sul sito
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
sul sito
Se andate a vedere il nostro sito, ci sono aggiornamenti alla homepage.
Niente di eclatante, però trovate le notizie sui Trekking estivi a Cagliari e sulla Serata Scalza a Piombino.
Seguiranno altri aggiustamenti nella pagina delle Attività dove sarà aggiunta una sezione "Eventi" nella quale in seguito potrete ritrovare le news di cui sopra.
Credo che non sia male inserire un sottoForum specifico dove inserire le notizie riportate sul sito con i relativi link.
bfpaul
Niente di eclatante, però trovate le notizie sui Trekking estivi a Cagliari e sulla Serata Scalza a Piombino.
Seguiranno altri aggiustamenti nella pagina delle Attività dove sarà aggiunta una sezione "Eventi" nella quale in seguito potrete ritrovare le news di cui sopra.
Credo che non sia male inserire un sottoForum specifico dove inserire le notizie riportate sul sito con i relativi link.
bfpaul
Re: sul sito
Ben fatto!
Per quanto riguarda Piombino, se poi vuoi aggiungere anche il resoconto è nel topic relativo in "Ci vediamo a...".
Per quanto riguarda Piombino, se poi vuoi aggiungere anche il resoconto è nel topic relativo in "Ci vediamo a...".
Grand Choeur ha scritto:Ben fatto!
Lo farò quando attiverò la nuova sezione "Eventi/Avvenimenti" all'interno delle "Attività"; per ora ho inserito solo un link ad una miniGallery, come hai visto.
Mi ci vuole un po' di tempo ...
bfpaul
Mi ci vuole un po' di tempo ...
bfpaul
A dire il vero cliccando sul trekking di Cagliari mi appaiono solo personaggi ben calzati...
Appleseed- Vicepresidente Club NatiScalzi
- Numero di messaggi : 879
Hai ragione, ma è una iniziativa del CAI di Cagliari a cui partecipiamo come Club dei NatiScalzi.Appleseed ha scritto:A dire il vero cliccando sul trekking di Cagliari mi appaiono solo personaggi ben calzati...
La prima volta è stato impossibile, ma ce la faremo ...
bfpaul
Argomenti simili
» Nuovo Sito
» Nuovo sito
» Articolo sul sito dei Carabinieri
» Ex nuovo sito
» DESCALCISMO - UN SITO WEB SCALZISTA PORTOGHESE
» Nuovo sito
» Articolo sul sito dei Carabinieri
» Ex nuovo sito
» DESCALCISMO - UN SITO WEB SCALZISTA PORTOGHESE
Pagina 1 di 1