Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuovo iscritto dalla Puglia

+4
Marco53
Appleseed
bfpaul
luigi
8 partecipanti

Andare in basso

Nuovo iscritto dalla Puglia Empty Nuovo iscritto dalla Puglia

Messaggio  luigi Gio Mar 07 2024, 16:19

ciao a tutti, sono Luigi, 49 anni da Bari, nuovo iscritto ma vecchio scalzo.
in casa spessissimo a piedi nudi anche quando lavoro davanti al mio pc (sono un informatico), da quando il covid ci ha costretti a stare in casa ho approfittato (e ho conservato questa buona abitudine) per stare il più a lungo possibile scalzo anche passeggiando nel mio piccolo giardino. ogni tanto, nelle belle giornate approfitto per farmi delle camminate nelle stradine di campagna e avventurarmi anche in sentieri sterrati o direttamente su erba e terreno soffice. Mi piacerebbe condividere con qualche amico questa mia passione che mi trasmette sempre un senso di libertá e mi rilassa anche quando il terreno è difficoltoso da percorrere senza scarpe.
un caro saluto a tutti

luigi

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 07.03.24

A Shamelessblonde91 e Mauro89 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Nuovo iscritto dalla Puglia Empty Re: Nuovo iscritto dalla Puglia

Messaggio  bfpaul Gio Mar 07 2024, 18:06

luigi ha scritto:ciao a tutti, sono Luigi, 49 anni da Bari, nuovo iscritto ma vecchio scalzo.