Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Marcia della pace

4 partecipanti

Andare in basso

Marcia della pace Empty Marcia della pace

Messaggio  GECO Lun Ott 10 2016, 10:27

Ieri c'è stata l aMarcia della Pace Perugia - Assisi. All'iniozio c'erano circa 12° poi con il sole faceva caldo.
Fatta tutta la marcia scalzo circa 24 km per circa 7 ore comprese le pause. Ho visto un solo scalzo dall'inizio che poi ho rivisto alla fine zoppicante...
Io per fortuna non ho avuto problemi. Verso la fine della marcia ho visto 10-15 scalzi e molti con calzini su un totale stimato di 100.000 partecipanti.
Ricevuti vari apprezzamenti da quelli che erano in pullman con me con cui ho fatto la marcia e ai quali ho spegato del club (avevo anche la maglietta).

GECO

Numero di messaggi : 1053
Data d'iscrizione : 25.05.16

Torna in alto Andare in basso

Marcia della pace Empty Re: Marcia della pace

Messaggio  Pigreco Lun Ott 10 2016, 17:02

Sfortunatamente siamo ancora in pochi.
La marcia ti è piaciuta?
Pigreco
Pigreco
Vicepresidente Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 173
Età : 27
Data d'iscrizione : 24.03.16

Torna in alto Andare in basso

Marcia della pace Empty Re: Marcia della pace

Messaggio  GECO Mar Ott 11 2016, 10:40

Siamo in pochi ma questa è una delle poche occasioni che io conosco dove si vedono persone scalze. Ci sono già stato altre volte e ne avevo visti di più. Questa volta il clima non ha aiutato. Alla partenza c'erano 12° e solo dopo è venuto il sole caldo.
La marcia della Pace per me è stata comunque interessante e mi ha permesso di conoscere alcune persone simpatiche.
Ciao
Andrea

GECO

Numero di messaggi : 1053
Data d'iscrizione : 25.05.16

Torna in alto Andare in basso

Marcia della pace Empty Re: Marcia della pace

Messaggio  cyberteam Mar Ott 11 2016, 11:23


Complimenti, un anno di questi mi piacerebbe andarci, al solito o "mollo" la famiglia oppure queste cose è impossibile per me farle. Sad
cyberteam
cyberteam

Numero di messaggi : 803
Data d'iscrizione : 16.04.09

Torna in alto Andare in basso

Marcia della pace Empty Re: Marcia della pace

Messaggio  GECO Mer Ott 12 2016, 13:07

Non so quali siano le tue dinamiche ma non mi pare una cosa tanto complicata. Potresti staccarti 1gg dalla famiglia oppure partecipate tutti insieme tu scalzo e loro calzati. Non mi pare una cosa così proibitiva. Comunque la prossima sarà fra 2 anni hai tutto il tempo per prepararti.
Ciao

GECO

Numero di messaggi : 1053
Data d'iscrizione : 25.05.16

Torna in alto Andare in basso

Marcia della pace Empty Re: Marcia della pace

Messaggio  Marc_63 Lun Ott 24 2016, 10:35

Io sono stato varie volte ad Assisi, e, nel corso degli anni ho notato che i barefooter, che fino a una decina d'anni fa incontravo spesso, negli ultimi anni si sono ridotti notevolmente.
L'elemento che più mi aveva colpito, consisteva nel fatto che, in piena estate, fossero pochissimi anche coloro che indossavano sandali o infradito.
Neppure nel paese del "Santo scalzo" i pellegrini camminano più a piedi nudi ..... Evil or Very Mad
Marc_63
Marc_63

Numero di messaggi : 693
Data d'iscrizione : 13.02.09

https://www.facebook.com/profile.php?ref=name&id=1614025239

Torna in alto Andare in basso

Marcia della pace Empty Re: Marcia della pace

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.