Domenica 11/6 - Valeggio sul Mincio - Parco Sigurtà
3 partecipanti
:: NatiScalzi :: Ci vediamo a ....
Pagina 1 di 1
Domenica 11/6 - Valeggio sul Mincio - Parco Sigurtà
Ciao amici scalzisti!
Volevo segnalarvi che il prossimo fine settimana ho intenzione di visitare un luogo che qualcuno ha definito "il paradiso dei barefooters": si tratta del Parco Giardino Sigurtà, presso Valeggio sul Mincio (VR).
Per chi non lo conoscesse potete farvi un'idea qui: http://www.sigurta.it/photogallery
Sul sito web del parco trovate tutte le informazioni sul parco e sugli eventi.
Tra l'altro l'11 Giugno è la giornata dedicata ai bambini, per tutto il giorno ci saranno spettacoli e iniziative per i più piccoli.
Io sarò presente con mia moglie e i bambini, con noi dovrebbero esserci altre due coppie (purtroppo non scalziste) con prole.
Purtroppo il luogo non è raggiungibile facilmente coi mezzi pubblici, l'auto sarebbe consigliabile.
Il preavviso è scarso, temo che in pochi saranno interessati, però io la butto lì, mi sembrava carino farvelo presente.
Se poi qualcuno fosse davvero interessato sappiate che il viaggio vale davvero la pena!
Volevo segnalarvi che il prossimo fine settimana ho intenzione di visitare un luogo che qualcuno ha definito "il paradiso dei barefooters": si tratta del Parco Giardino Sigurtà, presso Valeggio sul Mincio (VR).
Per chi non lo conoscesse potete farvi un'idea qui: http://www.sigurta.it/photogallery
Tra l'altro l'11 Giugno è la giornata dedicata ai bambini, per tutto il giorno ci saranno spettacoli e iniziative per i più piccoli.
Io sarò presente con mia moglie e i bambini, con noi dovrebbero esserci altre due coppie (purtroppo non scalziste) con prole.
Purtroppo il luogo non è raggiungibile facilmente coi mezzi pubblici, l'auto sarebbe consigliabile.
Il preavviso è scarso, temo che in pochi saranno interessati, però io la butto lì, mi sembrava carino farvelo presente.
Se poi qualcuno fosse davvero interessato sappiate che il viaggio vale davvero la pena!
Young_barefooter- Segretario Club NatiScalzi
- Numero di messaggi : 1601
Re: Domenica 11/6 - Valeggio sul Mincio - Parco Sigurtà
young_barefooter ha scritto:Ciao amici scalzisti!
Ehm, io sono senza macchina. Se volessi partecipare, come potrei fare? 🤔
scalzoforever- Numero di messaggi : 712
scalzoforever ha scritto:
Ciao purtroppo senza macchina è abbastanza complicato.
In treno dovresti venire da Genova a Milano, poi prendere la coincidenza per Verona Porta Nuova o direttamente per Peschiera del Garda. Da lì dovresti poi prendere l'autobus per Valeggio sul Mincio. In totale sono circa 3 ore di treno più il tratto in autobus.
Per andare verso il Veneto non passo nemmeno da Milano, quindi non riuscirei nemmeno a passare a prenderti in stazione a Milano.
Ti prometto che prima della fine dell'estate cerco di organizzare un altro incontro in zona Milano e dintorni di modo che per te sia più semplice raggiungerci.
young_barefooter ha scritto:scalzoforever ha scritto:
Ciao purtroppo senza macchina è abbastanza complicato.
In treno dovresti venire da Genova a Milano, poi prendere la coincidenza per Verona Porta Nuova o direttamente per Peschiera del Garda. Da lì dovresti poi prendere l'autobus per Valeggio sul Mincio. In totale sono circa 3 ore di treno più il tratto in autobus.
Per andare verso il Veneto non passo nemmeno da Milano, quindi non riuscirei nemmeno a passare a prenderti in stazione a Milano.
Ti prometto che prima della fine dell'estate cerco di organizzare un altro incontro in zona Milano e dintorni di modo che per te sia più semplice raggiungerci.
Ok, grazie...
scalzoforever- Numero di messaggi : 712
Purtroppo gli amici che dovevano venire al Parco Sigurtà hanno dato disdetta per impegni vari, la gita è pertanto annullata.
Vedremo di organizzare prossimamente, per fortuna l'estate è ancora lunga.
young_barefooter ha scritto:Purtroppo gli amici che dovevano venire al Parco Sigurtà hanno dato disdetta per impegni vari, la gita è pertanto annullata.
Tecnicamente l'estate non è nemmeno cominciata... non mancheranno altre occasioni.
Anzi vediamola come opportunità: se qualcuno qui è potenzialmente interessato si manifesti fin d'ora!
Appleseed- Vicepresidente Club NatiScalzi
- Numero di messaggi : 879
Argomenti simili
» Domenica 10 Settembre - Parco Sigurtà BIS!
» Parco Sigurtà - Martedì 8 Agosto 2017
» Parco Nord Milano domenica 25/6
» Domenica 4/6 Milano parco delle cave
» Parco Nord Milano - Domenica 17 Settembre
» Parco Sigurtà - Martedì 8 Agosto 2017
» Parco Nord Milano domenica 25/6
» Domenica 4/6 Milano parco delle cave
» Parco Nord Milano - Domenica 17 Settembre
:: NatiScalzi :: Ci vediamo a ....
Pagina 1 di 1