Marcia della Pace: Perugia - Assisi - 7 ottobre
2 partecipanti
:: NatiScalzi :: Ci vediamo a ....
Pagina 1 di 1
Marcia della Pace: Perugia - Assisi - 7 ottobre
So che è presto ma visto che ci sono nuovi arrivati che mi sembrano entusiasti anticipo una mia proposta.
Io ci sono già stato più volte partendo in pullma da Pioltello tipo alle 2-3 di notte e tornando in tarda serata (credo organizzino anche quest'anno).
E' un po' massacrante però ho sempre trovato l'atmosfera molto piacevole e ho sempre incontrato altri scalzi (qualche volte già da Perugia, altre volte aumentano nella seconda metà del percorso).
Il percorso è tutto su asfalto abbastanza buono ma sono comunque circa 25km ma facendoli con calma si fanno senza problemi.
Chi fosse interessato faccia sapere. Se siete di Milano o dintorni si fa il viaggio assieme con il pullman. Se arriviamo da posti diversi ci contattiamo telefonicamente.
Io ci sono già stato più volte partendo in pullma da Pioltello tipo alle 2-3 di notte e tornando in tarda serata (credo organizzino anche quest'anno).
E' un po' massacrante però ho sempre trovato l'atmosfera molto piacevole e ho sempre incontrato altri scalzi (qualche volte già da Perugia, altre volte aumentano nella seconda metà del percorso).
Il percorso è tutto su asfalto abbastanza buono ma sono comunque circa 25km ma facendoli con calma si fanno senza problemi.
Chi fosse interessato faccia sapere. Se siete di Milano o dintorni si fa il viaggio assieme con il pullman. Se arriviamo da posti diversi ci contattiamo telefonicamente.
GECO- Numero di messaggi : 1082
Re: Marcia della Pace: Perugia - Assisi - 7 ottobre
Io il percorso l'ho fatto anni or sono scalzo, senza particolari problemi a parte la lunghezza.
ALEBO- Numero di messaggi : 527
Argomenti simili
» 7 ottobre marcia della Pace Perugia-Assisi
» Scalzo alla marcia Perugia-Assisi
» Marcia della pace 9 ottobre
» marcia della pace
» Marcia della pace
» Scalzo alla marcia Perugia-Assisi
» Marcia della pace 9 ottobre
» marcia della pace
» Marcia della pace
:: NatiScalzi :: Ci vediamo a ....