Buone nuove
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Buone nuove
http://www.governo.it/it/faq-fasedue
È consentito fare attività motoria o sportiva?
L’attività sportiva e motoria all’aperto è consentita solo se è svolta individualmente, a meno che non si tratti di persone conviventi. A partire dal 4 maggio l’attività sportiva e motoria all’aperto sarà consentita non più solo in prossimità della propria abitazione. Sarà possibile la presenza di un accompagnatore per i minori o per le persone non completamente autosufficienti.
È obbligatorio rispettare la distanza interpersonale di almeno due metri, se si tratta di attività sportiva, e di un metro, se si tratta di semplice attività motoria. In ogni caso sono vietati gli assembramenti.
Al fine di svolgere l’attività motoria o sportiva di cui sopra, è consentito anche spostarsi con mezzi pubblici o privati per raggiungere il luogo individuato per svolgere tali attività. Non è consentito svolgere attività motoria o sportiva fuori dalla propria Regione.
L’attività sportiva e motoria all’aperto è consentita solo se è svolta individualmente, a meno che non si tratti di persone conviventi. A partire dal 4 maggio l’attività sportiva e motoria all’aperto sarà consentita non più solo in prossimità della propria abitazione. Sarà possibile la presenza di un accompagnatore per i minori o per le persone non completamente autosufficienti.
È obbligatorio rispettare la distanza interpersonale di almeno due metri, se si tratta di attività sportiva, e di un metro, se si tratta di semplice attività motoria. In ogni caso sono vietati gli assembramenti.
Al fine di svolgere l’attività motoria o sportiva di cui sopra, è consentito anche spostarsi con mezzi pubblici o privati per raggiungere il luogo individuato per svolgere tali attività. Non è consentito svolgere attività motoria o sportiva fuori dalla propria Regione.
GECO- Numero di messaggi : 1085
Re: Buone nuove
E' una buona notizia e spero che la maggior parte delle persone abbia capito che non vuol dire "fate quel che vi pare" ma che la distanza è obbligatoria davvero e per un motivo valido.
Grand Choeur ha scritto:E' una buona notizia e spero che la maggior parte delle persone abbia capito che non vuol dire "fate quel che vi pare" ma che la distanza è obbligatoria davvero e per un motivo valido.
Quello che mi auguro pure io, perchè tornare alla Fase 1 è un attimo
GECO ha scritto:http://www.governo.it/it/faq-fasedue
Bene dai, già compensavo il tragitto casa-lavoro in bici, finalmente posso tornare in sella anche dopo
Un dubbio da Azzeccagarbugli: qui si parla di propria regione: Io ho la residenza anagrafica in Veneto ma il domicilio in Toscana per motivi lavorativi. Penso s'intenda "nella regione in cui ci si trova"
FrancoR18- Numero di messaggi : 497
FrancoR18 ha scritto:Penso s'intenda "nella regione in cui ci si trova"
A rigor di logica, dovrebbe essere così.
Almeno qui a Piombino, vedo cose che non dovrei vedere: stamani tre uomini a passeggio insieme, vicini, di cui due senza mascherina (obbligatoria).
Mi giungono notizie che non mi dovrebbero giungere: viavai da condomini di persone che sicuramente non abitano lì.
Speriamo bene.
Insomma uno prima di muoversi deve vedere comune x comune se hanno fatto una qualche ordinanza del menga generando il caos totale...
Insomma uno prima di muoversi deve vedere comune x comune se hanno fatto una qualche ordinanza del menga generando il caos totale...
GECO- Numero di messaggi : 1085
Grand Choeur ha scritto:FrancoR18 ha scritto:Penso s'intenda "nella regione in cui ci si trova"
A rigor di logica, dovrebbe essere così.
Almeno qui a Piombino, vedo cose che non dovrei vedere: stamani tre uomini a passeggio insieme, vicini, di cui due senza mascherina (obbligatoria).
Mi giungono notizie che non mi dovrebbero giungere: viavai da condomini di persone che sicuramente non abitano lì.
Speriamo bene.
Speriamo bene anche se temo qualcuno abusi di questa situazione della "visita ai congiunti". Discorso mascherina: siamo alle solite "tanto cosa vuoi che succeda" sarà il pensiero comune eppure.....
FrancoR18- Numero di messaggi : 497
Argomenti simili
» due NUOVE buone risposte a chi fa domande
» Buone Feste
» Esistono anche notizie buone.. / Mantova
» Nuove emozioni
» Nuove esperienze
» Buone Feste
» Esistono anche notizie buone.. / Mantova
» Nuove emozioni
» Nuove esperienze
Pagina 1 di 1