2017 in breve
+4
bubisoft
bfpaul
GECO
Appleseed
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
2017 in breve
Vero che dobbiamo ancora concentrarci sul Natale ... ma stiamo avvicinandoci anche alla fine dell'anno.
Ho compattato un po'di ricordi (scalzi) del 2017 in un video:
Appleseed- Vicepresidente Club NatiScalzi
- Numero di messaggi : 879
Re: 2017 in breve
Gran bel lavoro Carlo|
E ho l'impressione che il 2018 sarà meglio!
E ho l'impressione che il 2018 sarà meglio!
GECO- Numero di messaggi : 1085
Appleseed ha scritto:Vero che dobbiamo ancora concentrarci sul Natale ... ma stiamo avvicinandoci anche alla fine dell'anno.
Bravissimo il nostro webmaster! Che altro dire?
bfpaul
Super collage di ricordi, per il 2018 sarò più presente
bubisoft- Numero di messaggi : 42
Bellissimo video, grazie!
Pigreco- Numero di messaggi : 173
Complimentissimi per il video!!
Spyro- Numero di messaggi : 799
Lavoro splendido
Mi chiedo chi possa resistere a non andare scalzo dopo avere visto queste immagini gioiose, anzi, lo so.... mia moglie, ma lei unisce ancora i concetti di scalzo = misero = maleducato = ridicolo e, come si dice a Milano .... ghè nient de faà.
Tra l' altro l' andare scalzi è terapeutico, soffro della mia abituale (purtroppo ogni anno peggiore) depressione invernale e l' andare scalzo con pochi gradi diventa una sfida stimolante che in qualche modo mi aiuta: fatelo voi o popolo degli scarponcini, degli stivali, delle sciarpe e dei cappelli di lana..... io sto comunque meglio di voi.
Tra l' altro l' andare scalzi è terapeutico, soffro della mia abituale (purtroppo ogni anno peggiore) depressione invernale e l' andare scalzo con pochi gradi diventa una sfida stimolante che in qualche modo mi aiuta: fatelo voi o popolo degli scarponcini, degli stivali, delle sciarpe e dei cappelli di lana..... io sto comunque meglio di voi.
aldo1953- Numero di messaggi : 1171
aldo1953 ha scritto:Mi chiedo chi possa resistere a non andare scalzo dopo avere visto queste immagini gioiose, anzi, lo so.... mia moglie, ma lei unisce ancora i concetti di scalzo = misero = maleducato = ridicolo e, come si dice a Milano .... ghè nient de faà.
Ottimo messaggio di fine anno!
Auguri a te Aldo ed a tutti gli scalzi .. ma dai, anche agli scarpati con idee nuove!
bfpaul
Grande!
Bel video ! Ottimo lavoro! Potrebbe essere uno strumento da far vedere quando abbiamo occasione di salire su un palco e presentarci attraverso le immagini dei luoghi che i nostri piedi sono riusciti a portarci.
Argomenti simili
» A Milano si muore di caldo!
» Breve passeggiata serale!
» Strumenti per scrivere per la rubrica di pubblicazioni NS
» Breve camminata scalza
» Incontri di maggio
» Breve passeggiata serale!
» Strumenti per scrivere per la rubrica di pubblicazioni NS
» Breve camminata scalza
» Incontri di maggio
Pagina 1 di 1