Foto curiosa...
+3
BarefootSoul
Federico89
Grand Choeur
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Foto curiosa...
Ciao, se guardi bene l'alluce e zona vicina sono "puliti"... quindi presumo si tratti di un gioco di ombre
Federico89- Numero di messaggi : 152
Ho sempre trovato curioso vedere le persone scalze nelle pubblicità o nei cataloghi (non so se posso citare le marca, comunque trattasi di ditta nordica e di quella il cui slogan parla di forza e di prezzo).
Segnalo anche lo spot, attualmente in onda, di una certa crema spalmabile, con ragazzino tranquillamente scalzo.
In tutti i casi penso che sia per suggerire un'idea di libertà, di rilassatezza, di spensieratezza, garantite ovviamente dal prodotto in questione.
Ma, come non esiste la Famiglia Mulino Bianco, così non esistono famiglie che lascino stare scalzo 24/7 uno o più membri senza rimproverarlo/i più o meno velatamente.
Questo in Italia, va da sé.
Segnalo anche lo spot, attualmente in onda, di una certa crema spalmabile, con ragazzino tranquillamente scalzo.
In tutti i casi penso che sia per suggerire un'idea di libertà, di rilassatezza, di spensieratezza, garantite ovviamente dal prodotto in questione.
Ma, come non esiste la Famiglia Mulino Bianco, così non esistono famiglie che lascino stare scalzo 24/7 uno o più membri senza rimproverarlo/i più o meno velatamente.
Questo in Italia, va da sé.
BarefootSoul- Numero di messaggi : 409
Basta che esco sul balcone 1 minuto per avere le suole nere senza dover uscire in strada o camminare scalzo per ore.
GECO- Numero di messaggi : 1082
Hai problemi con l'inquilino del piano di sopra?GECO ha scritto:Basta che esco sul balcone 1 minuto per avere le suole nere senza dover uscire in strada o camminare scalzo per ore.
Heidiscalza- Numero di messaggi : 47
Un tocco di autenticità!
John & Jane- Numero di messaggi : 476
A Grand Choeur piace questo messaggio.
Heidiscalza ha scritto:Hai problemi con l'inquilino del piano di sopra?GECO ha scritto:Basta che esco sul balcone 1 minuto per avere le suole nere senza dover uscire in strada o camminare scalzo per ore.
No, abito a Milano e c'è smog che si deposita sul balcone. Se non lavo il balcone il balcone diventa nero e se esco scalzo anche le suole diventano nere.
GECO- Numero di messaggi : 1082
La foto non riesco a vederla.
cyberteam- Numero di messaggi : 807
Argomenti simili
» Foto
» hi, i made a video to promote going barefoot
» Foto splatter
» foto su Quotidiano.net
» Foto di Appenzell
» hi, i made a video to promote going barefoot
» Foto splatter