Emilia Romagna
+14
NickHarris
BWV1001
Chemikat
Elan
Appleseed
Laurentius
maurizio
brunetto
october
Andrea77
bfpaul
nikita
Paolo G
ChiccoB
18 partecipanti
:: NatiScalzi :: Dove siamo
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
EMILIA ROMAGNA
Promemoria primo messaggio :
Ciao!!!!!!! Io abito a Parma. Una piccola cittadina nel cuore dell'Emilia. Fatta a misura d'uomo. Cammino abitualmente a Parma scalzo,e per come è strutturata la città,c'è da visitare molte cose interessanti. Parma offre dei lunghi viali e due bei parchi dove è invogliante fare delle camminate scalzi. Merita di essere visitata. Chicco.
Ciao!!!!!!! Io abito a Parma. Una piccola cittadina nel cuore dell'Emilia. Fatta a misura d'uomo. Cammino abitualmente a Parma scalzo,e per come è strutturata la città,c'è da visitare molte cose interessanti. Parma offre dei lunghi viali e due bei parchi dove è invogliante fare delle camminate scalzi. Merita di essere visitata. Chicco.
ChiccoB- Numero di messaggi : 958
Re: Emilia Romagna
forse sei unico, ma sappi che siccome mia moglie è di Carpi, noi siamo in zona circa un finesettmiana al mese ... per cui se vui fare una camminata scalza di sabato in provincia di modena, niente di più facile
Elan- Numero di messaggi : 1087
Emilia +1
Eccomi qui da Parma: nuova recluta tra le fila degli emiliani, ho già scritto un post di presentazione e chi volesse può trovarmi anche sulla pagina Facebook.
Baci!
Baci!
NickHarris- Numero di messaggi : 29
EMILIA ROMAGNA
Ciao a tutti, sono nuovo e ho 22 anni. Abito vicino a Ferrara. Ho iniziato 10 anni fa anche se all'inizio raramente lo facevo e andando avanti con gli anni è diventato sempre più frequente anche se a periodi. Essendo molto timido evito posti molto affollati. Ho iniziato per curiosità vedendo una mia vicina di casa camminare spesso scalza per il paese.
Stefarefooter- Numero di messaggi : 1
Ciao. Benvenuto. Se vuoi, posta la tua breve presentazione nella sezione "Il forum dei barefooters italiani", in modo che sia più visibile.
Ospite- Ospite
Stefarefooter ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo e ho 22 anni. Abito vicino a Ferrara. Ho iniziato 10 anni fa anche se all'inizio raramente lo facevo e andando avanti con gli anni è diventato sempre più frequente anche se a periodi. Essendo molto timido evito posti molto affollati. Ho iniziato per curiosità vedendo una mia vicina di casa camminare spesso scalza per il paese.
Benvenuto!
Il fatto che tu abbia iniziato a camminare scalzo vedendo la tua vicina dà due segnali positivi:
1) chi ci vede andare scalzi viene innanzitutto incuriosito, poi chi è già predisposto viene invogliato ad imitarci (questo fatto lo abbiamo già confermato in precedenza);
2) se rivedi la tipa in questione (essendo una tua vicina dovrebbe facilitarti l'approccio), puoi dirle che anche a te piace camminare a piedi nudi, che sei rimasto interessato dal suo esempio e che hai scoperto che effettivamente è una bellissima attività e magari potete farvi due passi assieme (è più facile superare l'imbarazzo in compagnia), ciò aiuta molto a lanciarsi all'inizio.
Ciao!
disc- Numero di messaggi : 146
Bologna
Ciao, sono Gabriele, nuovo qui e abito a Bologna.
gabrybo82- Numero di messaggi : 20
A bfhiker piace questo messaggio.
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Romagna
» Ritrovo ad Anzola nell'Emilia (BO) Bolognesi unitevi!
» 15/6:Reggio Emilia (Le caprette ti fanno ciao?)
» Ritrovo ad Anzola nell'Emilia (BO) Bolognesi unitevi!
» 15/6:Reggio Emilia (Le caprette ti fanno ciao?)
:: NatiScalzi :: Dove siamo
Pagina 2 di 2