... a Venezia?
+2
Federico89
Appleseed
6 partecipanti
:: NatiScalzi :: Ci vediamo a ....
Pagina 1 di 1
... a Venezia?
Stiamo per festeggiare il 12esimo anniversario del celebre evento "per le calli senza calli" immortalato da Cristiana nel video.
Non sarebbe ora di tornare a Venezia? Potrebbe essere un'occasione anche per i friulanveneziagiuliani che con la scusa che stanno lontano non si fanno mai vedere !
Appleseed- Vicepresidente Club NatiScalzi
- Numero di messaggi : 879
A bfpaul, FrancoR18 e Darwin piace questo messaggio.
Re: ... a Venezia?
Mi sembra un'ottima idea, potrei esserci
Federico89- Numero di messaggi : 152
A Appleseed piace questo messaggio.
Ricorrenze e anniversari scalzi
Ma guarda il caso! Il 25 giugno 2023 verrà di domenica. C’è un qualche motivo logico per non celebrare l’anniversario? NO NON C’È. Per cui dobbiamo celebrare: è cosa buona e giusta.
Venezia: circa 2 ore di Freccia Rossa da Firenze, un’oretta da Bologna, 2 ore e 40 da Milano (coi più veloci), un paio d’ore da Trieste….. non ci sono scuse.
Aggiungo una nota ecologica ed economica: se l’incontrò fosse fatto il sabato 24, ci sarebbe la possibilità di prendere la Freccia Rossa col 70% di sconto (!!!) utilizzando l’offerta “speciale frecce 70%” attiva solo il sabato.
Disco verde a Venezia!
Buon Fine Settimana; Pace e Serenità a Tutti.
Venezia: circa 2 ore di Freccia Rossa da Firenze, un’oretta da Bologna, 2 ore e 40 da Milano (coi più veloci), un paio d’ore da Trieste….. non ci sono scuse.
Aggiungo una nota ecologica ed economica: se l’incontrò fosse fatto il sabato 24, ci sarebbe la possibilità di prendere la Freccia Rossa col 70% di sconto (!!!) utilizzando l’offerta “speciale frecce 70%” attiva solo il sabato.
Disco verde a Venezia!
Buon Fine Settimana; Pace e Serenità a Tutti.
Darwin- Numero di messaggi : 100
Darwin ha scritto:Ma guarda il caso! Il 25 giugno 2023 verrà di domenica.
Analisi logistica impeccabile. Solo direi di non prendere alla lettera l'idea dell'anniversario e anticiperei la data, che poi la gente va al mare. Vista la qualità della lochescion (si scrive così, vero) personalmente ipotizzerei anche un weekend. Avremo modo di parlarne.
Anche qui 60km dalla mia residenza ufficiale quindi si potrebbe fare
Due piccoli consigli:
-Valutare anche il sabato come giorno dato che domenica potrebbe essere un deterrente per N motivi
-Non andrei troppo oltre con le date mi spiego meglio: fine Giugno-Inizio Luglio Venezia, se saranno estati come la scorsa, è un bel forno Conosco gente, anni fa, che c'ha fatto l'addio al celibato proprio li a Luglio: hanno patito non poco (dovevo esserci pure io ma con una scusa mi sono dileguato )
Due piccoli consigli:
-Valutare anche il sabato come giorno dato che domenica potrebbe essere un deterrente per N motivi
-Non andrei troppo oltre con le date mi spiego meglio: fine Giugno-Inizio Luglio Venezia, se saranno estati come la scorsa, è un bel forno Conosco gente, anni fa, che c'ha fatto l'addio al celibato proprio li a Luglio: hanno patito non poco (dovevo esserci pure io ma con una scusa mi sono dileguato )
FrancoR18- Numero di messaggi : 497
Ciao, ma non avete più preso in considerazione di andare a Venezia? Finché ci sono belle giornate..
Manu92- Numero di messaggi : 11
Manu92 ha scritto:Ciao, ma non avete più preso in considerazione di andare a Venezia? Finché ci sono belle giornate..
Perché no? Altri interessati?
Appleseed ha scritto:Manu92 ha scritto:Ciao, ma non avete più preso in considerazione di andare a Venezia? Finché ci sono belle giornate..
Per esempio: sabato 23 settembre?
Forte dell’ottima esperienza bolognese rispondo: presente!
Classic- Numero di messaggi : 40
Appleseed ha scritto:Appleseed ha scritto:Manu92 ha scritto:Ciao, ma non avete più preso in considerazione di andare a Venezia? Finché ci sono belle giornate..
Per esempio: sabato 23 settembre?
Sarò ancora in ferie ma la logistica potrebbe essere più semplice
Vedo di fare il possibile
FrancoR18- Numero di messaggi : 497
Argomenti simili
» Giugno 2011 - Venezia
» carnevale di venezia
» Carnevale di Venezia.
» Carnevale a Venezia
» Carnevale di Venezia
» carnevale di venezia