei....    sabato sera non è successo proprio nulla ? Empty Re: Hei.... sabato sera non è successo proprio nulla ?

Messaggio  bfpaul Lun Mag 23 2016, 22:27

Sicuramente sarà stato il caldo.
Grazie per le belle parole nei miei confronti, avrai letto come è andata ieri.
Ad ogni buon conto, tienici informati e tantissimi auguri. Un saluto particolare alla signora..
A presto, prestissimo....

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3491
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Hei....    sabato sera non è successo proprio nulla ? Empty Re: Hei.... sabato sera non è successo proprio nulla ?

Messaggio  Massimo Mar Mag 24 2016, 00:06

Ciao Aldo,
Ti auguro anch'io di recuperare pienamente al più presto. Lo faccio mentre sono a mia volta in ripresa dopo un'operazione imprevista.
Se ne avrai voglia, appena rimessi potremmo fare una chiacchierata (mi ero sempre ripromesso di proportela) su Conan Doyle: ricordo che altrove scrivesti di esserne ammiratore e apocrifo.
A presto,

Massimo

Massimo

Numero di messaggi : 274
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Hei....    sabato sera non è successo proprio nulla ? Empty Re: Hei.... sabato sera non è successo proprio nulla ?

Messaggio  aldo1953 Dom Mag 29 2016, 18:06

Massimo ha scritto:Ciao Aldo,
Ti auguro anch'io di recuperare pienamente al più presto. Lo faccio mentre sono a mia volta in ripresa dopo un'operazione imprevista.
Se ne avrai voglia, appena rimessi potremmo fare una chiacchierata (mi ero sempre ripromesso di proportela) su Conan Doyle: ricordo che altrove scrivesti di esserne ammiratore e apocrifo.
A presto,

Massimo
Ah ecco il link che cercavo !!!!!! Very Happy
Quando vuoi, sul vecchio Holmes c' è sempre da parlare. per il resto sto meglio, tra due giorni avrò un "verdetto" ufficiale (sperem !) e se tutto andrà bene partirò immediatamente per la Grecia per dieci giorni di sole, nuoto e soprattutto lontananza dal computer e dalla burocrazia (non sai probabilmente quanta ce ne sia anche nel mio lavoro).
Se vorrai autorizzo paolo a darti la mia mail.

Aldo

aldo1953

Numero di messaggi : 1171
Età : 71
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

Hei....    sabato sera non è successo proprio nulla ? Empty Re: Hei.... sabato sera non è successo proprio nulla ?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.