Rieccomi
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Rieccomi
Ci sono sempre. Ultimamente, complice anche il brutto tempo, non sono più riuscito a fare camminate scalze. Volevo solo dire che poi quei due miei studenti che mi avevano visto scalzo in corso Italia non mi hanno chiesto mai niente...
scalzoforever- Numero di messaggi : 712
Il bello del brutto tempo
Direi che invece col brutto tempo finalmente si scopre di avere indosso i migliori stivali del mondo: impermeabili 100%, morbidi e flessibili, con riscaldamento interno ed autoasciuganti in pochi minuti . Parola di lupetto scalzo a Sanremo sotto il diluvio...Ultimamente, complice anche il brutto tempo, non sono più riuscito a fare camminate scalze.
Saluti asciutti
Marco
Marco53- Numero di messaggi : 1116
Re: Rieccomi
Antonino ha scritto:Ci sono sempre. Ultimamente, complice anche il brutto tempo, non sono più riuscito a fare camminate scalze. Volevo solo dire che poi quei due miei studenti che mi avevano visto scalzo in corso Italia non mi hanno chiesto mai niente...
Ciao Antonin,
mi consenti una battutaccia? I tuoi studenti non hanno osato proferire parola sul tuo scalzismo perché temono ripercussioni sul loro curriculum scolastico .... co sta storia del 5 in condotta poi ....
Scherzi a parte, l'assenza di domande o commenti può significare che ti reputano un insegnante autorevole (e non autoritaro) e professionalmente degno di stima.
Ares- Numero di messaggi : 169
Re: Rieccomi
Si, penso proprio che sia così.
scalzoforever- Numero di messaggi : 712
Pagina 1 di 1