Raduno nazionale NatiScalzi
+10
Gianni da Genova
Ares
Andrea77
Enzo
Paolo G
paolo fratter
MaxPie
ALEBO
hadashi
bfpaul
14 partecipanti
:: NatiScalzi :: Ci vediamo a ....
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Raduno nazionale NatiScalzi
Promemoria primo messaggio :
Bene, cominciamo a ragionare.
La mia idea sarebbe il sabato 22 maggio a Roma, la domenica 23 a Milano.
Cominciate a prenotare treni etc, io vengo da Cagliari solo per questo motivo; non ho altri impegni.
Vorrei rivedere a Milano quelli che conosco, i piemontesi (Andy, Marco, Valerio, ma ce ne sono altri ...), i lombardi (Andrea, Ares, Flavio e Nancy, Gigor, Giuseppe, Italo e Livia, Luca L., Paolo F., Stefano, ma ce ne sono altri ...), i liguri (Antonino, Aryaqua, Gianni da Genova, Gimnopodo, Riccardo, Pino, sira, ma ce ne sono altri ...), i toscani (Alebo, Alexia, Andrea D., Anna, Mike, ma ce ne sono altri ...), gli emilano-romagnoli (Alfred, Chicco, Paolo G., ma ce ne sono altri...) e tutti quelli che non conosco ancora, liguri, toscani, veneti, friulani .....
Vorrei rivedere a Roma quelli già conosciuti (Antonella, Rei, Claudia, Enzo, Miserella), ma anche Alex 79, Luca B., Michela, romano 76, Sowild, un'é, e ce ne sono altri ...
Scusate, ho fatto a memoria, vorrei conoscere tutti quelli che hanno un account sul Forum e non scrivono ....
bfpaul
Bene, cominciamo a ragionare.
La mia idea sarebbe il sabato 22 maggio a Roma, la domenica 23 a Milano.
Cominciate a prenotare treni etc, io vengo da Cagliari solo per questo motivo; non ho altri impegni.
Vorrei rivedere a Milano quelli che conosco, i piemontesi (Andy, Marco, Valerio, ma ce ne sono altri ...), i lombardi (Andrea, Ares, Flavio e Nancy, Gigor, Giuseppe, Italo e Livia, Luca L., Paolo F., Stefano, ma ce ne sono altri ...), i liguri (Antonino, Aryaqua, Gianni da Genova, Gimnopodo, Riccardo, Pino, sira, ma ce ne sono altri ...), i toscani (Alebo, Alexia, Andrea D., Anna, Mike, ma ce ne sono altri ...), gli emilano-romagnoli (Alfred, Chicco, Paolo G., ma ce ne sono altri...) e tutti quelli che non conosco ancora, liguri, toscani, veneti, friulani .....
Vorrei rivedere a Roma quelli già conosciuti (Antonella, Rei, Claudia, Enzo, Miserella), ma anche Alex 79, Luca B., Michela, romano 76, Sowild, un'é, e ce ne sono altri ...
Scusate, ho fatto a memoria, vorrei conoscere tutti quelli che hanno un account sul Forum e non scrivono ....
bfpaul
Re: Raduno nazionale NatiScalzi
No, hai vevuto solo H2O2 e il programma devo ancora scriverlo.Gianni da Genova ha scritto:Allora per Milano, il programma quale sarebbe?
Sono ciucco e non l'ho letto o non c'è proprio scritto?
bfpaul
Sappiate che io e Nancy (sempre in prima linea....e mi sento davvero privilegiato per Nancy) abbiamo deciso di pernottare a Milano sabato 22.Ares ha scritto:il w.e. 22/23 sarò a Milano, magari con Paolo e chi altri vorrà, potremmo vederci sabato sera al tuo arrivo in Centrale (dovresti "atterrare" alle 20.30?) per una pizza (immagino che eviterai di cenare a bordo del treno, te lo sconsiglio vivamente, dato il pessimo rapporto qualità/prezzo).
A presto!
Ares
Quindi accoglieremo il nostro unico vero capo insieme.
Ohé, Paolo.....non fare il modesto, eh!?
lucignolo- Numero di messaggi : 2661
Lasciami arrivare a Milano e te lo dò io il capo ...lucignolo ha scritto:Sappiate che io e Nancy (sempre in prima linea....e mi sento davvero privilegiato per Nancy) abbiamo deciso di pernottare a Milano sabato 22.Ares ha scritto:il w.e. 22/23 sarò a Milano, magari con Paolo e chi altri vorrà, potremmo vederci sabato sera al tuo arrivo in Centrale (dovresti "atterrare" alle 20.30?) per una pizza (immagino che eviterai di cenare a bordo del treno, te lo sconsiglio vivamente, dato il pessimo rapporto qualità/prezzo).
A presto!
Ares
Quindi accoglieremo il nostro unico vero capo insieme.
Ohé, Paolo.....non fare il modesto, eh!?
bfpaul
Ma vai che sei una pasta d'uomo!bfpaul ha scritto:Lasciami arrivare a Milano e te lo dò io il capo ...
Nel senso che ti dò una lavata di/da capo ....lucignolo ha scritto:Ma vai che sei una pasta d'uomo!bfpaul ha scritto:Lasciami arrivare a Milano e te lo dò io il capo ...
Ce n'è voluto a pensarla questa!!
Ti aspetto.bfpaul ha scritto:Nel senso che ti dò una lavata di/da capo ....lucignolo ha scritto:Ma vai che sei una pasta d'uomo!bfpaul ha scritto:Lasciami arrivare a Milano e te lo dò io il capo ...
Ce n'è voluto a pensarla questa!!
GRRRRRRRRR! GRRRRRRRRRRR!
Pagina 2 di 2 • 1, 2
:: NatiScalzi :: Ci vediamo a ....
Pagina 2 di 2