In missione nella Capitale
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
In missione nella Capitale
Sono a Roma fino a sabato a fare il turista (ma anche a testare la pavimentazione della capitale ).
Dopo cinque minuti di passeggiata sento che mi chiamano. "Parla italiano? Ho visto che va scalzo ... Io è da tanto tempo che vorrei provarci ma non ce lìho ancora fatta... E' difficile? E come si fa con i vetri?". L'ho rassicurato e a questo punto non ho potuto evitare di dargli il magico biglietto del Club. Si è ripromesso di visitare il sito: chissà che non lo vediamo arrivare sul forum. Per il resto niente da segnalare: metro, Musei Vaticani & Sistina, un paio d'ore di passeggiata nelle vie più centrali ... nessun problema. Si vede che Rei li ha educati bene.
Dopo cinque minuti di passeggiata sento che mi chiamano. "Parla italiano? Ho visto che va scalzo ... Io è da tanto tempo che vorrei provarci ma non ce lìho ancora fatta... E' difficile? E come si fa con i vetri?". L'ho rassicurato e a questo punto non ho potuto evitare di dargli il magico biglietto del Club. Si è ripromesso di visitare il sito: chissà che non lo vediamo arrivare sul forum. Per il resto niente da segnalare: metro, Musei Vaticani & Sistina, un paio d'ore di passeggiata nelle vie più centrali ... nessun problema. Si vede che Rei li ha educati bene.
Appleseed- Vicepresidente Club NatiScalzi
- Numero di messaggi : 879
Re: In missione nella Capitale
... con poco anticipo, altrimenti si poteva organizzare qualcosa ....
Io dovrei essere in centro oggi pomeriggio, non so a che ora però
.
.
cyberteam- Numero di messaggi : 807
cyberteam ha scritto:... con poco anticipo, altrimenti si poteva organizzare qualcosa ....
.
Fammi sapere. nel pomeriggio pensavo di fare un giro dalle parti di Piazza Navona ma non ho vincoli.
Mi sa che sto un po lontano, dalle parti di Piramide, vediamo quando finisco dal lavoro.
cyberteam- Numero di messaggi : 807
cyberteam ha scritto:Mi sa che sto un po lontano, dalle parti di Piramide, vediamo quando finisco dal lavoro.
La metro fa miracoli... comunque l'albergo ce l'ho vicino a Termini. Ma se non ce la fai non ti preoccupare.
Pagina 1 di 1