Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciabattine Ultra Minimal!!!

4 partecipanti

Andare in basso

Ciabattine Ultra Minimal!!! Empty Ciabattine Ultra Minimal!!!

Messaggio  Darwin Sab Mar 04 2023, 15:53

Domanda: esiste una via di mezzo tra usare le scarpe minimal (5 fingers o altro) e l’andare scalzi?
Ma certo!
Sono le ciabattine ultra minimal delle Ferrovie dello Stato.


Ciabattine Ultra Minimal!!! 9d51a910

Sono inserite nel kit di benvenuto dei Vagoni Letto, insieme a saponetta, spazzolino e dentifricio, schiuma da barba, fazzoletti e altro. Sono semplicemente formate da un velo sottilissimo di tessuto sintetico e nient’altro.

Ciabattine Ultra Minimal!!! 896bef10

Dovrebbero servire a stare confortevoli in cabina ed andare eventualmente in bagno.
Darwinianamente parlando, sono l’anello di congiunzione che ci mancava tra il primitivo scalzista integrale e l’uomo moderno scarpato e griffato, il fossile mancante alla ricostruzione dell’evoluzione umana…..

Mi si perdoni la facile ironia.

I vagoni letto sono un OTTIMO servizio delle FS che io uso abbastanza spesso, si attraversa l’Italia in modo confortevole, si risparmia una notte d’albergo, la mattina è inclusa la colazione a letto e il giornale… insomma,  un servizio veramente eccellente di cui sono un affezionato cliente. Però non potevo tacere sulle ciabattine ultra minimal, che fanno sorridere tutti, scalzisti e non Very Happy

Viaggiate in vagone letto: è economico ed ecologico. In premio avrete il brivido di indossare le ciabattine ultra minimal delle Ferrovie dello Stato  flower

Buon Viaggio e Buona Giornata a tutti! sunny
Darwin
Darwin

Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 01.11.21

Torna in alto Andare in basso

Ciabattine Ultra Minimal!!! Empty Re: Ciabattine Ultra Minimal!!!

Messaggio  GECO Dom Mar 05 2023, 16:46

Per stare sul treno o in altre attività dove fai 4 passi si numero ok.
Io trovo molto comode le skinners anche se mi rendo conto abbiano un costo elevato ma non sono delle semplici calze
Oppure sandali ultra sottili di varie marche.

GECO

Numero di messaggi : 1054
Data d'iscrizione : 25.05.16

Torna in alto Andare in basso

Ciabattine Ultra Minimal!!! Empty Re: Ciabattine Ultra Minimal!!!

Messaggio  Massimo Lun Mar 06 2023, 11:35

Darwin ha scritto:I vagoni letto sono un OTTIMO servizio delle FS che io uso abbastanza spesso, si attraversa l’Italia in modo confortevole, si risparmia una notte d’albergo, la mattina è inclusa la colazione a letto e il giornale… insomma,  un servizio veramente eccellente di cui sono un affezionato cliente. Però non potevo tacere sulle ciabattine ultra minimal, che fanno sorridere tutti, scalzisti e non Very Happy

Viaggiate in vagone letto: è economico ed ecologico.
Economico? Non so, forse dipende dalla tratta. La mia routine è di quattro ore di viaggio e spiccioli: spendere 188 euro invece di 30-50 per fare poco più di un pisolino non sarebbe poi così conveniente. Viceversa, viaggiando di giorno e pernottando in BnB mi riposo più a lungo e mi tengo un bel centone in tasca! Comunque ribadisco che dipende dalla tratta: in caso diversi dal mio hai senz'altro ragione tu. In genere prendi la cabina quadrupla o quella ad uso esclusivo? Io in quadrupla proprio non riuscirei a stare...

Massimo

Numero di messaggi : 274
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Ciabattine Ultra Minimal!!! Empty Re: Ciabattine Ultra Minimal!!!

Messaggio  cyberteam Lun Mar 06 2023, 19:18

Un paio di volte sono andato a Parigi con la famiglia ed ho trovato questa soluzione molto pratica, comoda e meno stressante del viaggio in aereo.
Sali sul treno a Roma alle 19:00 e ti svegli a Parigi il giorno successivo, arrivo in centro alle 10:00.
Al ritorno il viceversa.
cyberteam
cyberteam

Numero di messaggi : 803
Data d'iscrizione : 16.04.09

Torna in alto Andare in basso

Ciabattine Ultra Minimal!!! Empty Re: Ciabattine Ultra Minimal!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.