Scalzo al festival rock
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Scalzo al festival rock
L'ultimo fine settimana sono stato con mia moglie ad un festival di musica rock / heavy metal a Vienna, ed ovviamente ci sono andato scalzo.
Non ne ho visto tanti, però c'erano altre persone scalze, sia dentro che fuori l'area del festival (ne avrò visto una decina in tutto); infradito invece ce n'erano una marea.
La parte piú bella però era l'ultimo giorno del festival, tornando in albergo in metropolitana. Avevo piovuto parecchio (putroppo. Peró ha reso il festival ancora piú "metal").
Lo sguardo delle signore vestite di tutto punto che rientravano dall'opera (a Vienna la metropolitana la usano un pó tutti) quando mi sono seduto vicino, con i vestiti fradici ed i piedi nudi coperti di fango. Impagabile
Non ne ho visto tanti, però c'erano altre persone scalze, sia dentro che fuori l'area del festival (ne avrò visto una decina in tutto); infradito invece ce n'erano una marea.
La parte piú bella però era l'ultimo giorno del festival, tornando in albergo in metropolitana. Avevo piovuto parecchio (putroppo. Peró ha reso il festival ancora piú "metal").
Lo sguardo delle signore vestite di tutto punto che rientravano dall'opera (a Vienna la metropolitana la usano un pó tutti) quando mi sono seduto vicino, con i vestiti fradici ed i piedi nudi coperti di fango. Impagabile
hadashi- Numero di messaggi : 772
Re: Scalzo al festival rock
immagino che faccia bbia fatto la signora
Pigreco- Numero di messaggi : 173
hadashi ha scritto:L'ultimo fine settimana sono stato con mia moglie ad un festival di musica rock / heavy metal a Vienna, ed ovviamente ci sono andato scalzo.
Devo farlo leggere alla morosa (metallara come me): temeva che ai concerti metallari lo scalzismo fosse ancora una sorta di tabù
Laurentius- Numero di messaggi : 383
Heavy Metal!!
Io sinceramente avrei molta paura ad andare ad un concerto metal a piedi nudi. Con tutti quegli scarponi, anfibi e altri cosi simili rischierei seriamente le dita durante i salti e i poghi. o.o
Io sinceramente avrei molta paura ad andare ad un concerto metal a piedi nudi. Con tutti quegli scarponi, anfibi e altri cosi simili rischierei seriamente le dita durante i salti e i poghi. o.o
Spyro- Numero di messaggi : 799
Vero... Peró cosa c'é di paragonabile a salti e poghi nel fango a piedi nudiSpyro ha scritto:Heavy Metal!!
hadashi ha scritto:Vero... Peró cosa c'é di paragonabile a salti e poghi nel fango a piedi nudiSpyro ha scritto:Heavy Metal!!
Se tutti fossero scalzi, certamente! E poi le borchie su caviglie con i piedi nudi donano molto di più!
Ehi! Mi hai dato un'ottima idea per il prossimo festivalSpyro ha scritto: E poi le borchie su caviglie con i piedi nudi donano molto di più!
hadashi ha scritto:Ehi! Mi hai dato un'ottima idea per il prossimo festivalSpyro ha scritto: E poi le borchie su caviglie con i piedi nudi donano molto di più!
Come cavigliere io ho usato le borchie da polso e le ho fatte allungare dal calzolaio (per una volta che questo tizio mi torna utile! XD )
e poi ... come potrebbe un metallaro che si rispetti avere qualcosa contro l'essere scalzo se Nicko McBrain (drummer degli Iron Maiden) suona sempre scalzo ?Laurentius ha scritto:
Devo farlo leggere alla morosa (metallara come me): temeva che ai concerti metallari lo scalzismo fosse ancora una sorta di tabù
hadashi ha scritto:
e poi ... come potrebbe un metallaro che si rispetti avere qualcosa contro l'essere scalzo se Nicko McBrain (drummer degli Iron Maiden) suona sempre scalzo ?
Bisognerebbe dirlo all'insegnante di batteria di mio figlio! Durante una delle ultime lezioni Gabriele voleva provare ad azionare i pedali di grancassa e charleston a piedi nudi ma l'insegnante ha detto che non è consigliabile, addirittura secondo lui l'ideale sono le scarpe da ginnastica...
Young_barefooter- Segretario Club NatiScalzi
- Numero di messaggi : 1601
young_barefooter ha scritto:Bisognerebbe dirlo all'insegnante di batteria di mio figlio! Durante una delle ultime lezioni Gabriele voleva provare ad azionare i pedali di grancassa e charleston a piedi nudi ma l'insegnante ha detto che non è consigliabile, addirittura secondo lui l'ideale sono le scarpe da ginnastica...
eh... pare suoni scalzo dal 2000. viene molto ammirato per il fatto che riesce a suonare la sua muscia con un pedale singolo (pare consideri usare pedali doppi troppo poco "hard"), e dice di riuscirci cosí bene proprio per il fatto che suona scalzo
Argomenti simili
» Festival del viaggio
» Festival del Viaggio
» SCALZO ... PER NECESSITA'
» Scalzo in negozio?
» Compleanno scalzo
» Festival del Viaggio
» SCALZO ... PER NECESSITA'
» Scalzo in negozio?
» Compleanno scalzo
Pagina 1 di 1