Soci club Nati scalzi
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Soci club Nati scalzi
Ragazzi,ho una domanda da fare.Sicuramente saprà rispondere a proposito bfPaul.Come posso ottenere la tessera soci prevista dal sito?In cosa consiste tale tessera?Fatemi sapere.Grazie. Chicco.
ChiccoB- Numero di messaggi : 958
Re: Soci club Nati scalzi
federicob ha scritto:Ragazzi,ho una domanda da fare.Sicuramente saprà rispondere a proposito bfPaul.Come posso ottenere la tessera soci prevista dal sito?In cosa consiste tale tessera?Fatemi sapere.Grazie. Chicco.
Vai qui:
http://www.nati-scalzi.org/CLUB/lprm.htm
e segui le istruzioni.
Rei- Numero di messaggi : 2678
Chicco, vedo che devi leggere ancora un po' del sito.federicob ha scritto:Ragazzi,ho una domanda da fare.Sicuramente saprà rispondere a proposito bfPaul.Come posso ottenere la tessera soci prevista dal sito?In cosa consiste tale tessera? Fatemi sapere.Grazie. Chicco.
Rispondo comunque con piacere perché potrebbe interessare anche altre persone. Per iscriversi bisogna:
- scrivere un po' sul Forum (cosa che stai facendo ....)
- possibilmente scrivere il proprio profilo (vedi a: http://www.nati-scalzi.org/CHI/prfl.htm)
- possibilmente inviare qualche foto da mettere nell Galleria fotografica
- scrivere richiedendo al sottoscritto il modulo di iscrizione
- attendere che il Consiglio Direttivo approvi la domanda e di conseguenza che ti invii la tessera.
La tessera è un tesserino recante il logo del Club e il nome del socio. Carino, a detta di molti ....
bfpaul
Ultima modifica di bfpaul il Gio Lug 28 2011, 17:10 - modificato 1 volta.
A proposito, si è mai pensato di fare un adesivo con il logo da attaccare all'auto o altrove?
alex65- Numero di messaggi : 303
Certo che si.alex65 ha scritto:A proposito, si è mai pensato di fare un adesivo con il logo da attaccare all'auto o altrove?
Però chiedo: chi dovrebbe averlo?
Solo i Soci o lo si dovrebbe dare a un sacco di gente che non sa assolutamente nulla di noi e che potrebbe avere in proposito poche idee, ma ben confuse?
Perché, guardate che si potrebbe fare pubblicità, ma se lo si fa nel modo errato, diventa un boomerang. Queste considerazioni ci hanno un pò trattenuto assieme a molte altre che a mio avviso non interessano in questo Forum che è rivolto a tutti, anche e sopratutto a chi dei associarsi non gliene frega niente ...
bfpaul
Argomenti simili
» Scalzi e scalzisti, Soci aggregati e Soci ordinari
» I Nati Scalzi a Pinerolo
» Grazie Nati Scalzi!
» link nati scalzi
» Raduno nazionale NatiScalzi
» I Nati Scalzi a Pinerolo
» Grazie Nati Scalzi!
» link nati scalzi
» Raduno nazionale NatiScalzi
Pagina 1 di 1