Mezza maratona Lodi scalzo
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mezza maratona Lodi scalzo
Sono finito anche sul giornale da quello che vedo online senza una mia foto:
https://www.ilcittadino.it/sport/2018/10/28/una-laus-half-da-record/E5n9sjiN7WFoESWih5qqx3/index.html
Se qualcuno, Sergio?, ha modo di vedere se sul cartaceo c'è una mia foto?
Ieri c'era anche la maratona di Venezia con almeno 2 corridori scalzi. Loro condizioni pazzesche con ultimi 3km con acqua alle ginocchia...
Per quanto mi riguarda tutto bene. Piacevoli attestati di stima che mi mettono un po' in imbarazzo. Solite domande prima fra tutte la solita 'non ti fai male?'
La possibilità c'è ma se fosse una certezza non andrei scalzo! Tra l'altro soprattutto sulle maratone anche alcuni calzati arrivano alla fine con vesciche o altro. Da quanto ne so tra i corridori scalzi ogni tanto qualcuno si fa qualche piccolo sbrego o vescica ma nulla che non guarisce in pochi giorni. Il più delle volte per fortuna si arriva alla fine con i piedi intonsi, certo come sempre non si può improvvisare ma è più che fattibile.
https://www.ilcittadino.it/sport/2018/10/28/una-laus-half-da-record/E5n9sjiN7WFoESWih5qqx3/index.html
Se qualcuno, Sergio?, ha modo di vedere se sul cartaceo c'è una mia foto?
Ieri c'era anche la maratona di Venezia con almeno 2 corridori scalzi. Loro condizioni pazzesche con ultimi 3km con acqua alle ginocchia...
Per quanto mi riguarda tutto bene. Piacevoli attestati di stima che mi mettono un po' in imbarazzo. Solite domande prima fra tutte la solita 'non ti fai male?'
La possibilità c'è ma se fosse una certezza non andrei scalzo! Tra l'altro soprattutto sulle maratone anche alcuni calzati arrivano alla fine con vesciche o altro. Da quanto ne so tra i corridori scalzi ogni tanto qualcuno si fa qualche piccolo sbrego o vescica ma nulla che non guarisce in pochi giorni. Il più delle volte per fortuna si arriva alla fine con i piedi intonsi, certo come sempre non si può improvvisare ma è più che fattibile.
GECO- Numero di messaggi : 1082
Re: Mezza maratona Lodi scalzo
GECO ha scritto:Sono finito anche sul giornale da quello che vedo online senza una mia foto:
Ottimo, Andrea!
bfpaul
Young_barefooter- Segretario Club NatiScalzi
- Numero di messaggi : 1601
Ci mancava solo l'articolo con tanto di foto e nome e cognome!
Dove l'hai trovato? On line non lo vedo.
Dove l'hai trovato? On line non lo vedo.
Giustamente famoso !
Appleseed- Vicepresidente Club NatiScalzi
- Numero di messaggi : 879
Ormai sei diventato famoso. Quando ci vediamo mi firmi l'autografo?
Inviato con Topic'it
Inviato con Topic'it
Spiritoso! PEr colpa dei miei tentennamenti sul meteo tu non ti sei iscritto e mi dispiace. Se venivi eravamo 2 famosi
Argomenti simili
» Mezza maratona Monza
» Maratona in parte scalzo
» Scalzo alla maratona di Roma
» Aggionamento Incontro a Milano
» Invito a Lodi - 22/09 oppure 29/09
» Maratona in parte scalzo
» Scalzo alla maratona di Roma
» Aggionamento Incontro a Milano
» Invito a Lodi - 22/09 oppure 29/09
Pagina 1 di 1