Esistono anche notizie buone.. / Mantova
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Esistono anche notizie buone.. / Mantova
Permettere alla collettività di fruire del nostro territorio, soprattutto a piedi, anche a piedi nudi, attraversando boschi e campi, fiancheggiare rogge e stagni tramite camminate solitarie o in compagnia, è il fulcro dell’idea.
Questo l'articolo dove viene spiegato a grandi linee l'idea, il progetto:
http://gazzettadimantova.gelocal.it/mantova/cronaca/2014/08/26/news/camminate-a-piedi-nudi-sulle-antiche-vie-collinari-1.9823459
La notizia è di 9 ore fa.
Non tutte le menti sono chiuse o limitate .
Questo l'articolo dove viene spiegato a grandi linee l'idea, il progetto:
http://gazzettadimantova.gelocal.it/mantova/cronaca/2014/08/26/news/camminate-a-piedi-nudi-sulle-antiche-vie-collinari-1.9823459
La notizia è di 9 ore fa.
Non tutte le menti sono chiuse o limitate .
Riccardo- Numero di messaggi : 119
Re: Esistono anche notizie buone.. / Mantova
Ottimo.... ma nel centro di Mantova gli scriventi avrebbero la stessa tolleranza ?
aldo1953- Numero di messaggi : 1171
Il centro di Mantova è per scalzisti esperti! È un mare di ciottolato ovunque! Anche camminandoci con le scarpe torni a casa con i piedi massaggiati. Nemmeno io mi ci sono ancora arrischiato. Tipica poi è la disastrosa camminata dell'ignara donzella che vi si avventura con il tacco alto:)
Credo che per i mantovani il pensiero di camminare scalzi nel proprio centro sia più che mai lontano, seppure non per motivi igienici (la città è invece insolitamente pulita, anche più di Trento e Bolzano) Per il momento vediamo come si sviluppa questa interessante iniziativa! E grazie per la segnalazione!
Credo che per i mantovani il pensiero di camminare scalzi nel proprio centro sia più che mai lontano, seppure non per motivi igienici (la città è invece insolitamente pulita, anche più di Trento e Bolzano) Per il momento vediamo come si sviluppa questa interessante iniziativa! E grazie per la segnalazione!
albimat90- Numero di messaggi : 62
A Mantova ho camminato scalzo per due giorni e pioveva pure, però hai ragione, devi essere abituato o rischi di farti male.albimat90 ha scritto:Il centro di Mantova è per scalzisti esperti! È un mare di ciottolato ovunque! Anche camminandoci con le scarpe torni a casa con i piedi massaggiati. Nemmeno io mi ci sono ancora arrischiato. Tipica poi è la disastrosa camminata dell'ignara donzella che vi si avventura con il tacco alto:)
Chi cammina abitualmente scalzo in città non dovrebbe avere problemi.
bfpaul
Argomenti simili
» Notizie dal mondo
» ultime notizie
» Esistono, esistono ....
» doveva succedere prima o poi ( i rompiscalzi esistono )
» Buone nuove
» ultime notizie
» Esistono, esistono ....
» doveva succedere prima o poi ( i rompiscalzi esistono )
» Buone nuove
Pagina 1 di 1