Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Organizzate... organizzate... organizzate...

+8
Elan
paolo fratter
Fasu79
F&T
Laurentius
Young_barefooter
GECO
Appleseed
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Organizzate... organizzate... organizzate... Empty Organizzate... organizzate... organizzate...

Messaggio  Appleseed Mer Mag 25 2016, 22:03

Grand Choeur ha scritto:E allora, organizzate... organizzate... organizzate...

Butto un sasso e prontamente nascondo la mano perché non sono un organizzatore carismatico...
Secondo le carte geografiche e ferroviarie Verona pare il punto più facilmente raggiungibile da Lombardia, Emilia , Veneto e Trentino.
Da quel che ricordo ha anche un gran bel centro storico e collinette per il relax. E non mi risulta sia ancora stata calpestata da un manipolo di scalzi. Da qua a fine stagione ci vogliamo provare?
Appleseed
Appleseed
Vicepresidente Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 879

Torna in alto Andare in basso

Organizzate... organizzate... organizzate... Empty Re: Organizzate... organizzate... organizzate...

Messaggio  GECO Gio Mag 26 2016, 00:15

Volentieri! Proviamo a proporre una data? 2/6? oppure 4/6?

GECO

Numero di messaggi : 1082

Organizzate... organizzate... organizzate... Empty Re: Organizzate... organizzate... organizzate...

Messaggio  Young_barefooter Gio Mag 26 2016, 11:13

Accidenti purtroppo proprio nel periodo 2-5 Giugno sono via.
Ironia della sorte sarò proprio in Veneto in quei giorni, per la precisione tra Ponte Nelle Alpi e Belluno: una mia cugina di Ponte si sposa sabato 4 Giugno ma ho deciso di partire il 2 Giugno per avere più giorni a disposizione e fare qualche gita sui monti da quelle parti e passare del tempo coi parenti che non vedo da anni.

Tutto sommato Verona non è così lontana: al massimo potrei riuscire a organizzarmi per il 5 Giugno (Domenica).
Il 5 pomeriggio parto per tornare a casa ma a questo punto potrei anticipare la partenza al mattino e fare tappa a Verona per pranzare e passare qualche ora assieme (se la moglie è d'accordo).

Quindi io proporrei Domenica 5 Giugno - per ora con riserva (toglierei la riserva appena riesco a sentire mia moglie e proporle questa idea).
Young_barefooter
Young_barefooter
Segretario Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 1601

Messaggio  Laurentius Gio Mag 26 2016, 12:43

Come specificato anche nel post sul Parco 5 sensi per me il periodo 2-5 Giugno è totalmente off-limits Sad

Non vi preoccupate per me, comunque, se quello è il periodo migliore per voi Smile
Verona è a due passi da Bologna, non faticherò per nulla ad andarci anche in altri momenti Very Happy

E poi mi ritengo ancora giovane Cool
Laurentius
Laurentius

Numero di messaggi : 383

Organizzate... organizzate... organizzate... Empty Organizzate ... organizzate ... organizzate.

Messaggio  F&T Gio Mag 26 2016, 12:55

Verona è per noi comodissima, dalla stazione ferroviaria si raggiunge il centro con grande facilità, e la pavimentazione è perfetta per andare scalzi. Molte nostre foto e video sono stati girati in questa città.

F&T

Numero di messaggi : 117

Messaggio  Appleseed Gio Mag 26 2016, 17:57

Pensavo ci saremmo visti più avanti ma a me può andare bene anche il 5.
Direi di aspettare qualche giorno per raccogliere magari altri pareri e adesioni.
Appleseed
Appleseed

Messaggio  Fasu79 Gio Mag 26 2016, 19:04

Io per il 5 potrei esserci...

Fasu79

Numero di messaggi : 97

Messaggio  GECO Ven Mag 27 2016, 07:09

Purtroppo il 5/6 lavoro Sad

GECO

Messaggio  Appleseed Ven Mag 27 2016, 07:24

GECO ha scritto:Purtroppo il 5/6 lavoro Sad

Solo il 5 o tutte le domeniche?
Appleseed
Appleseed

Messaggio  Young_barefooter Ven Mag 27 2016, 08:26

Ieri sera ho proposto a mia moglie l'idea di fare tappa a Verona al rientro da Belluno il 5 Giugno ma non era molto entusiasta della cosa.
Vedrò i prossimi giorni se riesco a convincerla ma per ora non contatemi tra i presenti. Mi spiace, vedremo di organizzare per un'altra volta.
Young_barefooter
Young_barefooter
Segretario Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 1601

Messaggio  Appleseed Ven Mag 27 2016, 12:50

Dato che le assenze superano le presenze darei per superata l'ipotesi del 5. Se qualcuno ha voglia di proporre altre date si faccia avanti.
Appleseed
Appleseed

Messaggio  GECO Ven Mag 27 2016, 13:36

Ogni tanto (grosso modo 1 volta al mese) mi tocca lavorare sabato e/o domenica avendo però 1 o 2gg di riposo compensativo in settimana. Solitamente riesco a chiedere un cambio turno ma per questa volta mi è impossibile siamo tutti precettati per attività straordinaria. Sad

GECO

Messaggio  paolo fratter Ven Mag 27 2016, 15:38

Purtroppo il week end 2/5 giugno sono via (...al mare in Liguria e felicemente scalzo...) in ogni modo Verona è bellissima e da girare scalzi è semplicemente "favolosa", del resto l'ho già sperimentata più volte...peccato mi sarebbe piaciuto ricalpestare il suo suolo da scalzo in vostra bella compagnia...sarà per un'altra volta magari più avanti! Saluti a tutti.

paolo fratter

Numero di messaggi : 434

Messaggio  Elan Ven Mag 27 2016, 15:46

Ottima idea. anche io non ci sono dal 5 al 10 giugno
Elan
Elan

Numero di messaggi : 1087

Messaggio  Spyro Ven Mag 27 2016, 16:03

Pure io approfitto del ponte del 2 giugno per "volare via", in Trentino dal 2 al 5 giugno, tra le montagne, sperando in un clima abbastanza clemente. Nei rimanenti weekend di giugno sono probabilmente impegnato per escursioni e simili ma per luglio volevo replicare un "ritrovo montano" per gli amici del Nord-Est (simile al ritrovo ai Laghi di Fusine dello scorso anno) e avevo pensato ad oltreconfine, nella zona di Villach (visto che due di voi abitate lì) magari tra i boschi e il lago Faaker See.
Per Verona sarebbe bello, visto che non l'ho ancora visitate per bene, ma in estate non è troppo caldo per visitare città?
Spyro
Spyro

Numero di messaggi : 799

Messaggio  bfpaul Ven Mag 27 2016, 19:58

Spyro ha scritto:Pure io approfitto del ponte del 2 giugno per "volare via", in Trentino dal 2 al 5 giugno, tra le montagne, sperando in un clima abbastanza clemente. Nei rimanenti weekend di giugno sono probabilmente impegnato per escursioni e simili ma per luglio volevo replicare un "ritrovo montano" per gli amici del Nord-Est (simile al ritrovo ai Laghi di Fusine dello scorso anno) e avevo pensato ad oltreconfine, nella zona di Villach (visto che due di voi abitate lì) magari tra i boschi e il lago Faaker See.
Per Verona sarebbe bello, visto che non l'ho ancora visitate per bene, ma in estate non è troppo caldo per visitare città?
Scusate se mi intrometto nella discussione.
E' chiaro che l'entusiasmo muove gli animi subito dopo gli incontri di Bologna e MIlano. Benissimo!
Vedo qualche difficoltà a programmare incontri ai primi di giugno, sia perché è un periodo già pieno di ricorrenze e la gente ha già organizzato come trascorrerlo, sia perché in generale è necessario dare un po' di tempo perché chi vuole partecipare ad un incontro sia libero.
Direi che il minimo anticipo dovrebbe essere di circa tre settimane; ma vedete un po' voi ...
Durante l'estate visitare le città potrebbbe essere fastidioso per il caldo, ma potete orientarvi sempre in Parchi cittadini o fare uscite "in natura".
D'altra parte le località non si visitano di certo con una mattinata o poco più di tempo e indicarne una è solo un punto di riferimento.
Questa è la mia esperienza ma, per carità, ragionateci un po' su e decidete in proposito; l'importante è che se una volta ci sono complicazioni non vi "smontate" e smettete di organizzare.
Il Forum, sapete bene, ha lo spazio a disposizione in "Ci vediamo a"; utilizzatelo e teneteci al corrente.

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3508

http://www.nati-scalzi.org

Messaggio  bfpaul Ven Mag 27 2016, 20:03

young_barefooter ha scritto:Ieri sera ho proposto a mia moglie l'idea di fare tappa a Verona al rientro da Belluno il 5 Giugno ma non era molto entusiasta della cosa.
Vedrò i prossimi giorni se riesco a convincerla ma per ora non contatemi tra i presenti. Mi spiace, vedremo di organizzare per un'altra volta.

Comunicazione urgente:
Mi scrivi per cortesia?
Ho un tuo vecchio indirizzo che non funziona più...

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3508

http://www.nati-scalzi.org

Organizzate... organizzate... organizzate... Empty .. ma senza fretta...

Messaggio  Appleseed Dom Mag 29 2016, 13:33

In effetti si fanno incontri mordi e fuggi del tipo "il giorno X vado a Y: chi mi segue?" o se si vogliono fare le cose in grande stile coinvolgendo più persone possibile ci vuole qualche settimana di anticipo (prendendosi poi il rischio di una giornata di pioggia o di calura).
L'idea di Verona pare abbia avuto una discreta accoglienza e potrebbe rientrare nel caso due.
Vogliamo tenercela per una domenica di settembre ?
Appleseed
Appleseed

Messaggio  RAlf Dom Mag 29 2016, 17:35

Appleseed ha scritto:In effetti si fanno incontri mordi e fuggi del tipo "il giorno X vado a Y: chi mi segue?" o se si vogliono fare le cose in grande stile coinvolgendo più persone possibile ci vuole qualche settimana di anticipo (prendendosi poi il rischio di una giornata di pioggia o di calura).
L'idea di Verona pare abbia avuto una discreta accoglienza e potrebbe rientrare nel caso due.

Aggiudicato per me
RAlf
RAlf

Numero di messaggi : 100

Messaggio  paolo fratter Dom Mag 29 2016, 18:37

Perfetto....penso sia il periodo migliore per visitare Verona d'estate è rovente...!!!

paolo fratter

Numero di messaggi : 434

Organizzate... organizzate... organizzate... Empty Organizzate ... organizzate ...

Messaggio  F&T Dom Giu 05 2016, 17:28

Ci sentiamo di ricordare che il 25 06 2016 si terrà a Bologna il tradizionale Gay pride. Noi probabilmente ci andiamo.
P. S Non occorre essere gay, lesbiche, ecc ... per partecipare !

F&T

Organizzate... organizzate... organizzate... Empty Re : Organizzate ... organizzate ... organizzate.

Messaggio  F&T Gio Giu 30 2016, 20:58

- Proposta Verona. Ricordo che è facilmente raggiungibile in treno. In questi giorni l' unico percorso un po' caldo è dall' uscita della stazione al viale d' accesso al centro, pochi minuti sotto il sole e
strada asfaltata. Poi sul viale e in centro si cammina benissimo. In alcune ore si possono vedere le cose principali. Non occorre aspettare settembre ... che magari piove e la si prende tutta !.
- Gay Pride : bella manifestazione, penso 20 mila partecipanti ?, pubblico variopinto divertente e allegro. Commenti, curiosità per i nostri piedi nessuna. Solo due ragazze scalze che prontamente
hanno fatto foto con noi. Le donne ... hanno sempre una marcia in più.

F&T

Organizzate... organizzate... organizzate... Empty Verona?

Messaggio  Appleseed Gio Ago 25 2016, 09:47

Appleseed ha scritto:In effetti si fanno incontri mordi e fuggi del tipo "il giorno X vado a Y: chi mi segue?" o se si vogliono fare le cose in grande stile coinvolgendo più persone possibile ci vuole qualche settimana di anticipo (prendendosi poi il rischio di una giornata di pioggia o di calura).

A fine maggio Verona sembrava una destinazione piuttosto popolare.
Poi decidemmo di rimandare a settembre.
Secondo il calendario tra una settimana siamo effettivamente in settembre.
C'è ancora qualcuno che ha voglia di fare due passi collettivi (diciamo domenica 11/9 o 18/9)?
Appleseed
Appleseed

Messaggio  Laurentius Gio Ago 25 2016, 21:15

Appleseed ha scritto:

A fine maggio Verona sembrava una destinazione piuttosto popolare.
Poi decidemmo di rimandare a settembre.
Secondo il calendario tra una settimana siamo effettivamente in settembre.
C'è ancora qualcuno che ha voglia di fare due passi collettivi (diciamo domenica 11/9 o 18/9)?

Considerata la vicinanza per il 18 dovrebbe andare bene
Laurentius
Laurentius

Numero di messaggi : 383

Messaggio  GECO Ven Ago 26 2016, 12:55

11 non posso. Il 18 al momento ho un impegno ma se dovesse saltare potrei farci un pensierino. Il 17 dovrei essere libero.
Ciao
Andrea

GECO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo