Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

caxxo ho dimenticato le foto!

3 partecipanti

Andare in basso

caxxo ho dimenticato le foto! Empty caxxo ho dimenticato le foto!

Messaggio  Robi Ven Ago 24 2018, 10:46

Ieri pomeriggio ci siamo incontrati con Giuseppe all'Eur e mi sono lasciato talmente prendere dalla piacevole e interessante conversazione che mi sono dimenticato di fare le foto What a Face come mi aveva chiesto Paolo per dimostrare la mia esistenza in vita (i.e. che non sono un troll o un ectoplasma) e poter ambire a diventare Socio Ordinario!!!
va beh ... Giuseppe può confermare che sono un cazzarone (alla romana clown ) vivo in carne ed ossa Very Happy e, rispettando l'impegno preso con lui, libero le dita delle mani, oltre quelle dei piedi che bellamente si stanno godendo la loro libertà sotto la scrivania, per farvi un breve resoconto di questo micro-mini-raduno romano (ben due persone! Shocked )

Ci siamo visti al laghetto dell'Eur e ne abbiamo camminato il periplo completo, un paio di chilometri, conversando allegramente di una miriade di cose, a partire dalle presentazioni di rito, passando per lo scalzismo e il forum (ovviamente) e finendo a parlare di politica, viaggi, persone
Complice il caldo, mi sono fatto una sudata niente male essendoci andato direttamente dall'ufficio mentre Giuseppe, ancora in ferie, era bellamente in tenuta estiva Smile, il parco, la Passeggiata del Giappone, e tutti i locali circumlacuali erano pieni di gente e qualche occhiata quà e là c'è stata ma niente di trascendentale, a riprova che se te ne vai per i fatti tuoi e non cerchi risse la gente tendenzialmente ha la testa da un'altra parte e se anche ti nota non capisce e non capendo è più facile ignorare che farsi domande
Facendo venire un brivido agli amici che temono di incontrare colleghi di ufficio fuori dalle mura lavorative mentre se ne vanno in giro scalzi, poco prima del Parco delle Cascate abbiamo incrociato due miei colleghi con la figlia piccolina, che non avevo ancora visto e che mi è piaciuto fermarmi a salutare Wink la mia collega, che mi aveva già visto in infradito in ufficio mi ha detto "ah ma tu le scarpe le hai proprio tolte" e io le ho risposto "te l'ho detto che ho cambiato stile di vita" Very Happy (morale, siate voi stessi e gli altri, soprattutto se vi conoscono, non potranno che accettarlo e andare avanti, non siete diversi da prima solo perchè vi piace vivere senza scarpe e 9 su 10 non vi toglieranno il saluto Wink )
Per compensare il caldo ci siamo presi qualcosa da bere da Giolitti, dove nessuno ha battuto ciglio, e quindi ci siamo salutati

Cosa dire ...
mi ha fatto molto piacere conoscere di persona Giuseppe, che è una persona gradevolissima, e scambiare idee e pensieri con lui
mi dispiace che Anto81 per motivi di lavoro non sia riuscito ad unirsi a noi
mi piacerebbe che a Roma ci fosse un maggior numero di barefooter (in definitiva Roma è moooooolto più bella di Milano Shocked Cool Very Happy -anche se gestita molto peggio-), ci sono tanti posti da vedere e dove è bello andarsene a camminare a piedi nudi sia sull'asfalto che sull'erba e non posso credere che ci siano soltanto 3 o 4 persone come noi
non vedo l'ora di avere l'opportunità di conoscere gli altri amici Very Happy

un saluto
Robi

Robi
Robi

Numero di messaggi : 123
Età : 59
Data d'iscrizione : 01.08.18

Torna in alto Andare in basso

caxxo ho dimenticato le foto! Empty Re: caxxo ho dimenticato le foto!

Messaggio  Appleseed Ven Ago 24 2018, 15:28

Che dire? Magari non eravate tantissimi Very Happy ma mi pare sia stato un inizio molto promettente, altri si uniranno.
E poi Roma è bella e facilmente raggiungibile, se combinate qualcosa in un weekend magari arriveranno rinforzi Wink .
Appleseed
Appleseed

Numero di messaggi : 856
Data d'iscrizione : 01.08.13

Torna in alto Andare in basso

caxxo ho dimenticato le foto! Empty Re: caxxo ho dimenticato le foto!

Messaggio  cyberteam Sab Ago 25 2018, 19:20


Robi ha scritto:
dimostrare la mia esistenza in vita (i.e. che non sono un troll o un ectoplasma) e poter ambire a diventare Socio Ordinario!!!

Robi ... chi ? Laughing Laughing
Scherzo, confermo che Robi esiste , vive e lotta con noi per il trionfo dello scalzismo Very Happy Very Happy Very Happy

cyberteam
cyberteam

Numero di messaggi : 803
Data d'iscrizione : 16.04.09

Torna in alto Andare in basso

caxxo ho dimenticato le foto! Empty Re: caxxo ho dimenticato le foto!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.