Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

splatter

3 partecipanti

Andare in basso

splatter Empty splatter

Messaggio  Andrea D Mer Feb 11 2009, 09:49

Ieri mi sono trovato in una situazione imbarazzante. Mi sono preso una scheggia di vetro per la strada, me la sono tolta e ho proseguito tranquillamente fino al mio solito bar, dove mi son messo a sedere, mangiando e sfogliando il giornale. Poi mi alzo per prendere un gelato, il giornale cade per terra, e vedo due "belle" pozzette di sangue, rosse e vistose. Il bar era pieno di gente e chiedere uno straccio per pulire avrebbe attirato l'attenzione dei clienti su una cosa poco piacevole a vedersi. Sono andato in bagno a prendere degli asciugamani di carta e ho strusciato il pavimento, ma ho lasciato impronte rosse dappertutto. Argh! Ho tirato in lungo il pranzo sperando che il locale si sfollasse un po, rileggendo il giornale per scoprire che anch'esso era vistosamente macchiato di sangue...

Alla fine mi sono deciso ad informare i due baristi del pasticcio, mi hanno rifornito amorevolmente di acqua ossigenata e cerotti e mi hanno detto di non preoccuparmi, ma io ero veramente dispiaciuto di costringerli a pulire il pavimento, e anche di far fare brutta figura al locale.

Sigh...

andrea

Andrea D

Numero di messaggi : 222

Torna in alto Andare in basso

splatter Empty Re: splatter

Messaggio  contessa scalza Mer Feb 11 2009, 14:11

Mi dispiace per l'incidente e posso comprendere anche l'imbarazzo, ma avrebbe potuto succedere anche con un naso sanguinante. Perciò dai, sono invece felice di sentire che i due baristi prontamente abbiano offerto dell'acqua ossigenata e cerotti.
buona guarigione
C.S.
contessa scalza
contessa scalza

Numero di messaggi : 854

http://www.calmart.nl

Messaggio  Andrea D Mer Feb 11 2009, 18:33

contessa scalza ha scritto:buona guarigione

Grazie, sono sopravvissuto al dissanguamento!

ciao,

a.

Andrea D

Numero di messaggi : 222

Messaggio  lucignolo Mer Feb 11 2009, 22:07

Andrea D ha scritto:Ieri mi sono trovato in una situazione imbarazzante.
È un incidente possibile che ho sempre temuto e sono arrossito per te. Embarassed
Però, suvvia, è tutto passato con il minimo del danno.
Meglio sorvegliare la ferita subito, prima che possa arrossare l'ambiente.
Sai cosa avrei fatto? Avrei insanguinato un fazzoletto (o un tovagliolino di carta), me lo sarei premuto al naso ed avrei detto "Accidentaccio, era tanto che non mi succedeva.....ed ho sporcato pure i piedi!" Very Happy
lucignolo
lucignolo

Numero di messaggi : 2661

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili