Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Finalmente Genova...

4 partecipanti

Andare in basso

Finalmente Genova... Empty Finalmente Genova...

Messaggio  scalzoforever Dom Ott 15 2017, 20:34

https://www.facebook.com/groups/natiscalzi/permalink/1969306866616792/

A proposito, Sergio, come sta il piedino di Gabriele?

scalzoforever

Numero di messaggi : 708
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Finalmente Genova... Empty Re: Finalmente Genova...

Messaggio  Young_barefooter Lun Ott 16 2017, 08:46

Seguirà a breve il consueto reportage corredato da tante belle foto.

Per la cronaca mio figlio Gabriele ha preso una minuscola scheggia di vetro (a gita conclusa, eravamo tornati in città), prontamente rimossa grazie al "kit chirurgico" che porto sempre con me. Ora sta benissimo, il buchino manco si vede più!

A quanto pare Antonino non è l'unico a prendere i vetri! Purtroppo nelle zone periferiche di Genova i marciapiedi sono spesso molto stretti o invasi dalle auto in sosta, di conseguenza gli unici percorsi pedonali sicuri passano accanto ai cassonetti dei rifiuti e alle famigerate campante del vetro, attorno alle quali purtroppo tendono a restare per terra frammenti di vetro anche molto piccoli.

Tuttavia data l'angolazione di ingresso nella pelle (praticamente parallela alla pianta del piede) mi sa che mio figlio in quel momento stava leggermente strisciando i piedi, cosa da evitare assolutamente. Comunque era una ferita di nessuna importanza.
Tagliando la verdura col coltello mi sono fatto tagli decisamente più gravi alle dita delle mani...
Young_barefooter
Young_barefooter

Numero di messaggi : 1585
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Finalmente Genova... Empty Re: Finalmente Genova...

Messaggio  Appleseed Lun Ott 16 2017, 09:12

Al di là del micro-incidente finale ... bella giornata, anzi per me belle giornate visto che ero a Genova in avanscoperta turistica anche il giorno prima.
Sabato mi sono piacevolmente girato tutto il centro da Piazza De Ferrari, al porto Antico, a Via Garibaldi: nessun problema di vetri (al massimo magari qualche cicca di troppo: fumate meno! Very Happy ), nessun commento o sguardo dai passanti. Poi domenica Franco ci ha guidato lungo l'Acquedotto Storico per percorsi collinari meno turistici. Giornata quasi estiva, bei panorami, bella camminata e bella compagnia: esperienza da ripetere!
Ma lascio la parola a Sergio, cantore ufficiale delle nostre gesta.
Appleseed
Appleseed

Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 01.08.13

Torna in alto Andare in basso

Finalmente Genova... Empty Re: Finalmente Genova...

Messaggio  Appleseed Ven Nov 10 2017, 08:42

E per rivivere la bella giornata:

http://www.nati-scalzi.org/le-iniziative.html
Appleseed
Appleseed

Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 01.08.13

Torna in alto Andare in basso

Finalmente Genova... Empty Re: Finalmente Genova...

Messaggio  bfpaul Sab Nov 11 2017, 12:12

Appleseed ha scritto:Al di là del micro-incidente finale ... bella giornata, anzi per me belle giornate visto che ero a Genova in avanscoperta turistica anche il giorno prima.
Sabato mi sono piacevolmente girato tutto il centro da Piazza De Ferrari, al porto Antico, a Via Garibaldi: nessun problema di vetri (al massimo magari qualche cicca di troppo: fumate meno! Very Happy ), nessun commento o sguardo dai passanti. Poi domenica Franco ci ha guidato lungo l'Acquedotto Storico per percorsi collinari meno turistici. Giornata quasi estiva, bei panorami, bella camminata e bella compagnia: esperienza da ripetere!
Ma lascio la parola a Sergio, cantore ufficiale delle nostre gesta.

Sergio, potresti iniziare anche così:

Cantami o Diva del Ligure Franco,
l'idea geniale che infiniti addusse
scalzi alla meta .....


bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3491
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Finalmente Genova... Empty Re: Finalmente Genova...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.