Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Foto splatter

5 partecipanti

Andare in basso

Foto splatter Empty Foto splatter

Messaggio  Pape Satàn Aleppe Sab Mar 16 2024, 11:16

Malauguratamente mentre stavo sistemando casa ho fatto cadere un quadretto dalla parete. Nonostante abbia cercato di ripulire tutto accuratamente ho tralasciato una scheggia che mi si è conficcata nel piede. Niente di grave, solo un piccolo taglio che si è rimarginato subito, anzi, devi dire che proprio grazie alla sensibilità acquisita camminando scalzo ho potuto percepirla subito, prima di affondare il piede nel passo. Poco male, solo un paio di foto da film horror.

Foto splatter Img_2017

Foto splatter Img_2018


Pape Satàn Aleppe
Pape Satàn Aleppe

Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 12.11.22

Torna in alto Andare in basso

Foto splatter Empty Re: Foto splatter

Messaggio  Andy Dom Mar 17 2024, 03:28

Pape Satàn Aleppe ha scritto:Malauguratamente mentre stavo sistemando casa ho fatto cadere un quadretto dalla parete. Nonostante abbia cercato di ripulire tutto accuratamente ho tralasciato una scheggia che mi si è conficcata nel piede.
%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%
Ciaooooooo!!!!!!!! cheers
Un quadretto?  confused  strano! Di solito i vetri che riescono a perforare la spessa pelle sono ricurvi, provengono da bicchieri o bottiglie.
Quelli piatti invece non dovrebbero essere un pericolo. Ricordo di un raduno a Milano, molti anni fa, quando la Contessa Scalza, passando vicino all'uscita della metropolitana, aveva notato a terra una paccottiglia di vetri di finestra rotti (ce n'erano un bel po'). Appena uditi gli avvertimenti dei numerosissimi passanti in quel punto (preoccupati per lei), cosa ti combina la Contessa? Un po' per divertimento e un po' per sfatare il mito dell' "immenso pericolo" dei vetri rotti per chi và scalzo, ha iniziato a saltarci sopra. Poi, già che c'era, ci ha ballato sopra il twist, roteando (sulle punte) i piedi alternativamente, in perfetto stile Pulp Fiction. Ovviamente senza farsi nulla... Per me la tentazione è stata fortissima ed ho fatto altrettanto, senza problemi. Ricordo ancora lo sgomento dei passanti che osservavano la scena :  affraid  affraid  affraid  affraid  affraid  affraid  affraid  affraid      Laughing

[b][i] Ciaoooooo!!!!!!! cheers

-A - N - D - Y -   geek
[/i][/b]
Andy
Andy

Numero di messaggi : 293
Data d'iscrizione : 02.01.08

A Grand Choeur e nikytuky94 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Foto splatter Empty Re: Foto splatter

Messaggio  nikytuky94 Dom Mar 17 2024, 09:32

Probabilmente dipende dal tipo di vetro.
Questa signora comunque ha tutta la mia stima. Peccato non scriva più qui sul forum.
nikytuky94
nikytuky94

Numero di messaggi : 171
Età : 30
Data d'iscrizione : 09.03.23

Torna in alto Andare in basso

Foto splatter Empty Re: Foto splatter

Messaggio  bfpaul Dom Mar 17 2024, 11:02

nikytuky94 ha scritto:Probabilmente dipende dal tipo di vetro.
Questa signora comunque ha tutta la mia stima. Peccato non scriva più qui sul forum.

La grande Cristiana!
Ogni volta che è venuta a Milano per uno dei nostri incontri annuali ha fatto in modo che la sua venuta fosse gioiosa e indimenticabile.
Ieri avevamo l'Assemblea dei Soci ed abbiamo avuto modo di fare due chiacchiere, e non solo con lei, ma anche con altri amici con i quali non ci si vedeva da tempo.

Non ci si vedeva?

Si, abbiamo usato oltre all'ufficiale Forum dei Soci una piattaforma tramite la quale ci siamo sentiti e visti.
E' stata una bella rimpatriata e mi sarebbe piaciuto che altri - che scrivono ancora qui pur non essendo più, o non essendo mai stati Soci - fossero presenti.

Ne approfitto per dirvi che chi è già stato Socio può ridiventarlo semplicemente chiedendolo al Direttivo; chi non lo è ancora, si dia una mossa e si presenti ad uno dei nostri incontri.

Per quelli che non hanno mai portato a termine la procedura per ottenere l'account SU QUESTO FORUM continuo a chiedermi quale sia il problema.

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3490
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Foto splatter Empty Re: Foto splatter

Messaggio  Biagio Sab Mar 30 2024, 13:32

Pape Satàn Aleppe ha scritto:Malauguratamente mentre stavo sistemando casa ho fatto cadere un quadretto dalla parete. Nonostante abbia cercato di ripulire tutto accuratamente ho tralasciato una scheggia che mi si è conficcata nel piede. Niente di grave, solo un piccolo taglio che si è rimarginato subito, anzi, devi dire che proprio grazie alla sensibilità acquisita camminando scalzo ho potuto percepirla subito, prima di affondare il piede nel passo. Poco male, solo un paio di foto da film horror.

Qualche piccolo imprevisto ogni tanto è una cosa normale da mettere in conto, ma ho imparato che i casi peggiori abbastanza evitabili con un po' di prudenza extra.
Un paio di anni fa mi aprii letteralmente il mignolino del piede scivolando contro una lamiera mentre facevo dei lavori. Sarebbe stato da suturare, ma in un paio di mesi guarì comunque.  Il peggio fu che dovetti rinunciare per un bel po' al contatto col suolo per evitare infezioni.
Quando si è scalzi è un po' come quando si va in strada sulle due ruote, bisogna stare più attenti degli altri perché si è privi di protezioni. Nel mio caso fu solo colpa mia che mi misi con leggerezza in una condizione di pericolo.
Biagio
Biagio

Numero di messaggi : 369
Data d'iscrizione : 19.10.10

A Shamelessblonde91 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Foto splatter Empty Re: Foto splatter

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.