Raduno nazionale NatiScalzi
+10
Gianni da Genova
Ares
Andrea77
Enzo
Paolo G
paolo fratter
MaxPie
ALEBO
hadashi
bfpaul
14 partecipanti
:: NatiScalzi :: Ci vediamo a ....
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Raduno nazionale NatiScalzi
Bene, cominciamo a ragionare.
La mia idea sarebbe il sabato 22 maggio a Roma, la domenica 23 a Milano.
Cominciate a prenotare treni etc, io vengo da Cagliari solo per questo motivo; non ho altri impegni.
Vorrei rivedere a Milano quelli che conosco, i piemontesi (Andy, Marco, Valerio, ma ce ne sono altri ...), i lombardi (Andrea, Ares, Flavio e Nancy, Gigor, Giuseppe, Italo e Livia, Luca L., Paolo F., Stefano, ma ce ne sono altri ...), i liguri (Antonino, Aryaqua, Gianni da Genova, Gimnopodo, Riccardo, Pino, sira, ma ce ne sono altri ...), i toscani (Alebo, Alexia, Andrea D., Anna, Mike, ma ce ne sono altri ...), gli emilano-romagnoli (Alfred, Chicco, Paolo G., ma ce ne sono altri...) e tutti quelli che non conosco ancora, liguri, toscani, veneti, friulani .....
Vorrei rivedere a Roma quelli già conosciuti (Antonella, Rei, Claudia, Enzo, Miserella), ma anche Alex 79, Luca B., Michela, romano 76, Sowild, un'é, e ce ne sono altri ...
Scusate, ho fatto a memoria, vorrei conoscere tutti quelli che hanno un account sul Forum e non scrivono ....
bfpaul
La mia idea sarebbe il sabato 22 maggio a Roma, la domenica 23 a Milano.
Cominciate a prenotare treni etc, io vengo da Cagliari solo per questo motivo; non ho altri impegni.
Vorrei rivedere a Milano quelli che conosco, i piemontesi (Andy, Marco, Valerio, ma ce ne sono altri ...), i lombardi (Andrea, Ares, Flavio e Nancy, Gigor, Giuseppe, Italo e Livia, Luca L., Paolo F., Stefano, ma ce ne sono altri ...), i liguri (Antonino, Aryaqua, Gianni da Genova, Gimnopodo, Riccardo, Pino, sira, ma ce ne sono altri ...), i toscani (Alebo, Alexia, Andrea D., Anna, Mike, ma ce ne sono altri ...), gli emilano-romagnoli (Alfred, Chicco, Paolo G., ma ce ne sono altri...) e tutti quelli che non conosco ancora, liguri, toscani, veneti, friulani .....
Vorrei rivedere a Roma quelli già conosciuti (Antonella, Rei, Claudia, Enzo, Miserella), ma anche Alex 79, Luca B., Michela, romano 76, Sowild, un'é, e ce ne sono altri ...
Scusate, ho fatto a memoria, vorrei conoscere tutti quelli che hanno un account sul Forum e non scrivono ....
bfpaul
Re: Raduno nazionale NatiScalzi
Il 23 a Milano per me andrebbe bene
Christian
Christian
hadashi- Numero di messaggi : 772
Per il 23 a Milano mi potrebbe andar bene salvo imprevisti.
ALEBO- Numero di messaggi : 526
Ciao a tutti
sono nuovo del forum. Mi chiamo Max e abito vicino a Milano.
Un raduno il 23 Maggio?
Per ora sono libero (ho un lavoro con giorni e orari imprevedibili)!!!
Spero di potervi incontrare
CIAO!
sono nuovo del forum. Mi chiamo Max e abito vicino a Milano.
Un raduno il 23 Maggio?
Per ora sono libero (ho un lavoro con giorni e orari imprevedibili)!!!
Spero di potervi incontrare
CIAO!
MaxPie- Numero di messaggi : 16
Anche per me il 23 maggio è OK per Milano. Speriamo di ritrovarci in tanti!
saluti a tutti.
Paolo F.
saluti a tutti.
Paolo F.
paolo fratter- Numero di messaggi : 434
raduno nazionale a Milano
Mi dispiace ma 23 maggio non potrò essere presente: per la prima volta la mia mamma compie 90 anni!
Sto organizzandole una bella festa di compleanno
PAOLO G.
Sto organizzandole una bella festa di compleanno
PAOLO G.
Paolo G- Numero di messaggi : 151
OK per il 22 maggio, troviamo il modo di incontrarci almeno per un saluto. Ciao.
Enzo- Numero di messaggi : 579
Salvo imprevisti ci sono x Milano.
Ciao
andrea77
Ciao
andrea77
Andrea77- Numero di messaggi : 1101
Giovedì 20 sono per lavoro a Roma, ma pensavo di trattenermi anche il w.e. per andare a vedere la mostra di Caravaggio sperando di riuscire a prenotarla (più avanti tornerò anche per De Chirico, di recente inaugurata).
Faccio dunque uno strappo, anziché a Milano dovrei trovarmi a a Roma, disponibile già il venerdì sera.
Paolo, a che ora arrivi a Roma?
Ares
Faccio dunque uno strappo, anziché a Milano dovrei trovarmi a a Roma, disponibile già il venerdì sera.
Ares
Ares- Numero di messaggi : 169
Ottimo, ci vediamo a Roma!Ares ha scritto:Giovedì 20 sono per lavoro a Roma, ma pensavo di trattenermi anche il w.e. per andare a vedere la mostra di Caravaggio sperando di riuscire a prenotarla (più avanti tornerò anche per De Chirico, di recente inaugurata).
Faccio dunque uno strappo, anziché a Milano dovrei trovarmi a Roma, disponibile già il venerdì sera.
Ares
Credo di essere a Roma non prima delle 10 di sabato 22, devo ancora fare i biglietti per il volo ....
bfpaul
Domenica 23 ci sarebbe un raduno 2CV a Colle Val d'Elsa ma di raduni 2CV ce ne sono tanti ..........
Spero di esserci.
Spero di esserci.
Gianni da Genova- Numero di messaggi : 61
Quasi ogni domenica c'è qualcosa, se mi permetti Domenica scorsa, a Roma, c'era la raccolta dei rifiuti ingombranti
Urca! Me la sono persa!Enzo ha scritto:Domenica scorsa, a Roma, c'era la raccolta dei rifiuti ingombranti
Adesso mi tocca andare fino alla discarica...
Rei- Numero di messaggi : 2678
Mi hanno rifiutato
Non ho capito bene: ti hanno rifiutato nel senso che ti hanno messo nei rifiuti?Enzo ha scritto:Mi hanno rifiutato
In caso contrario, se si trattava di rifiuti ingombranti, ci volevo io!
lucignolo- Numero di messaggi : 2661
-
Ultima modifica di Enzo il Gio Dic 02 2010, 08:15 - modificato 1 volta.
Ciao Paolo
purtroppo quel fine settimana non sono a Milano, buon raduno a tutti
Maurizio
Maurizio
maurizio- Numero di messaggi : 33
Peccato.maurizio ha scritto:Ciao Paolo
Maurizio
Ci tengo a conoscere tutti i nuovi amici ed a salutare i vecchi. Finché sarà possibile, il raduno/incontro o come volete chiamarlo, sarà sempre l'ultima settimana di maggio, tenetelo presente. Poi, nelle varie zone, spero che i nostri più attivi organizzatori propongano tante uscite come ogni anno.
bfpaul
Se questo raduno si terra' a Milano L'ultima domenica di maggio magari riesco a venire;mi terro' informato. Nel caso confermero' piu avanti.Saluti
Alberto
Alberto
alberto66- Numero di messaggi : 98
bfpaul ha scritto:Ottimo, ci vediamo a Roma!Ares ha scritto:Giovedì 20 sono per lavoro a Roma, ma pensavo di trattenermi anche il w.e. per andare a vedere la mostra di Caravaggio sperando di riuscire a prenotarla (più avanti tornerò anche per De Chirico, di recente inaugurata).
Faccio dunque uno strappo, anziché a Milano dovrei trovarmi a Roma, disponibile già il venerdì sera.
Ares
Credo di essere a Roma non prima delle 10 di sabato 22, devo ancora fare i biglietti per il volo ....
bfpaul
Cambio di programma: per il w.e. inizialmente programmato (22/23) non c'è disponibilità di ingressi alle Scuderie del Quirinale per la mostra dedicata al Caravaggio, sono riuscito a prenotare ed acquistare per il 31 maggio, dunque per il w.e. successivo 29/31 maggio sarò a Roma, organizzandomi un pò, avrò piacere ad incontrare qualche b.f. romano.
il w.e. 22/23 sarò a Milano, magari con Paolo e chi altri vorrà, potremmo vederci sabato sera al tuo arrivo in Centrale (dovresti "atterrare" alle 20.30?) per una pizza (immagino che eviterai di cenare a bordo del treno, te lo sconsiglio vivamente, dato il pessimo rapporto qualità/prezzo).
A presto!
Ares
Ares- Numero di messaggi : 169
-
Ultima modifica di Enzo il Gio Dic 02 2010, 08:15 - modificato 1 volta.
Allora per Milano, il programma quale sarebbe?
Sono ciucco e non l'ho letto o non c'è proprio scritto?
Gianni da Genova- Numero di messaggi : 61
No, hai vevuto solo H2O2 e il programma devo ancora scriverlo.Gianni da Genova ha scritto:Allora per Milano, il programma quale sarebbe?
bfpaul
Sappiate che io e Nancy (sempre in prima linea....e mi sento davvero privilegiato per Nancy) abbiamo deciso di pernottare a Milano sabato 22.Ares ha scritto:il w.e. 22/23 sarò a Milano, magari con Paolo e chi altri vorrà, potremmo vederci sabato sera al tuo arrivo in Centrale (dovresti "atterrare" alle 20.30?) per una pizza (immagino che eviterai di cenare a bordo del treno, te lo sconsiglio vivamente, dato il pessimo rapporto qualità/prezzo).
A presto!
Ares
Quindi accoglieremo il nostro unico vero capo insieme.
Ohé, Paolo.....non fare il modesto, eh!?
lucignolo- Numero di messaggi : 2661
Lasciami arrivare a Milano e te lo dò io il capo ...lucignolo ha scritto:Sappiate che io e Nancy (sempre in prima linea....e mi sento davvero privilegiato per Nancy) abbiamo deciso di pernottare a Milano sabato 22.Ares ha scritto:il w.e. 22/23 sarò a Milano, magari con Paolo e chi altri vorrà, potremmo vederci sabato sera al tuo arrivo in Centrale (dovresti "atterrare" alle 20.30?) per una pizza (immagino che eviterai di cenare a bordo del treno, te lo sconsiglio vivamente, dato il pessimo rapporto qualità/prezzo).
A presto!
Ares
Quindi accoglieremo il nostro unico vero capo insieme.
Ohé, Paolo.....non fare il modesto, eh!?
bfpaul
Pagina 1 di 2 • 1, 2
:: NatiScalzi :: Ci vediamo a ....
Pagina 1 di 2