Doppia novità!
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Doppia novità!
Abbiamo messo online la nuova versione del nostro sito, ottimo lavoro dei nostri Appleseed e Young Barefooter, al solito indirizzo: www.nati-scalzi.org ma adesso, oltre al gruppo, abbiamo anche una pagina FB! https://www.facebook.com/groups/1523690687845081/user/61550541479383
Servirà a promuovere al pubblico la nostra attività (e il nostro sito!).
Qua sotto il promo del sito.
Buongiorno,
mi collego a questa discussione perchè non so bene dove mettere la richiesta, nel caso spostate il messaggio o lo eliminerò io.
Volevo chiedere dove è possibile trovare i bigliettini da visita da poter stampare. Se possibile mi piacerebbe poterne avere qualcuno nel portafoglio ma non riesco a trovarli all'interno del forum.
Grazie in anticipo
mi collego a questa discussione perchè non so bene dove mettere la richiesta, nel caso spostate il messaggio o lo eliminerò io.
Volevo chiedere dove è possibile trovare i bigliettini da visita da poter stampare. Se possibile mi piacerebbe poterne avere qualcuno nel portafoglio ma non riesco a trovarli all'interno del forum.
Grazie in anticipo
nikytuky94- Numero di messaggi : 175
A Andrea Grasselli e Shamelessblonde91 piace questo messaggio.
Re: Doppia novità!
nikytuky94 ha scritto:Buongiorno,
Grazie in anticipo
Ciao Nicole, ti mando il file.
Tradizionalmente li abbiamo sempre distribuiti ai nostri incontri, ma non c'è una legge che impedisca di averli, se ci fidiamo della persona a cui li si da'.
Sono certo che ne farai buon uso.
bfpaul
A Andrea Grasselli, Grand Choeur, nikytuky94 e Shamelessblonde91 piace questo messaggio.
Quando hai qualche domanda che non troverebbe posto nel forum, mandala via mail a segreteria@nati-scalzi.org
Grand Choeur ha scritto:Quando hai qualche domanda che non troverebbe posto nel forum, mandala via mail a segreteria@nati-scalzi.org
D'accordo, grazie
A bfpaul, Andrea Grasselli, Grand Choeur e Shamelessblonde91 piace questo messaggio.
Grand Choeur ha scritto:Abbiamo messo online la nuova versione del nostro sito, ottimo lavoro dei nostri Appleseed e Young Barefooter, al solito indirizzo: www.nati-scalzi.org ma adesso, oltre al gruppo, abbiamo anche una pagina FB! https://www.facebook.com/groups/1523690687845081/user/61550541479383
Ottimo lavoro! Finalmente si possono zoommare quei francobolli che erano le foto. Complimentissimi!
John & Jane- Numero di messaggi : 476
A Andrea Grasselli, Grand Choeur e Shamelessblonde91 piace questo messaggio.
Se guardate il nuovo sito, fra la altre cose ritrovate i "profili" dei componenti il Direttivo e di alcuni amici.
Se li avevate preparati, potete aggiornare i vostri vecchi profili di qualche versione precedente e inviarli ala segreteria.
Inviarne dei nuovi non è proibito, anzi!
Come regolarsi per racconto e foto, lo vedete leggendoli.
Coraggio, metteteci la faccia come abbiamo fatto noi da più di vent'anni!
bfpaul
Se li avevate preparati, potete aggiornare i vostri vecchi profili di qualche versione precedente e inviarli ala segreteria.
Inviarne dei nuovi non è proibito, anzi!
Come regolarsi per racconto e foto, lo vedete leggendoli.
Coraggio, metteteci la faccia come abbiamo fatto noi da più di vent'anni!
bfpaul
A Andrea Grasselli e Shamelessblonde91 piace questo messaggio.
Sto centellinando il nuovo sito. Mi pare molto ben fatto e sicuramente più moderno del precedente. Ma ci sono tante cose da vedere e scoprire e con un po' di calma cercherò di vederlo tutto ed eventualmente suggerire qualche piccola integrazione se dovesse mai sembrare che manchi qualcosa. Intanto complimenti soprattutto a Carlo e Sergio.
Saluti internetnautici
Marco53
Saluti internetnautici
Marco53
Marco53- Numero di messaggi : 1116
A Andrea Grasselli, nikytuky94 e Shamelessblonde91 piace questo messaggio.
Pagina 1 di 1