Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Padova by night

4 partecipanti

Andare in basso

Padova by night Empty Padova by night

Messaggio  Shamelessblonde91 Dom Mag 26 2024, 23:55

Oggi approfittando del bel tempo (o quanto meno della tregua dell'alluvione) mi sono fatto un 10-12 km a Padova di sera. Ore 22.30 circa, non troppa gente in giro poiché domenica.
Mi è piaciuto molto, estremante rilassante e liberatorio! Mi mancava. Ho fatto qualche via della Riviera e Prato della Valle.
Non ho incontrato sguardi troppo ostili, la metà delle persone non credo si sia nemmeno accorta che ero scalzo. Certo che con questo caldo è proprio bello camminare a piedi nudi.
Sarebbe bello vedere più persone farlo, ma mi sa che resterò sempre l'unico a Padova. Peccato.

Padova by night Img_3110
Padova by night Img_3111
Padova by night Img_3112
Padova by night Screen10
Shamelessblonde91
Shamelessblonde91

Numero di messaggi : 148

A bfhiker, Manu92, nikytuky94 e Mauro89 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Padova by night Empty Prato della Valle

Messaggio  Shamelessblonde91 Dom Lug 07 2024, 16:07

Ho preso l'abitudine di andare di sera fino in Prato della Valle, scalzo, a fumarmi il mio mezzo toscano. Aiuta un sacco per abituarsi a camminare a piedi nudi tra la gente senza essere in imbarazzo. Mi sento molto molto meglio di tempo fa... Più sicuro e a mio agio.

Padova by night Img_3510
Shamelessblonde91
Shamelessblonde91

Numero di messaggi : 148

A Grand Choeur e Mauro89 piace questo messaggio.

Padova by night Empty Re: Padova by night

Messaggio  Andy Lun Lug 08 2024, 03:34

Shamelessblonde91 ha scritto:Oggi approfittando del bel tempo (o quanto meno della tregua dell'alluvione) mi sono fatto un 10-12 km a Padova di sera. Ore 22.30 circa, non troppa gente in giro poiché domenica.
Mi è piaciuto molto, estremante rilassante e liberatorio! Mi mancava. Ho fatto qualche via della Riviera e Prato della Valle.
Non ho incontrato sguardi troppo ostili, la metà delle persone non credo si sia nemmeno accorta che ero scalzo. Certo che con questo caldo è proprio bello camminare a piedi nudi.
Sarebbe bello vedere più persone farlo, ma mi sa che resterò sempre l'unico a Padova. Peccato.
###################
Ciaoooooooo!!!!  cheers
A Padova dovrebbe esserci Alex 65. Mi ero incontrato con lui anni fa. Pensandoci bene, SONO PASSATI GIÀ 15 ANNI!!!  affraid  Rolling Eyes Alex, se ci leggi ancora, un caro saluto! cheers
[size=24]Ciaooooo!!! cheers
[i][b][size=16] - A - N - D - Y -  geek
[/size][/size][/i][/b]
Andy
Andy

Numero di messaggi : 301

A Shamelessblonde91 piace questo messaggio.

Messaggio  Manu92 Lun Lug 08 2024, 04:24

Shamelessblonde91 ha scritto:Oggi approfittando del bel tempo (o quanto meno della tregua dell'alluvione) mi sono fatto un 10-12 km a Padova di sera. Ore 22.30 circa, non troppa gente in giro poiché domenica.

Padova by night Img_3110
Padova by night Img_3111
Padova by night Img_3112
Padova by night Screen10

Caspita! Qualcuno non lontano da casa mia! Abito circa 30 minuti a nord di Padova, ci si può beccare in città o qualche città di mare della costa veneta!
Manu92
Manu92

Numero di messaggi : 11

Messaggio  Manu92 Sab Ago 10 2024, 01:52

Un po' di sere fa dato che sono andato in centro a Padova con una mia amica per provare una pizzeria nuova, al ritorno alla macchina mi sono fatto tutto il centro scalzo, grazie anche alla tua iniziativa! Speriamo di trovarne altri

Padova by night 10000014Padova by night 10000014
Manu92
Manu92

Numero di messaggi : 11

A Shamelessblonde91 e Mauro89 piace questo messaggio.

Messaggio  Appleseed Sab Ago 10 2024, 18:16

In Veneto siete in diversi... Organizzare qualcosa, anche a Padova magari, appena fa un po' più fresco? Io ci arrivo in un'ora o poco più.
Appleseed
Appleseed
Vicepresidente Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 879

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili