Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ieri...

2 partecipanti

Andare in basso

Ieri... Empty Ieri...

Messaggio  scalzoforever Mer Ago 31 2016, 11:29

Ieri pomeriggio, mentre camminavo avanti e indietro in una via vicino a casa (per vari motivi che non sto a dire) chiaramente scalzo (sono stato anche in diversi negozi), mi si avvicina una tipa e mi chiede come mai fossi scalzo. Le rispondo che mi piace e lei mi controrisponde che pensava che mi avessero rubato le scarpe... Laughing
Poi mi dice anche che mi stima e che vorrebbe anche lei stare scalza. A quel punto le dico del forum e le propongo di stare effettivamente scalza: finché l'ho vista io, si era comunque tenuta le scarpe... Rolling Eyes

Ah, poi la sera mi sono fatto una camminata di circa un quarto d'ora sotto una pioggerellina leggera leggera senza ombrello e ovviamente scalzo: una vera goduria! What a Face

scalzoforever

Numero di messaggi : 708
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Ieri... Empty Re: Ieri...

Messaggio  BarefootSoul Mer Ago 31 2016, 13:42

Eh, penso che "Ma ti hanno rubato le scarpe ?" sia la prima cosa che ci dicono, un po' a tutti.

A me di solito lo dicevano le prostitute, perché le mie primissime esperienze scalzo le facevo nei giardini di notte (all'epoca mi vergognavo a farmi vedere scalzo di giorno) e lungo quei viali c'erano sempre molte "signorine" in attesa...

Dopo le prime volte mi riconoscevano e mi salutavano ! Embarassed

BarefootSoul

Numero di messaggi : 406
Età : 42
Data d'iscrizione : 07.03.16

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.