raduno a Venezia?
+5
Spyro
Grand Choeur
lucignolo
Elan
lollobit
9 partecipanti
:: NatiScalzi :: Ci vediamo a ....
Pagina 1 di 1
raduno a Venezia?
Che ne dite di un raduno nella meravigliosa città lagunare? Dal 26 gennaio al 12 febbraio ci sarà anche il famosissimo carnevale, per cui sarebbe un'ottima occasione per chi non c'è mai stato di godersi la città e pure l'evento
lollobit- Numero di messaggi : 6
Re: raduno a Venezia?
Non è una cattiva idea .... scalzi, ma in costume
Potremmo vestirci da cavernicoli e poi mandare una foto alla nostra amica amante del paleolitico
Potremmo vestirci da cavernicoli e poi mandare una foto alla nostra amica amante del paleolitico
Elan- Numero di messaggi : 1087
Elan ha scritto:Non è una cattiva idea .... scalzi, ma in costume
Io e Nancy siamo abituali scalzi al carnevale di Venezia.lollobit ha scritto:Che ne dite di un raduno nella meravigliosa città lagunare? Dal 26 gennaio al 12 febbraio ci sarà anche il famosissimo carnevale, per cui sarebbe un'ottima occasione per chi non c'è mai stato di godersi la città e pure l'evento
Basta sfogliare un po' nelle attività di club.
Sempre disponibili, nonostante il clima sfavorevole!
lucignolo- Numero di messaggi : 2661
Lollobit, dato che sei nuovo/a, almeno presentati un poco. Parlaci un po' di te!
Sì, sono nuovo. Mi sono da poco interessato al barefooting ed ho cominciato a seguire il fenomeno, ma avrei bisogno proprio di un raduno con altri barefooter già rodati per potermi pienamente avviare anche nella pratica in pubblico. Credo che iniziando a praticare in compagnia potrei abbattere quel po' di pudore del principiante, per questo ci tenevo magari a partecipare a qualche raduno nelle vicinanze, e mi è venuto in mente che Venezia per il carnevale potrebbe essere una splendida location, anche per chi non c'è mai stato.
Ciao Lollobit, io sono dell'estremo Nord-est (tu sei dalle parti di Venezia, da quanto ho capito) ma non so se riesco a venire per Carnevale a Venezia, ma magari in primavera possiamo organizzarci per un incontro. ^^
Spyro- Numero di messaggi : 799
Spyro, non sarai mica triestino?
No, non sono triestino ma ci vado a Trieste quasi ogni giorno. Io sono dell'Isontino (provincia di Gorizia); la mia zona si chiama Bisiacaria, una terra non molto vasta ma della quale noi bisiachi ci andiamo fieri, e si trova a circa 20-30 km da Trieste. Una volta si diceva: bisiachi, mularìa discolza (cioè: bisiachi, gioventù scalza) visto che la Bisiacaria è quasi tutta campagna, un pò di boschi, costa, fiume e qualche zona rocciosa di monte. Magari che quel detto fosse valido ancora oggi...
Spyro- Numero di messaggi : 799
Allora, qualcuno ci sta per fare questo raduno carnevalesco oppure no?
Purtroppo quest'anno non ce la faccio, ho altri impegni per i prossimi fine settimana.
Ricordo con piacere il Carnevale di due anni fa, quando mi sono travestito da maniaco scalzo
Guido
Ricordo con piacere il Carnevale di due anni fa, quando mi sono travestito da maniaco scalzo
Guido
guidoscalzo- Numero di messaggi : 119
Quando vorreste fare questo raduno?lollobit ha scritto:Allora, qualcuno ci sta per fare questo raduno carnevalesco oppure no?
L'dea non mi dispiace .... dato che mercoledì delle ceneri è il 13 p.v. dovremmo andarci sabato 9 o domenica 10
Si, oppure il martedì grasso sarebbe eccezionale, meno confusione e più festa
Ha iragione, ma siamo tutti dei dipendenti e prendere ferie presenta qualche problema ... comunque vediamo chi ci sarebbe e quando ...
Io sicuramente ci sarei, e sarebbe un'occasione a cui terrei molto per essere "iniziato" alla pratica in pubblico, una sorta di debutto in società
Teniamoci in contatto.
Venezia Sabato 9 Febbraio?
Ciao a tutti e scusate il ritardo!
Anch'io sono nuovo del Forum, piacere di conoscervi!
Per Lollobit e chiunque sia interessato ad una passeggiata a Venezia, io sono disponibile sabato 9 Febbraio - manca pochissimo lo so - mi ritrovo in Veneto inaspettatamente in questo periodo, quindi sto pianificando la mia settimana al volo =)
Sentiamoci!
N. F.
Anch'io sono nuovo del Forum, piacere di conoscervi!
Per Lollobit e chiunque sia interessato ad una passeggiata a Venezia, io sono disponibile sabato 9 Febbraio - manca pochissimo lo so - mi ritrovo in Veneto inaspettatamente in questo periodo, quindi sto pianificando la mia settimana al volo =)
Sentiamoci!
N. F.
Ragazzi, bisogna decidere alla velocità della luce.
Chi verrebbe a Venezia sabato 9 febbraio 2013?
Chi verrebbe a Venezia sabato 9 febbraio 2013?
Purtroppo, collide con un compleanno in famiglia e per noi non sarebbe possibile.
Venezia 9 Febbraio
Buongiorno a tutti.
Io confermo che sarò a Venezia domani, sabato 9 Febbraio a Venezia.
Io e degli amici ci troviamo intorno alle 11.00 sulla parte sinistra della gradinata della Stazione Ferroviaria Santa Lucia.
A presto!
N.F.
Io confermo che sarò a Venezia domani, sabato 9 Febbraio a Venezia.
Io e degli amici ci troviamo intorno alle 11.00 sulla parte sinistra della gradinata della Stazione Ferroviaria Santa Lucia.
A presto!
N.F.
Azzzzzzz...... purtroppo proprio sabato non posso, mi sarebbe andato bene qualsiasi altro giorno, anche lunedì o martedi, ma proprio sabato non posso
Mi dispiace!lollobit ha scritto:Azzzzzzz...... purtroppo proprio sabato non posso, mi sarebbe andato bene qualsiasi altro giorno, anche lunedì o martedi, ma proprio sabato non posso
Ti direi di ritrovarci anche martedì, ma non sono sicuro di essere qui prossima settimana...
Vediamo comunque...
Previsioni del tempo a Venezia:
Sabato 9: minima -3 massima +5, nuvoloso. Pioggia dopo le 22.
Martedì 12: minima +5 massima +8, pioggia debole in mattinata. Nubi sparse e qualche sprazzo di sole dalle 13.
Martedì 12: minima +5 massima +8, pioggia debole in mattinata. Nubi sparse e qualche sprazzo di sole dalle 13.
Rei- Numero di messaggi : 2678
Rei ha scritto:Previsioni del tempo a Venezia:
Grazie dell'update!
Faccia a faccia tra me e quel +5! Ma confido nel calore che sprigionerò camminando!
=)
Io non posso venire, però ci sono stato con altri al carnevale del 2011, molto bello camminare scalzi a Venezia anche se molto affollato .
ALEBO- Numero di messaggi : 527
Argomenti simili
» Raduno
» Raduno a Milano
» Raduno nazionale NatiScalzi
» carnevale di venezia
» Raduno a Milano
» carnevale di venezia
:: NatiScalzi :: Ci vediamo a ....