Pantaloni con calzini
+7
ALEBO
Marco53
Arky
FrancoR18
Pigreco
Rei
Angelica
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Pantaloni con calzini
Pantaloni con calzino integrato.
Tralasciando l'abominio del camminare con i calzini per casa e poi andarci a letto, mi piace che si dia per scontato il camminare con i soli calzini (come Antonino) almeno in casa, senza alcun tipo di ciabatta o calzatura.
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=395692387553993&id=229752250814675&ref=content_filter
Tralasciando l'abominio del camminare con i calzini per casa e poi andarci a letto, mi piace che si dia per scontato il camminare con i soli calzini (come Antonino) almeno in casa, senza alcun tipo di ciabatta o calzatura.
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=395692387553993&id=229752250814675&ref=content_filter
Angelica- Numero di messaggi : 379
Re: Pantaloni con calzini
Vabbe', mi piace cogliere il lato positivo. È Natale e anche io mi sento più buona.
Angelica- Numero di messaggi : 379
La maglietta è carina, utile per chi ha sempre la mani fredde.
Se vogliamo vedere un'altro lato positivo, è normale che uno cammini scalzo in casa.
Se vogliamo vedere un'altro lato positivo, è normale che uno cammini scalzo in casa.
Pigreco- Numero di messaggi : 173
Pigreco ha scritto:
Senz'altro. Anche se per "molti" è una pratica "strana". Soprattutto d'inverno.
E a tal proposito volevo condividere un aneddoto accaduto proprio ieri sera.
Come da tradizione, quando c'è una partita di calcio, organizzo con amici serate a base di pizza, birra e, appunto, partita. Ad un certo momento uno degli ospiti nota che sono scalzo e mi fa:
"Ma non hai freddo?" (da notare che avevo il caminetto che andava ed il termostato a 19 gradi)
"Certo che no" rispondo.
Interviene mio fratello dicendo "eh si. Mio fratello va scalzo anche fuori. Soprattutto con queste temperature (Non sto in montagna. Ma i sottozero d'inverno sono parecchio comuni). E non sente freddo"
La cosa curiosa che costui è quel tipo di persona che va in giro, persino in inverno, con i risvoltini a 30 cm dalle caviglie (peggio di un pantalone a pinocchietto)
Pertanto: sono "strano" io che sto scalzo in casa anche d'inverno? Oppure è "strano" il ragazzo risvoltinato ad ogni stagione?
FrancoR18- Numero di messaggi : 497
FrancoR18 ha scritto:
Oppure è "strano" il ragazzo risvoltinato ad ogni stagione?
Non è strano, è solo uno che pratica sesso sicuro.
E' risaputo che il risvoltino maschile è un contraccettivo affidabile al 99.9%.
Arky- Numero di messaggi : 220
Secondo una mia amica, non solo è affidabile al 100%, ma è benvisto dalla Chiesa perché aumenta di parecchio le vocazioni della suore di clausura.Arky ha scritto:E' risaputo che il risvoltino maschile è un contraccettivo affidabile al 99.9%.
Ultima modifica di Rei il Mar Dic 12 2017, 21:24 - modificato 2 volte.
Rei- Numero di messaggi : 2678
Pantofole in casa (compreso solaio e cantina): abolite circa 18 anni fa, anche in presenza di ospiti io per casa cammino regolarmente scalzo. Una sciacquata prima di nanna e via. Quanto ai calzini mi ricordo che una volta li usavo anch'io. Non c'era mai una misura che andasse bene per i miei piedoni e si bucavano dopo averli usati molto poco. Buttati via circa 15 anni fa. Usati (di cotone) solo una volta nel 2012 quando ci fu un'ondata di freddo a -25°C per due o tre giorni. Stop.
Mi dispiace per i produttori, ma è colpa loro se non vanno oltre il 45 oppure inventano le insane monomisure 41-45 che poi naturalmente fanno star male il piede e comunque sono troppo corte in ogni caso per il 46-47.
Saluti liberatori
Marco53
Mi dispiace per i produttori, ma è colpa loro se non vanno oltre il 45 oppure inventano le insane monomisure 41-45 che poi naturalmente fanno star male il piede e comunque sono troppo corte in ogni caso per il 46-47.
Saluti liberatori
Marco53
Marco53- Numero di messaggi : 1116
Io fino allo scorso anno anche in inverno a casa camminavo scalzo senza calzini, quest'anno faccio più fatica e sentendo freddo metto degli infradito, questo perchè, a differenza di quando cammino per strada o in campagna, in casa mi nuovo poco e quindi i piedi si raffreddano più facilmente e poi non ho un parquet di legno ma piastrelle di ceramicaMarco53 ha scritto:Pantofole in casa (compreso solaio e cantina): abolite circa 18 anni fa, anche in presenza di ospiti io per casa cammino regolarmente scalzo. Una sciacquata prima di nanna e via. Quanto ai calzini mi ricordo che una volta li usavo anch'io. Non c'era mai una misura che andasse bene per i miei piedoni e si bucavano dopo averli usati molto poco. Buttati via circa 15 anni fa. Usati (di cotone) solo una volta nel 2012 quando ci fu un'ondata di freddo a -25°C per due o tre giorni. Stop.
Saluti liberatori
Marco53
ALEBO- Numero di messaggi : 527
Anch'io in casa ho le piastrelle, ma nei pochi punti della casa dove sto fermo, ad esempio davanti al lavandino del bagno, ho messo dei tappetini.ALEBO ha scritto:Io fino allo scorso anno anche in inverno a casa camminavo scalzo senza calzini, quest'anno faccio più fatica e sentendo freddo metto degli infradito, questo perchè, a differenza di quando cammino per strada o in campagna, in casa mi nuovo poco e quindi i piedi si raffreddano più facilmente e poi non ho un parquet di legno ma piastrelle di ceramica
Invece, dove mi muovo o sto fermo per poco (libreria, ad esempio, il tempo di prendere o mettere a posto un libro), sto allegramente scalzo.
Ogni tanto mi capita di avere freddo ai piedi quando sono seduta a studiare, per il resto no.
Peró ho la fortuna di avere il legno.
Pigreco- Numero di messaggi : 173
Muovili un po' per stimolare la circolazione.Pigreco ha scritto:Ogni tanto mi capita di avere freddo ai piedi quando sono seduta a studiare, per il resto no.
Pigreco ha scritto:Peró ho la fortuna di avere il legno.
Idem qui da me. Avere una mansarda tutta di parquet mi consente di stare comodamente scalzo anche in inverno.
E ricordo che nella mia mansarda le scarpe sono espressamente vietate! XD
Spyro- Numero di messaggi : 799
Vabbè, definirli orribili mi pare un'esagerazione.
Se qualcuno ha freddo e preferisce usarli è libero di farlo.
Io in casa al massimo uso gli antiscivolo se proprio in inverno sto male con febbre e raffreddore.
Se qualcuno ha freddo e preferisce usarli è libero di farlo.
Io in casa al massimo uso gli antiscivolo se proprio in inverno sto male con febbre e raffreddore.
cyberteam- Numero di messaggi : 807
Pigreco ha scritto:Ogni tanto mi capita di avere freddo ai piedi quando sono seduta a studiare, per il resto no.
Lo dico sempre che la scuola fa male.
Rei ha scritto:Secondo una mia amica, non solo è affidabile al 100%, ma è benvisto dalla Chiesa perché aumenta di parecchio le vocazioni della suore di clausura.Arky ha scritto:E' risaputo che il risvoltino maschile è un contraccettivo affidabile al 99.9%.
Le donne / Ragazze sono schizzinose e "pretenziose su tutto". Non per nulla ho amiche che stanno scalze in casa, lo trovano comodo, non hanno problemi perché "puliscono". Ma a casa d'altri non lo fanno perché "non sanno se hanno pulito"... come se potessero prendere chissà che malattie.
"Loro" possono andare in giro con i Leggins sia che abbiano le gambe di Lupin sia che abbiano una taglia "Orca Assassina", o che non abbiano mai frequentato una palestra ne fatto esercizio in vita loro. Non gli frega nulla se si "intravede" lo slip talmente sono aderenti.
Pure loro ormai comprato i Jean o altri pantaloni dal taglio sopra la caviglia. E facendoli "girare" prima o poi indossano anche loro il rivoltino.
io lo faccio per motivi terapeutico. L'ho detto e lo ripeto: se non indosso calzini non prendo il raffreddore. Se li metto anche un solo giorno lo becco. Se invece che avere i pantaloni che "scendo a coprire la serpe", mi si vede 1 cm o 2 di caviglia mi frega ben poco... Chi perde qualcosa sono loro (modesto )
2Feet- Numero di messaggi : 150
Pagina 1 di 1