Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cioccolatò senza scarpe

2 partecipanti

Andare in basso

Cioccolatò senza scarpe Empty Cioccolatò senza scarpe

Messaggio  Marco53 Mer Nov 14 2018, 22:20

Approfittando delle forse ultime giornate belle con temperature sufficientemente elevate, quest'oggi ho deciso di fare una lunga passeggiata con scarpe al seguito (in un sacchetto) ma solo per darmi sicurezza  Laughing  Laughing  Laughing
Per lunga passeggiata intendo andare alla mia solita edicola, che però è a meno di 100 metri da dove lavoravo e a più di due chilometri da casa, ma tant'é. Di contro per il rientro ho preso l'autobus per un paio di fermate e sono andato in Piazza S.Carlo/via Roma dove si sta svolgendo la manifestazione "Cioccolatò" con l'accento sulla "o"...
Credevo fosse già finita con domenica scorsa ma evidentemente mi sbagliavo. Infatti all'andata ho visto le bianche bancarelle solo che molte erano ancora chiuse (alle 9.30 del mattino). Per questo mi sono fatto il ritorno a casa (salvo il pezzetto con l'autobus) passando fra le bancarelle (tutte aperte finalmente) a piedi. E che piedi!
Misura 47, come molti di voi sanno. E su e giù per tutte le bancarelle, con qualche assaggio qua e là e qualche svenata di euro in cioccolata di vario tipo: dai biscotti belgi al burro ricoperti (1 milione di calorie l'uno  Evil or Very Mad ) al cioccolato di Modica al moscato, al fondente senza zucchero (per controbilanciare i biscotti  Cool ) fino a qualche lecca-lecca cioccolatoso da legare insieme ai fiocchi dei regali per Natale...
Il tutto senza neanche un commento neppure da parte di una scolaresca troppo impegnata nel farsi dare gli assaggi. Sono quasi offeso...  No
A questo punto sarei stato perfino contento che a qualcuno venisse in mente di chiedermi qualcosa. Invece niente.
Menti ottenebrate? Occhi spenti che non si accorgono più di niente? Riserbo? Giudizio già mentalmente espresso sulla mia pazzia?
Non lo sapremo mai...  Shocked  Uffa. Anni fa mi preoccupavo di essere notato da tutti e adesso invece pretenderei di essere visto  Wink
Quale evoluzione! Proprio vero che non ci dobbiamo mai stancare di incoraggiare tutti gli indecisi che temono di praticare lo scalzismo soprattutto perché pensano a ciò che immaginano che gli altri pensino  Question  Question  Question  Ho detto giusto  Question . I miei piedi, in compenso, sono stati proprio felici della passeggiata...
Saluti fondenti (al 74%).
Marco53
Marco53
Marco53

Numero di messaggi : 1116

Torna in alto Andare in basso

Cioccolatò senza scarpe Empty Re: Cioccolatò senza scarpe

Messaggio  Mettlog91 Sab Nov 17 2018, 10:55

Marco53 ha scritto:Approfittando delle forse ultime giornate belle con temperature sufficientemente elevate, quest'oggi ho deciso di fare una lunga passeggiata con scarpe al seguito (in un sacchetto) ma solo per darmi sicurezza  Laughing  Laughing  Laughing
Per lunga passeggiata intendo andare alla mia solita edicola, che però è a meno di 100 metri da dove lavoravo e a più di due chilometri da casa, ma tant'é. Di contro per il rientro ho preso l'autobus per un paio di fermate e sono andato in Piazza S.Carlo/via Roma dove si sta svolgendo la manifestazione "Cioccolatò" con l'accento sulla "o"...
Credevo fosse già finita con domenica scorsa ma evidentemente mi sbagliavo. Infatti all'andata ho visto le bianche bancarelle solo che molte erano ancora chiuse (alle 9.30 del mattino). Per questo mi sono fatto il ritorno a casa (salvo il pezzetto con l'autobus) passando fra le bancarelle (tutte aperte finalmente) a piedi. E che piedi!
Misura 47, come molti di voi sanno. E su e giù per tutte le bancarelle, con qualche assaggio qua e là e qualche svenata di euro in cioccolata di vario tipo: dai biscotti belgi al burro ricoperti (1 milione di calorie l'uno  Evil or Very Mad ) al cioccolato di Modica al moscato, al fondente senza zucchero (per controbilanciare i biscotti  Cool ) fino a qualche lecca-lecca cioccolatoso da legare insieme ai fiocchi dei regali per Natale...
Il tutto senza neanche un commento neppure da parte di una scolaresca troppo impegnata nel farsi dare gli assaggi. Sono quasi offeso...  No
A questo punto sarei stato perfino contento che a qualcuno venisse in mente di chiedermi qualcosa. Invece niente.
Menti ottenebrate? Occhi spenti che non si accorgono più di niente? Riserbo? Giudizio già mentalmente espresso sulla mia pazzia?
Non lo sapremo mai...  Shocked  Uffa. Anni fa mi preoccupavo di essere notato da tutti e adesso invece pretenderei di essere visto  Wink
Quale evoluzione! Proprio vero che non ci dobbiamo mai stancare di incoraggiare tutti gli indecisi che temono di praticare lo scalzismo soprattutto perché pensano a ciò che immaginano che gli altri pensino  Question  Question  Question  Ho detto giusto  Question . I miei piedi, in compenso, sono stati proprio felici della passeggiata...
Saluti fondenti (al 74%).
Marco53

Mannaggia, questo è il primo anno che, non seguendo più lezioni universitarie, mi perdo la fiera del Cioccolato. Negli anni passati tornado a casa in treno per forza di cose passavo sempre di li.
Effettivamente sarebbe stata un'ottima occasione per una bella passeggiata cercando di allargare i miei confini mentali, dato che a Torino scalzo, ancora non ci sono mai stato.
La mia pigrizia però è sconfinata. Gustati qualche buona cioccolata anche da parte mia!!!! lol! lol!
Mettlog91
Mettlog91

Numero di messaggi : 153

Messaggio  Marco53 Dom Nov 18 2018, 08:02

Anche io sono pigro da non pensare che qualcuno di noi potrebbe essere interessato alla cosa. Inoltre una passeggiata scalza in due (o più) è sempre salutare. Chiacchierando camminare scalzi nell'indifferenza è sicuramente più piacevole. Two is meglio che one Very Happy
Sarà per la prossima volta.
Chi venisse a Torino può anche contattarmi, tramite il webmaster e la posta personale. In genere ho parecchi impegni nonostante sia ormai diversamente giovane, ed è per questo che anche la mia presenza sul forum è diventata saltuaria, ma i miei piedini continuano ad amare di andare in giro senza scarpe e una passeggiata insieme anche senza Cioccolatò in qualche modo si può sempre combinare.
Saluti in compagnia
Marco53
Marco53
Marco53

Numero di messaggi : 1116

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili