Raduno nazionale NatiScalzi
+6
Paolo G
Enzo
lucione
Luca T
hadashi
bfpaul
10 partecipanti
:: NatiScalzi :: Ci vediamo a ....
Pagina 1 di 1
Verrai al/agli incontri
Raduno nazionale NatiScalzi
Nei prossimi giorni comunicherò le date di Maggio in cui sarò a Roma e Millano.
L'idea sarebbe di fare due incontri-raduni, sempre che la smettiamo di parlarci addosso e prendiamo il coraggio "a due piedi" e decidiamo finalmente di incontrarci e/o di rivederci di persona.
Scriverò un programmino ....
Per accordi o chiarimenti potete contattarmi anche via mail o usare la posta del Forum.
bfpaul
L'idea sarebbe di fare due incontri-raduni, sempre che la smettiamo di parlarci addosso e prendiamo il coraggio "a due piedi" e decidiamo finalmente di incontrarci e/o di rivederci di persona.
Scriverò un programmino ....
Per accordi o chiarimenti potete contattarmi anche via mail o usare la posta del Forum.
bfpaul
Re: Raduno nazionale NatiScalzi
e per chi sarebbe disposto a venire sia a Milano che a Roma ?
(votando 2 volte, una per Milano ed una per Roma, sfalserebbe i risultati, no ?)
Christian
(votando 2 volte, una per Milano ed una per Roma, sfalserebbe i risultati, no ?)
Christian
hadashi- Numero di messaggi : 772
Non credo che ci sia questa possibilità .....hadashi ha scritto:e per chi sarebbe disposto a venire sia a Milano che a Roma ?
Christian
bfpaul
Non ce la farei proprio a trovare il tempo per questo tipo di incontri. Ma se vi incontrate sono felice.
Luca
Luca
Luca T- Numero di messaggi : 203
Raduno nazionale Nati Scalzi
(lucione da Milano)
Ho "votato" per il non esserci, ma solo perché non sono assolutamente in grado, a così tanta distanza di tempo, di poter prendere un qualsiasi impegno che - magari - potrebbe interferire con gli impegni di lavoro!
Tuttavia non è detto che una scappata la possa fare: attendo sviluppi dall'organizzazione.
(e Buona Pasqua a tutti)
lucione
Ho "votato" per il non esserci, ma solo perché non sono assolutamente in grado, a così tanta distanza di tempo, di poter prendere un qualsiasi impegno che - magari - potrebbe interferire con gli impegni di lavoro!
Tuttavia non è detto che una scappata la possa fare: attendo sviluppi dall'organizzazione.
(e Buona Pasqua a tutti)
lucione
-
Ultima modifica di Enzo il Gio Dic 02 2010, 21:42 - modificato 1 volta.
Enzo- Numero di messaggi : 579
può anche darsi che molti semplicemente non l'abbiano ancora visto; uno deve entra nel topic "ci vediamo a" per notarlo.
Per topic "importanti" forse converebbe mettere una breve notizia nella pagina iniziale (tipo "ultime novità")
Per topic "importanti" forse converebbe mettere una breve notizia nella pagina iniziale (tipo "ultime novità")
A ROMA O A MILANO?
Ho votato per Milano, tuttavia devo vedere le date poichè devo far conciliare tante cose per essere veramente sicuro di poter venire.
Certamente mi farebbe un gran piacere incontrare tutti.
PAOLO G.
Certamente mi farebbe un gran piacere incontrare tutti.
PAOLO G.
Paolo G- Numero di messaggi : 151
A ROMA O A MILANO?
Roma sarebbe bello, ma davvero, è già tanto che io riesca a essere presente a Milano, perciò dico Milano, ovviamente compatibilmente con impegni vari e possibili (il 15-16 maggio mi piacerebbe essere vicino a Bergamo dove si terrà eccezionalmente in Italia un raduno di Tatra, le automobili prodotte nella ex-cecoslovacchia e caratterizzate da un poderoso motore a 8 cilindri posteriore raffreddato ad aria. Una cosa che, come appassionato d'auto, mi attira moltissimo. Insomma dipende dal come-dove-quando soprattutto dal quando.
Speriamo di vederci.
Marco
Speriamo di vederci.
Marco
Marco53- Numero di messaggi : 1116
Manca proprio il tempo. La famiglia (dalla piccola di 2 anni al grande di 15) mi necessita.
alex65- Numero di messaggi : 303
Eh, anche a me piacerebbe Roma... purtroppo anche io sono legato per via della famiglia (la mia piccola ha appena 4 mesi, perciò dovrò cmq venire da solo all'incontro. Milano è fattibile perchè riesco ad andare e tornare in giornata, Roma purtroppo la vedo dura; non posso lasciare le mie due signore sole per troppo tempo ...)
Cmq concordo che è prioritario fissare delle date al più presto possibile!
Mi sto mettendo d'accordo con amici Austriaci per un fine-settimana alle terme (con tanto di pargoli al seguto). Non abbiamo ancora fissato una data, però lo faremo nei prossimi giorni (cmq entro questa settimana), e sarò uno dei primi tre fine-settimana di maggio.
Se so le possibili dati dell incontro NS prima, posso evitare la "doppia prenotazione" Altrimenti, sfiga vuole che sarà proprio quel w-e durante il quale si terrà poi il raduno
Christian
Cmq concordo che è prioritario fissare delle date al più presto possibile!
Mi sto mettendo d'accordo con amici Austriaci per un fine-settimana alle terme (con tanto di pargoli al seguto). Non abbiamo ancora fissato una data, però lo faremo nei prossimi giorni (cmq entro questa settimana), e sarò uno dei primi tre fine-settimana di maggio.
Se so le possibili dati dell incontro NS prima, posso evitare la "doppia prenotazione" Altrimenti, sfiga vuole che sarà proprio quel w-e durante il quale si terrà poi il raduno
Christian
Importarte per decidere è la data sia di Roma che di Milano , perchè io dal 18 al 21 Maggio sono impegnato;poi per me sia Milano che Roma sono distanti per un giorno solo, 2 giorni non mi posso fermare.
ALEBO- Numero di messaggi : 526
Stando a Milano è ovvio che voto x milano.
Ma come fai a chiedere una presenza senza prima dire quando vieni?
Ciao
Andrea
Ma come fai a chiedere una presenza senza prima dire quando vieni?
Ciao
Andrea
Andrea77- Numero di messaggi : 1101
Argomenti simili
» Raduno nazionale NatiScalzi
» Raduno
» Asssemblea dei NatiScalzi
» 5 NatiScalzi al Ferrara Buskers
» raduno a Venezia?
» Raduno
» Asssemblea dei NatiScalzi
» 5 NatiScalzi al Ferrara Buskers