Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Domenica 11/6 - Valeggio sul Mincio - Parco Sigurtà

3 partecipanti

Andare in basso

Domenica 11/6 - Valeggio sul Mincio - Parco Sigurtà Empty Domenica 11/6 - Valeggio sul Mincio - Parco Sigurtà

Messaggio  Young_barefooter Lun Giu 05 2017, 14:22

Ciao amici scalzisti!

Volevo segnalarvi che il prossimo fine settimana ho intenzione di visitare un luogo che qualcuno ha definito "il paradiso dei barefooters": si tratta del Parco Giardino Sigurtà, presso Valeggio sul Mincio (VR).

Per chi non lo conoscesse potete farvi un'idea qui: http://www.sigurta.it/photogallery
Sul sito web del parco trovate tutte le informazioni sul parco e sugli eventi.

Tra l'altro l'11 Giugno è la giornata dedicata ai bambini, per tutto il giorno ci saranno spettacoli e iniziative per i più piccoli.
Io sarò presente con mia moglie e i bambini, con noi dovrebbero esserci altre due coppie (purtroppo non scalziste) con prole.

Purtroppo il luogo non è raggiungibile facilmente coi mezzi pubblici, l'auto sarebbe consigliabile.
Il preavviso è scarso, temo che in pochi saranno interessati, però io la butto lì, mi sembrava carino farvelo presente.

Se poi qualcuno fosse davvero interessato sappiate che il viaggio vale davvero la pena!
Young_barefooter
Young_barefooter

Numero di messaggi : 1581
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Domenica 11/6 - Valeggio sul Mincio - Parco Sigurtà Empty Re: Domenica 11/6 - Valeggio sul Mincio - Parco Sigurtà

Messaggio  scalzoforever Mar Giu 06 2017, 05:29

young_barefooter ha scritto:Ciao amici scalzisti!

Volevo segnalarvi che il prossimo fine settimana ho intenzione di visitare un luogo che qualcuno ha definito "il paradiso dei barefooters": si tratta del Parco Giardino Sigurtà, presso Valeggio sul Mincio (VR).

Per chi non lo conoscesse potete farvi un'idea qui: http://www.sigurta.it/photogallery
Sul sito web del parco trovate tutte le informazioni sul parco e sugli eventi.

Tra l'altro l'11 Giugno è la giornata dedicata ai bambini, per tutto il giorno ci saranno spettacoli e iniziative per i più piccoli.
Io sarò presente con mia moglie e i bambini, con noi dovrebbero esserci altre due coppie (purtroppo non scalziste) con prole.

Purtroppo il luogo non è raggiungibile facilmente coi mezzi pubblici, l'auto sarebbe consigliabile.
Il preavviso è scarso, temo che in pochi saranno interessati, però io la butto lì, mi sembrava carino farvelo presente.

Se poi qualcuno fosse davvero interessato sappiate che il viaggio vale davvero la pena!

Ehm, io sono senza macchina. Se volessi partecipare, come potrei fare? 🤔

scalzoforever

Numero di messaggi : 708
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Domenica 11/6 - Valeggio sul Mincio - Parco Sigurtà Empty Re: Domenica 11/6 - Valeggio sul Mincio - Parco Sigurtà

Messaggio  Young_barefooter Mar Giu 06 2017, 08:28

scalzoforever ha scritto:
Ehm, io sono senza macchina. Se volessi partecipare, come potrei fare? 🤔

Ciao purtroppo senza macchina è abbastanza complicato.
In treno dovresti venire da Genova a Milano, poi prendere la coincidenza per Verona Porta Nuova o direttamente per Peschiera del Garda. Da lì dovresti poi prendere l'autobus per Valeggio sul Mincio. In totale sono circa 3 ore di treno più il tratto in autobus.
Per andare verso il Veneto non passo nemmeno da Milano, quindi non riuscirei nemmeno a passare a prenderti in stazione a Milano.

Ti prometto che prima della fine dell'estate cerco di organizzare un altro incontro in zona Milano e dintorni di modo che per te sia più semplice raggiungerci.







Young_barefooter
Young_barefooter

Numero di messaggi : 1581
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Domenica 11/6 - Valeggio sul Mincio - Parco Sigurtà Empty Re: Domenica 11/6 - Valeggio sul Mincio - Parco Sigurtà

Messaggio  scalzoforever Mar Giu 06 2017, 17:35

young_barefooter ha scritto:
scalzoforever ha scritto:
Ehm, io sono senza macchina. Se volessi partecipare, come potrei fare? 🤔

Ciao purtroppo senza macchina è abbastanza complicato.
In treno dovresti venire da Genova a Milano, poi prendere la coincidenza per Verona Porta Nuova o direttamente per Peschiera del Garda. Da lì dovresti poi prendere l'autobus per Valeggio sul Mincio. In totale sono circa 3 ore di treno più il tratto in autobus.
Per andare verso il Veneto non passo nemmeno da Milano, quindi non riuscirei nemmeno a passare a prenderti in stazione a Milano.

Ti prometto che prima della fine dell'estate cerco di organizzare un altro incontro in zona Milano e dintorni di modo che per te sia più semplice raggiungerci.








Ok, grazie...

scalzoforever

Numero di messaggi : 708
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Domenica 11/6 - Valeggio sul Mincio - Parco Sigurtà Empty Re: Domenica 11/6 - Valeggio sul Mincio - Parco Sigurtà

Messaggio  Young_barefooter Gio Giu 08 2017, 09:17

Purtroppo gli amici che dovevano venire al Parco Sigurtà hanno dato disdetta per impegni vari, la gita è pertanto annullata.
Vedremo di organizzare prossimamente, per fortuna l'estate è ancora lunga.
Young_barefooter
Young_barefooter

Numero di messaggi : 1581
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Domenica 11/6 - Valeggio sul Mincio - Parco Sigurtà Empty Re: Domenica 11/6 - Valeggio sul Mincio - Parco Sigurtà

Messaggio  Appleseed Gio Giu 08 2017, 19:09

young_barefooter ha scritto:Purtroppo gli amici che dovevano venire al Parco Sigurtà hanno dato disdetta per impegni vari, la gita è pertanto annullata.
Vedremo di organizzare prossimamente, per fortuna l'estate è ancora lunga.

Tecnicamente l'estate non è nemmeno cominciata... non mancheranno altre occasioni.
Anzi vediamola come opportunità: se qualcuno qui è potenzialmente interessato si manifesti fin d'ora!
Appleseed
Appleseed

Numero di messaggi : 856
Data d'iscrizione : 01.08.13

Torna in alto Andare in basso

Domenica 11/6 - Valeggio sul Mincio - Parco Sigurtà Empty Re: Domenica 11/6 - Valeggio sul Mincio - Parco Sigurtà

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.