Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuovo arrivi

2 partecipanti

Andare in basso

Nuovo arrivi Empty Nuovo arrivi

Messaggio  aldo1953 Gio Mag 26 2016, 17:34

Tralascio di tediarvi sui miei problemi di salute, l' ultimo esame sarà martedì, ma per ora, facendo i debiti scongiuri, sembra trattarsi di stress da troppo lavoro..... (che ci crediate o no, non è semplice la vita di un medico di base).

Piuttosto parliamo di cose belle, quanti nuovi scalzi... sarà certo il bel tempo però qualche cosa d' altro ci deve essere sotto. Vuoi vedere che è la auspicata rivoluzione ?

Dunque scalzisti occulti venite a galla, mostratevi e fatevi conoscere.

Da percentuale infima potremmo diventare qualcosa di importante.

Dopo martedì se la amica cardiologa mi darà il via partirò per 10 gg in una isoletta greca semideserta o almeno non nota al grande pubblico, francamente non vedo l' ora di tornare a una specie di Neanderthaliano su spiagge chilometriche.

Come molti hanno detto l' andare scalzi è già di per sè stesso una medicina per la mente... è vero, sentirsi liberi e anche (scusate) un poco "contro" è impagabile.


Aldo


aldo1953

Numero di messaggi : 1171
Età : 71
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

Nuovo arrivi Empty Re: Nuovo arrivi

Messaggio  bfpaul Gio Mag 26 2016, 18:40

aldo1953 ha scritto:Tralascio di tediarvi sui miei problemi di salute, l' ultimo esame sarà martedì, ma per ora, facendo i debiti scongiuri, sembra trattarsi di stress da troppo lavoro.....  (che ci crediate o no, non è semplice la vita di un medico di base).

Piuttosto parliamo di cose belle, quanti nuovi scalzi...       sarà certo il bel tempo però qualche cosa d' altro ci deve essere sotto. Vuoi vedere che è la auspicata rivoluzione ?

Dunque scalzisti occulti venite a galla, mostratevi e fatevi conoscere.

Da percentuale infima potremmo diventare qualcosa di importante.

Dopo martedì se la amica cardiologa mi darà il via partirò per  10 gg in una isoletta greca semideserta o almeno non nota al grande pubblico,  francamente non vedo l' ora di tornare a una specie di Neanderthaliano su spiagge chilometriche.

Come molti hanno detto l' andare scalzi è già di per sè stesso una medicina per la mente...   è vero, sentirsi liberi e anche (scusate) un poco "contro"   è impagabile.


Aldo
Sicuramente è lo stress, vedrai.
Quindi tanti auguri per la salute e buon viaggio per l'isoletta greca.
Quest'anno i nuovi (o seminuovi) erano parecchi sia Bologna che a Milano; credo di aver imparato che il sabato a Bologna (giorno di mercato e di zona pedonale estesa + innata disponibilità dei bolognesi a relazionarsi con gli altri) può dare molta visibilità e se distribuissimo bigliettini in stile turboCristiana ci faremmo conoscere un bel po'.
Devo dire che anche a Milano, complice il Parco Lambro, una magnifica giornata e cicloCristiana in azione, le richieste di informazione sono state tante; insomma queste esperienze possono e devono essere ripetute più volte dall'inizio della primavera all'autunno. Vedo che i nuovi sono disponibili agli incontri, quindi dateci notizia delle proposte e portatele avanti.
Lasciamo l'ufficialità agli incontri col Direttivo del Club come nei giorni scorsi ma i Soci organizzino tutti gli incontri che credono.
Aspetto di vedere cosa si riuscirà a fare.
Ora manderò a tutti i presenti a Bologna e Milano il modulo per diventare soci Ordinari, sempre che non lo siano già.

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3491
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.