Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rieccomi

3 partecipanti

Andare in basso

Rieccomi Empty Rieccomi

Messaggio  scalzoforever Mar Apr 28 2009, 23:51

Ci sono sempre. Ultimamente, complice anche il brutto tempo, non sono più riuscito a fare camminate scalze. Volevo solo dire che poi quei due miei studenti che mi avevano visto scalzo in corso Italia non mi hanno chiesto mai niente...

scalzoforever

Numero di messaggi : 712

Torna in alto Andare in basso

Rieccomi Empty Il bello del brutto tempo

Messaggio  Marco53 Mer Apr 29 2009, 09:19

Ultimamente, complice anche il brutto tempo, non sono più riuscito a fare camminate scalze.
Direi che invece col brutto tempo finalmente si scopre di avere indosso i migliori stivali del mondo: impermeabili 100%, morbidi e flessibili, con riscaldamento interno ed autoasciuganti in pochi minuti Very Happy . Parola di lupetto scalzo a Sanremo sotto il diluvio... Shocked
Saluti asciutti
Marco
Marco53
Marco53

Numero di messaggi : 1116

Rieccomi Empty Re: Rieccomi

Messaggio  Ares Mer Apr 29 2009, 22:31

Antonino ha scritto:Ci sono sempre. Ultimamente, complice anche il brutto tempo, non sono più riuscito a fare camminate scalze. Volevo solo dire che poi quei due miei studenti che mi avevano visto scalzo in corso Italia non mi hanno chiesto mai niente...

Ciao Antonin,
mi consenti una battutaccia? I tuoi studenti non hanno osato proferire parola sul tuo scalzismo perché temono ripercussioni sul loro curriculum scolastico .... co sta storia del 5 in condotta poi ....
Scherzi a parte, l'assenza di domande o commenti può significare che ti reputano un insegnante autorevole (e non autoritaro) e professionalmente degno di stima.

Ares

Numero di messaggi : 169

Messaggio  scalzoforever Ven Mag 01 2009, 01:29

Si, penso proprio che sia così.

scalzoforever

Numero di messaggi : 712

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato