Nuovo Sito
+8
Rei
Alexey
Elan
ALEBO
John & Jane
Grand Choeur
Appleseed
bfpaul
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nuovo Sito
Da oggi è online il nuovo sito dei NatiScalzi.
Le novità sono molte e troverete qualche cambiamento anche in questo forum, ma è questione di qualche giorno per mettere a posto alcuni files nel server che ospita il sito.
Farò il più presto possibile.
---------------
Ho mantenuto la promessa ed ho anche corretto alcuni svarioni; sicuramente ci saranno altri errori e sono grato a chiunque me li segnalerà.
Le novità sono molte e troverete qualche cambiamento anche in questo forum, ma è questione di qualche giorno per mettere a posto alcuni files nel server che ospita il sito.
---------------
Ho mantenuto la promessa ed ho anche corretto alcuni svarioni; sicuramente ci saranno altri errori e sono grato a chiunque me li segnalerà.
webmaster
--bfpaul--
Re: Nuovo Sito
bfpaul ha scritto:Da oggi è online il nuovo sito dei NatiScalzi.
---------------
webmaster
--bfpaul--
Quotarmi è davvero strano.
Ma è l'unico modo per evidenziare ciò che ho scritto una settimana fa.
Fino ad ora non mi sono pervenute osservazioni e ce ne sarebbero state, perché c'erano una dozzina di links sbagliati ..
Questo significa che il sito non lo si guarda nemmeno quando viene segnalato che è stato riscritto e, se mi permettete, mi brucia un po'.
Ci ho lavorato almeno tre mesi, ho inserito nuove pagine (pur lasciando lo schema generale molto simile per non creare scompenso a chi il sito lo conosce da tempo), ho modificato le testate dei Forum che hanno ora lo stesso look del sito e, benché non mi aspettassi certo ovazioni oceaniche, accidenti, non mi è arrivano neppure un vaffa!
Mi viene da piangere .... sigh
bfpaul
Ma è l'unico modo per evidenziare ciò che ho scritto una settimana fa.
Fino ad ora non mi sono pervenute osservazioni e ce ne sarebbero state, perché c'erano una dozzina di links sbagliati ..
Questo significa che il sito non lo si guarda nemmeno quando viene segnalato che è stato riscritto e, se mi permettete, mi brucia un po'.
Ci ho lavorato almeno tre mesi, ho inserito nuove pagine (pur lasciando lo schema generale molto simile per non creare scompenso a chi il sito lo conosce da tempo), ho modificato le testate dei Forum che hanno ora lo stesso look del sito e, benché non mi aspettassi certo ovazioni oceaniche, accidenti, non mi è arrivano neppure un vaffa!
Mi viene da piangere .... sigh
bfpaul
Hai ragione!
E' una settimana che volevo scrivere ma rimandavo sempre perché non ho avuto ancora modo di leggerlo tutto.
(ho notato che in effetti c'era qualche link storto ma mi sembrava "irrispettoso" segnalarlo sul forum ...).
Per quanto ho visto finora (alcune parti sono ancora in costruzione, o almeno lo erano qualche giorno fa quando ho visitato il sito) ho notato una grafica migliorata, una organizzazione più ordinata delle pagine, una prosa più scorrevole e anche, mi pare, più immagini e links.
Resto del mio parere che il sito "istituzionale" sia fatto molto bene ma che manchi un po' la proiezione all'esterno e la capacità di inserire costantemente aggiornamenti, news, collegamenti e di interagire con quanto nel web si può leggere sull'argomento "barefooting".
Il sito del resto dev'essere soprattutto destinato a comunicare all'esterno: più dei giudizi dei frequentatori abituali conteranno il numero di visite e le richieste di iscrizione al forum.
Nel frattempo: grazie!
E' una settimana che volevo scrivere ma rimandavo sempre perché non ho avuto ancora modo di leggerlo tutto.
(ho notato che in effetti c'era qualche link storto ma mi sembrava "irrispettoso" segnalarlo sul forum ...).
Per quanto ho visto finora (alcune parti sono ancora in costruzione, o almeno lo erano qualche giorno fa quando ho visitato il sito) ho notato una grafica migliorata, una organizzazione più ordinata delle pagine, una prosa più scorrevole e anche, mi pare, più immagini e links.
Resto del mio parere che il sito "istituzionale" sia fatto molto bene ma che manchi un po' la proiezione all'esterno e la capacità di inserire costantemente aggiornamenti, news, collegamenti e di interagire con quanto nel web si può leggere sull'argomento "barefooting".
Il sito del resto dev'essere soprattutto destinato a comunicare all'esterno: più dei giudizi dei frequentatori abituali conteranno il numero di visite e le richieste di iscrizione al forum.
Appleseed- Vicepresidente Club NatiScalzi
- Numero di messaggi : 879
Ma tutti avete il mio indirizzo email, e se siete così carini da evitarmi "brutte figure" sul sito potete sempre segnalarmi gli errori, no?Appleseed ha scritto:Hai ragione!
Due pagine, ora solo una!Appleseed ha scritto:Per quanto ho visto finora (alcune parti sono ancora in costruzione, o almeno lo erano qualche giorno fa quando ho visitato il sito)
Appleseed ha scritto:ho notato una grafica migliorata, una organizzazione più ordinata delle pagine, una prosa più scorrevole e anche, mi pare, più immagini e links.
Il sito è un po' "un manifesto" dei barefooters italiani e riporta - debitamente arricchiti - gli argomenti on line fin dal 1999 e ne racconta storia, vicissitudini e attività.
Purtroppo, da qualche anno, nessuno ha più organizzato le belle "uscite" che nei primi tempi, guidati dall'entusiasmo e dalla voglia di conoscersi, riuscivano con successo e si riesce ad incontrarsi solo quando il sottoscritto "cala" a Milano che è storicamente il nostro punto di incontro.
Stranamente poi, da quando il Club è diventato "reale", molti non concludono la registrazione al Forum, temendo di diventare Soci Aggregati.
Ora, visto che tu invece hai chiesto l'attivazione dell' account abbastanza di recente, ti dispiacerebbe dire in cosa ti abbiamo cambiato la vita?
Ti abbiamo inviato qualcosa, ti abbiamo chiesto di partecipare a qualcosa, ti abbiamo "imposto" un qualsiasi impegno?
Le domande, come ben capisci, sono fatte per far capire che il Socio Aggregato non ha alcun obbligo (basta leggere lo Statuto) e tutt'al più se chiede la tessera gliela spediamo.
Purtroppo, da qualche anno, nessuno ha più organizzato le belle "uscite" che nei primi tempi, guidati dall'entusiasmo e dalla voglia di conoscersi, riuscivano con successo e si riesce ad incontrarsi solo quando il sottoscritto "cala" a Milano che è storicamente il nostro punto di incontro.
Stranamente poi, da quando il Club è diventato "reale", molti non concludono la registrazione al Forum, temendo di diventare Soci Aggregati.
Ora, visto che tu invece hai chiesto l'attivazione dell' account abbastanza di recente, ti dispiacerebbe dire in cosa ti abbiamo cambiato la vita?
Ti abbiamo inviato qualcosa, ti abbiamo chiesto di partecipare a qualcosa, ti abbiamo "imposto" un qualsiasi impegno?
Le domande, come ben capisci, sono fatte per far capire che il Socio Aggregato non ha alcun obbligo (basta leggere lo Statuto) e tutt'al più se chiede la tessera gliela spediamo.
Appleseed ha scritto:Il sito del resto dev'essere soprattutto destinato a comunicare all'esterno: più dei giudizi dei frequentatori abituali conteranno il numero di visite e le richieste di iscrizione al forum.
E' sempre un piacere per me, spiegare a chi è interessato, tutto ciò che ci riguarda, e avere la possibilità di incontrare le persone interessate. Fra tutti noi che ci conosciamo personalmente c'è un notevole feeling anche se a volte non appare dai post.
Ma si sa, è l'inconveniente del mezzo, di persona è tutta un'altra cosa.
bfpaul
Ma si sa, è l'inconveniente del mezzo, di persona è tutta un'altra cosa.
bfpaul
Appena ho visto l'annuncio del nuovo sito sono andato subito a vederlo (e mi piace) e ho notato subito delle cose che non tornavano ma, dato che, come hai scritto, ci stavi ancora lavorando, volevo aspettare qualche tempo prima di evidenziare cose da correggere. E via via me lo riguardo. Appena avrò un po' di tempo segnalerò eventuali cose rimaste da correggere.
Bravissimo!Grand Choeur ha scritto:Appena ho visto l'annuncio del nuovo sito sono andato subito a vederlo (e mi piace) e ho notato subito delle cose che non tornavano ma, dato che, come hai scritto, ci stavi ancora lavorando, volevo aspettare qualche tempo prima di evidenziare cose da correggere. E via via me lo riguardo. Appena avrò un po' di tempo segnalerò eventuali cose rimaste da correggere.
Ti ringrazio e si sentano già ringraziati in anticipo tutti gli utenti del Forum ed i Soci che mi segnaleranno errori.
bfpaul
Va benissimo; basta solo fare un po' di abitudine ai nuovi indirizzi di navigazione. Però ho constatato con orrore che il mio profilo è sparito!bfpaul ha scritto:Bravissimo!Grand Choeur ha scritto:Appena ho visto l'annuncio del nuovo sito sono andato subito a vederlo (e mi piace) e ho notato subito delle cose che non tornavano ma, dato che, come hai scritto, ci stavi ancora lavorando, volevo aspettare qualche tempo prima di evidenziare cose da correggere. E via via me lo riguardo. Appena avrò un po' di tempo segnalerò eventuali cose rimaste da correggere.
Ti ringrazio e si sentano già ringraziati in anticipo tutti gli utenti del Forum ed i Soci che mi segnaleranno errori.
bfpaul
Ciao, Gianc.
John & Jane- Numero di messaggi : 476
Paolo hai fatto un gran lavoro, anche se io me ne indendo poco.
ALEBO- Numero di messaggi : 527
Me lo sono guardato tutto e ti faccio i complimenti per il sito piacevole, di facile consultazione e bene organizzato
Osservazioni:
Nel capitolo "chi siamo" toglierei la frase "astenersi i perditempo", dato che parliamo di un hobby ed è una espressione da annuncio economico. Benvengano anche i preditempo, se poi si accorgessero che vale la pena di soffermarsi.
Le tre espressioni in lingue diverse sono leggermente discordanti tra di loro: sono scalzo e ich bin barfuss vogliono dire la stessa cosa, mentre I am a barefooter si tradurrebbe con "io sono uno scalzista" ... puoi cambiare quest'ultima con "I am barefoot" per conservare lo stesso significato letterale.
Io suggerirei invece un lieve cambiamento che si realizza bene in tutte e tre le lingue e sottolinea la volontà di essere scalzi (io sono scalzo è una semplice constatazione):
Io vado scalzo
I go barefoot
Ich gehe barfuss
Nel subcapitolo "dove siamo", mi sembra che i nomi siano poco aggiornati: i toscani citati non ricordo di averli mai letti e mancano Elan, Grand Choeur ed altri che sono invece piuttosto attivi.
Infine nella galleria tra foto e filmati noto un neo: il link al video della modella Barefoot Cecilia molto nota sulla scena feticista è forse da evitare
nell' insieme però, davvero un ottimo lavoro!
Osservazioni:
Nel capitolo "chi siamo" toglierei la frase "astenersi i perditempo", dato che parliamo di un hobby ed è una espressione da annuncio economico. Benvengano anche i preditempo, se poi si accorgessero che vale la pena di soffermarsi.
Le tre espressioni in lingue diverse sono leggermente discordanti tra di loro: sono scalzo e ich bin barfuss vogliono dire la stessa cosa, mentre I am a barefooter si tradurrebbe con "io sono uno scalzista" ... puoi cambiare quest'ultima con "I am barefoot" per conservare lo stesso significato letterale.
Io suggerirei invece un lieve cambiamento che si realizza bene in tutte e tre le lingue e sottolinea la volontà di essere scalzi (io sono scalzo è una semplice constatazione):
Io vado scalzo
I go barefoot
Ich gehe barfuss
Nel subcapitolo "dove siamo", mi sembra che i nomi siano poco aggiornati: i toscani citati non ricordo di averli mai letti e mancano Elan, Grand Choeur ed altri che sono invece piuttosto attivi.
Infine nella galleria tra foto e filmati noto un neo: il link al video della modella Barefoot Cecilia molto nota sulla scena feticista è forse da evitare
nell' insieme però, davvero un ottimo lavoro!
Ultima modifica di Elan il Mer Dic 04 2013, 12:56 - modificato 2 volte.
Elan- Numero di messaggi : 1087
Ho avuto un po' più di tempo per visitare il sito. Che dire ... E' davvero sterminato, credo pochi possano vantare di averlo percorso fino in fondo a tutti i suoi reconditi collegamenti. La sezione “cultura” credo abbia pochi rivali al mondo sulla materia. Davvero notevoli anche la gallery sui personaggi famosi e la ricca biblioteca medica (e magari altri aspetti che scoprirò un po’ alla volta).
Purtroppo non posso continuare con i complimenti se no dicono che ci siamo messi d’accordo ( ) e devo passare alle osservazioni critiche.
1. Il sito mi pare si debba proporre due obiettivi informativi entrambi importanti ma ben distinti:
- da un lato promuovere la conoscenza del barefooting
- dall’altro presentare il Club dei nati Scalzi nelle sue due cerchie (i soci “veri” e gli “aggregati”) la sua storia e le relative attività (il forum, i ritrovi annuali ecc.).
Nelle prime due pagine (Chi siamo e Info) i due aspetti si fondono e temo non siamo molto efficaci nel comunicare quello che per noi è ovvio ma peraltri no.
Secondo me ci vorrebbe una pagina bene in vista (non nascosta nela sotto-sezione "principianti") che in termini davvero molti sintetici rispondesse alle consuete obiezioni del senso comune (non ci si fa del male? E lo sporco? Ma non è vietato? E cosa dico alla gente?) e desse qualche buon consiglio pratico su come cominciare.
Prima di tutto dobbiamo parlare a chi scalzo non va ancora.
2. Siamo ancora un po’ troppo “aulici” e discorsivi. Il linguaggio del web è, volenti o nolenti, più asciutto e fatto di rimandi ipertestuali. La gente temo sia disabituata a pagine così lunghe come “Chi Siamo”. Il termine “gimno-podismo” poi se lo vogliamo usare forse va spiegato: non tutti hanno fatto il classico… Non è che siamo un po' "elitari"?
3. Nella sezione media non ci sono notizie nuove su TV e giornali da due anni: o i media parlano poco di noi (di noi chi, poi? Del club o del “barefooting” in generale?) o a noi poi i media non interessano più di tanto. In ogni caso in un sito appena rinnovato ahimé la cosa si nota...
4. Non ho capito il funzionamento della sezione “vediamoci” : forse c’è qualcosa che non va nella pagina…
5. Andrebbe va trovato un modo per coinvolgere più persone nell’aggiornamento continuo del sito.
Magari una specifica sezione nel Forum con le segnalazioni delle novità su media, web ecc.?
Beh … Mi fermo qui se no poi dicono che ce l’ho con te . Grazie ancora per il lavoro svolto.
Purtroppo non posso continuare con i complimenti se no dicono che ci siamo messi d’accordo ( ) e devo passare alle osservazioni critiche.
1. Il sito mi pare si debba proporre due obiettivi informativi entrambi importanti ma ben distinti:
- da un lato promuovere la conoscenza del barefooting
- dall’altro presentare il Club dei nati Scalzi nelle sue due cerchie (i soci “veri” e gli “aggregati”) la sua storia e le relative attività (il forum, i ritrovi annuali ecc.).
Nelle prime due pagine (Chi siamo e Info) i due aspetti si fondono e temo non siamo molto efficaci nel comunicare quello che per noi è ovvio ma peraltri no.
Secondo me ci vorrebbe una pagina bene in vista (non nascosta nela sotto-sezione "principianti") che in termini davvero molti sintetici rispondesse alle consuete obiezioni del senso comune (non ci si fa del male? E lo sporco? Ma non è vietato? E cosa dico alla gente?) e desse qualche buon consiglio pratico su come cominciare.
Prima di tutto dobbiamo parlare a chi scalzo non va ancora.
2. Siamo ancora un po’ troppo “aulici” e discorsivi. Il linguaggio del web è, volenti o nolenti, più asciutto e fatto di rimandi ipertestuali. La gente temo sia disabituata a pagine così lunghe come “Chi Siamo”. Il termine “gimno-podismo” poi se lo vogliamo usare forse va spiegato: non tutti hanno fatto il classico… Non è che siamo un po' "elitari"?
3. Nella sezione media non ci sono notizie nuove su TV e giornali da due anni: o i media parlano poco di noi (di noi chi, poi? Del club o del “barefooting” in generale?) o a noi poi i media non interessano più di tanto. In ogni caso in un sito appena rinnovato ahimé la cosa si nota...
4. Non ho capito il funzionamento della sezione “vediamoci” : forse c’è qualcosa che non va nella pagina…
5. Andrebbe va trovato un modo per coinvolgere più persone nell’aggiornamento continuo del sito.
Magari una specifica sezione nel Forum con le segnalazioni delle novità su media, web ecc.?
Beh … Mi fermo qui se no poi dicono che ce l’ho con te . Grazie ancora per il lavoro svolto.
Appleseed- Vicepresidente Club NatiScalzi
- Numero di messaggi : 879
Personalmente trovo il nuovo sito ben fatto, se posso permettermi, nella sezione medicina, includerei i link ai siti e agli articoli di scienziati con i contro..., come Steven Robbins (www.stevenrobbinsmd.com), che studia l'andar scalzi e le scarpe dagli anni 80, e quasi tutti gli articoli e materiale scientifico successivo si basa sulle sue ricerche.
E' vero che ci vogliono articoli per la grande massa, però citando gli scienziati veri e autorevoli anche quelli con un background culturale leggermente sopra la media può trovare materiale esauriente e preciso, inoltre metterei altri riferimenti a libri del settore come ad esempio Michael Sandler e Jessica Lee, ecc... insomma, per soddisfare un po' tutti i palati, dai fan di Donna Moderna agli scienziati.
E' vero che ci vogliono articoli per la grande massa, però citando gli scienziati veri e autorevoli anche quelli con un background culturale leggermente sopra la media può trovare materiale esauriente e preciso, inoltre metterei altri riferimenti a libri del settore come ad esempio Michael Sandler e Jessica Lee, ecc... insomma, per soddisfare un po' tutti i palati, dai fan di Donna Moderna agli scienziati.
Alexey- Numero di messaggi : 1416
Il sito è meglio articolato del precedente e più fruibile. Concordo che alcuni video sono marcatamente feticisti e penso siano assolutamente da evitare, dato che viene anche messo in evidenza che non è lo scopo di questo sito.
Nella pagina dei barefooters famosi vedo che compare Simona Atzori. Lei non è propriamente una barefooter, anche se usa i suoi piedi in modo (per noi) mirabolante. Non va scalza abitualmente, anche perché, usando i piedi anche come mani, non può permettersi di averli neri, eccetto quando balla. Però, insieme al "Teatro dei piedi" (vedo che la loro foto in homepage non rimanda ancora ai siti: è in progetto?) potrebbe costituire una nuova sezione del sito, dedicata a chi fa cose particolari con i piedi. Ho visto in rete anche alcuni video di un'avvocata, mi sembra brasiliana che, come Simona, è nata senza braccia.
Via via che leggevo ho fatto un po' di "pulci" ai testi (deformazione professionale). Appena avrò un po' di tempo posterò i refusi da correggere.
Nella pagina dei barefooters famosi vedo che compare Simona Atzori. Lei non è propriamente una barefooter, anche se usa i suoi piedi in modo (per noi) mirabolante. Non va scalza abitualmente, anche perché, usando i piedi anche come mani, non può permettersi di averli neri, eccetto quando balla. Però, insieme al "Teatro dei piedi" (vedo che la loro foto in homepage non rimanda ancora ai siti: è in progetto?) potrebbe costituire una nuova sezione del sito, dedicata a chi fa cose particolari con i piedi. Ho visto in rete anche alcuni video di un'avvocata, mi sembra brasiliana che, come Simona, è nata senza braccia.
Via via che leggevo ho fatto un po' di "pulci" ai testi (deformazione professionale). Appena avrò un po' di tempo posterò i refusi da correggere.
Il sito è questo:Grand Choeur ha scritto:Però, insieme al "Teatro dei piedi" (vedo che la loro foto in homepage non rimanda ancora ai siti: è in progetto?)
http://www.teatrodeipiedi.it/Teatro_dei_Piedi/Home.html
Non troverete filmati perché è già successo che qualcuno abbia scopiazzato (male) il lavoro di Laura Kibel e si sia poi presentato in giro con uno spettacolo penoso.
Se volete vederla in azione, andate a teatro, ne vale la pena.
Rei- Numero di messaggi : 2678
Trovo le riflessioni di Appleseed molto buone, penso anch'io che sarebbe bello trovare il modo di aggiornare spesso anche il sito con link nuovi. I link ci sono, anche se sono nella quasi totalità internazionali. L'apertura sempre più internazionale è importante secondo me, perché l'italiano medio mi pare ancora chiuso dentro il grembo della lupa e fatica a mettere il naso fuori di casa. Il puntare il dito verso paesi più "avanzati", nel modo giusto, a parer mio può spronare almeno le persone un po' più aperte, e mostrare che siamo noi che siamo indietro, non gli altri ad essere scemi.
Quelli che pensano che scalzi si va solo in Aussie o in NZ, perlomeno, portano esempi di luoghi dove si sta bene, ma troppi ancora pensano che scalzi ci vanno solo quelli che vivono in miseria!!
Quelli che pensano che scalzi si va solo in Aussie o in NZ, perlomeno, portano esempi di luoghi dove si sta bene, ma troppi ancora pensano che scalzi ci vanno solo quelli che vivono in miseria!!
Alexey- Numero di messaggi : 1416
O quelli con problemi mentali.Alexey ha scritto:troppi ancora pensano che scalzi ci vanno solo quelli che vivono in miseria!!
lucignolo- Numero di messaggi : 2661
Nuovo sito
In tedesco si dice Ich laufe barfuss.Elan ha scritto:
Io vado scalzo
I go barefoot
Ich gehe barfuss
Naturalmente sto esplorando (e ci vuole tempo) il sito. Una delle prime cose che ho fatto è dare un'occhiata alle gallery delle foto. Le immagini sono sempre la cosa più simpatica del nostro modo di vivere. Vedo con piacere che Paolo ha usato un mio vecchio dischetto con tutta una serie di immagini storiche che testimoniano epoche diverse e il mio interesse per consimili scalzati. Ci sono immagini messe in posti diversi da quelli dove andrebbero e perciò gliele segnalo a parte.
Immagino il lavorone che ha fatto ed è naturale che sposta di qui e metti di là, qualcosa sia sfuggito.
Io stesso lavoro da tempo con le foto per preparare articoli e c'é un mucchio di lavoro da fare per centrarle, schiarirle, contrastarle, renderle utili per la pubblicazione e poi classificarle e incasellarle per poterle ritrovare.
Perciò gli segnalerò con mail privata quelle che vanno spostate. Prima quelle generali (divise per nazioni) poi le mie, che si sono squinternate un po'. A questo proposito noto che prima alcune delle mie foto erano raggruppate con un raccontino esplicativo che non ci stava male. Adesso i raccontini sono spariti. O almeno non li ho visti.
Dalle mie videate attuali del forum sono anche spariti i tasti "Nuovo Topic" e "Reply".
Vedo solo "quote" e tramite quello sono riuscito a scrivere questo post, ma se dovessi iniziare qualcosa di nuovo non so da dove partire.
Per il resto il tempo non mi ha ancora consentito di vedere alcune sezioni, ma comunque mi pare che il "restyling" sia riuscito
Saluti Soddisfatti
Marco
Marco53- Numero di messaggi : 1116
tra "barfuss gehen" e "barfuss laufen" c'è una sfumatura di differenza, ma "ich laufe barfuss" piace di più anche a me, perchè è certamente più comunemente discorsivo, quindi sottoscrivo il suggerimento.
Elan- Numero di messaggi : 1087
Più o meno, credo di aver dato ascolto a tutti; sono comunque disponibile a nuovi suggerimenti, purché non mi costino un lavoraccio di mesi. Alcune pagine sono sicuramente da rivedere con un minimo di tempo.
Sicuramente ogni cosa si può migliorare ed investendoci sopra un po' di quattrinelli per la versione professionale del software che ho usato stavolta, si potrebbe dare la possibilità a pochi fidati aiutanti di inserire nuovi testi.
Per chi se ne intende: "testi dinamici", insomma una specie di CMS.
Devo studiarmi bene questa cosa perché non voglio promettere ciò che non sarei in grado di mantenere ed anche perché non vorrei mai che il sito venisse snaturato.
Ho avuto modo di riscontrare dai commenti che il sito non è conosciuto a fondo, come sarebbe utile; mi permetto perciò - lasciando perdere le differenze fra questa e la precedente versione - di consigliare a tutti una più attenta lettura.
bfpaul
Sicuramente ogni cosa si può migliorare ed investendoci sopra un po' di quattrinelli per la versione professionale del software che ho usato stavolta, si potrebbe dare la possibilità a pochi fidati aiutanti di inserire nuovi testi.
Per chi se ne intende: "testi dinamici", insomma una specie di CMS.
Devo studiarmi bene questa cosa perché non voglio promettere ciò che non sarei in grado di mantenere ed anche perché non vorrei mai che il sito venisse snaturato.
Ho avuto modo di riscontrare dai commenti che il sito non è conosciuto a fondo, come sarebbe utile; mi permetto perciò - lasciando perdere le differenze fra questa e la precedente versione - di consigliare a tutti una più attenta lettura.
bfpaul
Segnalo sulla pagina delle FAQ :
Refuso in frase estrapolata da altro contesto.
nati-scalzi.org ha scritto:
Quando c'è, come nel caso riportato da Italo, un regolamento deliberatamente vago che lascia la discrezionalità al primo imbecille di turno, non c'è scampo legale.
cyberteam- Numero di messaggi : 807
Grazie.cyberteam ha scritto:Segnalo sulla pagina delle FAQ :nati-scalzi.org ha scritto:
Quando c'è, come nel caso riportato da Italo, un regolamento deliberatamente vago che lascia la discrezionalità al primo imbecille di turno, non c'è scampo legale.
Ho corretto togliendo il termine citato.
(Il testo non è del sottoscritto)
bfpaul
Ehmm, la parte incriminata andrebbe riscritta in base al famoso articolo 187.
In effetti è un testo che scrissi prima di essere informato dal mio avvocato di quanto prevedeva la legge italiana e quindi non da le giuste informazioni.
Il mio post "La legge è uguale per tutti" nelle FAQ del forum, debitamente adattato, potrebbe sostituire egregiamente tutto il punto 4 del vecchio testo incriminato.
In effetti è un testo che scrissi prima di essere informato dal mio avvocato di quanto prevedeva la legge italiana e quindi non da le giuste informazioni.
Il mio post "La legge è uguale per tutti" nelle FAQ del forum, debitamente adattato, potrebbe sostituire egregiamente tutto il punto 4 del vecchio testo incriminato.
Rei- Numero di messaggi : 2678
Finalmente sono riuscito ad esplorare il nuovo sito, mi è veramente piaciuto, ci sono molti argomenti e sezioni interessanti ed è ben strutturato. Mi occorrerà tempo per leggere tutto, comunque ho visto parecchi articoli che voglio approfondire.
Ho visto anche che la gallery si è arricchita di foto ed è piacevole come scorrono, rende facile e veloce vederle; è una sezione importante per condividere le nostre esperienze e vedere immagini delle avventure scalze di altri in varie circostanze, incoraggia a capire che volendo si può andare scalzi molto più di quanto uno, da solo, inizialmente pensi.
Molto interessanti anche i collegamenti inseriti nella pagina "links", avevo già trovato qualcosa con Google e qualche video delle passeggiate di Cristiana su youtube, è bello trovare i link raccolti qui.
Complimenti, hai fatto un gran lavoro! Se mi verranno in mente altre idee o suggerimenti ti scriverò via mail, intanto proseguo la lettura.
Capriolo
Ho visto anche che la gallery si è arricchita di foto ed è piacevole come scorrono, rende facile e veloce vederle; è una sezione importante per condividere le nostre esperienze e vedere immagini delle avventure scalze di altri in varie circostanze, incoraggia a capire che volendo si può andare scalzi molto più di quanto uno, da solo, inizialmente pensi.
Molto interessanti anche i collegamenti inseriti nella pagina "links", avevo già trovato qualcosa con Google e qualche video delle passeggiate di Cristiana su youtube, è bello trovare i link raccolti qui.
Complimenti, hai fatto un gran lavoro! Se mi verranno in mente altre idee o suggerimenti ti scriverò via mail, intanto proseguo la lettura.
Capriolo
Capriolo- Tesoriere Club NatiScalzi
- Numero di messaggi : 109
Argomenti simili
» sul sito
» Nuovo sito
» Articolo sul sito dei Carabinieri
» Ex nuovo sito
» DESCALCISMO - UN SITO WEB SCALZISTA PORTOGHESE
» Nuovo sito
» Articolo sul sito dei Carabinieri
» Ex nuovo sito