Belluno - Primiero
2 partecipanti
:: NatiScalzi :: Ci vediamo a ....
Pagina 1 di 1
Belluno - Primiero
Ciao a tutti, vorrei proporre questa escursione: http://www.magicoveneto.it/Trentino/Primiero/Monte-Cordogne-Prati-San-Giovanni-Mezzano-Val-Noana.htm
Come date sarei libero dal 19 al 22 luglio ma volendo una giornata la trovo anche più avanti...
Come date sarei libero dal 19 al 22 luglio ma volendo una giornata la trovo anche più avanti...
Federico89- Numero di messaggi : 152
Re: Belluno - Primiero
Che bei posti!!!! A me piace molto come escursione, anche se è un pò lontano dalla mia zona quindi se dovremo farlo in giornata, dovrei partire sul presto ^^
E per me andrebbe meglio ad agosto come date (e ovviamente condizioni meteo permettendo). Se poi magari tu conosci qualche buon posto lì vicino, si potrebbe anche spaccarla in due giorni. ^^
E per me andrebbe meglio ad agosto come date (e ovviamente condizioni meteo permettendo). Se poi magari tu conosci qualche buon posto lì vicino, si potrebbe anche spaccarla in due giorni. ^^
Spyro- Numero di messaggi : 799
Ok x agosto, posso contattarti in privato in qualche modo?
Puoi chiedere la mia mail a bfpaul.
Ciao Spyro, ti ho mandato un paio di mail ma non hai risposto... Le hai viste?
Sì, solo ora..scusa per il ritardo ma ti ho scritto il perchè nella risposta. Dannata tecnologia quando si mette! XD
Ciao, non ho ricevuto la risposta... Comunque ti ho mandato una e-mail con il mio numero di tel, mandami pure sms o meglio ancora contattami via whatsapp.
:: NatiScalzi :: Ci vediamo a ....
Pagina 1 di 1