Londra
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Londra
Come ogni anno ci siamo fatti una vacanzina a Londra, tempo primaverile, solito appartamentino in West kensington che da tanti anni affittiamo. Ora veniamo al dunque, in Leicester square vedo una signora piuttosto elegante procedere scalza con passo spedito ed evidentemente abituato. Il primo avvistamente della stagione (e magari anche l' ultimo....) Poi parecchie ragazze locali in infradito (i turisti tutti impiuminati e scarponcinati). Ora ho una curiosità, per tanti motivi pur essendo stato a Londra moltissime volte, non ci sono mai stato d' Estate. Com' è la situazione scalzista quando fa caldo ?
E io ? Qualcuno chiederà. Be' perchè rovinare una bellissima e idilliaca vacanza con mutacismi, allontanamenti e musi lunghi quando ho tutto il tempo di stare scalzo quando sono da solo (cioè in pratica tutto il giorno) e si avvicina il periodo buono per gite in località dove ho il permesso ? Ma mai nulla più delle Lunasandals che, tra l' altro dopo qualche chilometro mi risultano un po' moleste nonostante il peso minimo e la totale circolazione d' aria.
E io ? Qualcuno chiederà. Be' perchè rovinare una bellissima e idilliaca vacanza con mutacismi, allontanamenti e musi lunghi quando ho tutto il tempo di stare scalzo quando sono da solo (cioè in pratica tutto il giorno) e si avvicina il periodo buono per gite in località dove ho il permesso ? Ma mai nulla più delle Lunasandals che, tra l' altro dopo qualche chilometro mi risultano un po' moleste nonostante il peso minimo e la totale circolazione d' aria.
aldo1953- Numero di messaggi : 1171
Re: Londra
Io ci sono stato una sola volta in agosto qualche anno fa e rimasi perplesso perché non vidi neppure uno scalzo al contrario di altri stati del nord dove sistematicamente ne vedevo più di 1.
GECO- Numero di messaggi : 1082
Re: Londra
Poche. Ragazzine in sandaletti in inverno, tante
John & Jane- Numero di messaggi : 476
Pagina 1 di 1