Padova by night
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Padova by night
Oggi approfittando del bel tempo (o quanto meno della tregua dell'alluvione) mi sono fatto un 10-12 km a Padova di sera. Ore 22.30 circa, non troppa gente in giro poiché domenica.
Mi è piaciuto molto, estremante rilassante e liberatorio! Mi mancava. Ho fatto qualche via della Riviera e Prato della Valle.
Non ho incontrato sguardi troppo ostili, la metà delle persone non credo si sia nemmeno accorta che ero scalzo. Certo che con questo caldo è proprio bello camminare a piedi nudi.
Sarebbe bello vedere più persone farlo, ma mi sa che resterò sempre l'unico a Padova. Peccato.
Mi è piaciuto molto, estremante rilassante e liberatorio! Mi mancava. Ho fatto qualche via della Riviera e Prato della Valle.
Non ho incontrato sguardi troppo ostili, la metà delle persone non credo si sia nemmeno accorta che ero scalzo. Certo che con questo caldo è proprio bello camminare a piedi nudi.
Sarebbe bello vedere più persone farlo, ma mi sa che resterò sempre l'unico a Padova. Peccato.
Shamelessblonde91- Numero di messaggi : 148
A bfhiker, Manu92, nikytuky94 e Mauro89 piace questo messaggio.
Shamelessblonde91- Numero di messaggi : 148
A Grand Choeur e Mauro89 piace questo messaggio.
Re: Padova by night
###################Shamelessblonde91 ha scritto:Oggi approfittando del bel tempo (o quanto meno della tregua dell'alluvione) mi sono fatto un 10-12 km a Padova di sera. Ore 22.30 circa, non troppa gente in giro poiché domenica.
Ciaoooooooo!!!!
A Padova dovrebbe esserci Alex 65. Mi ero incontrato con lui anni fa. Pensandoci bene, SONO PASSATI GIÀ 15 ANNI!!! Alex, se ci leggi ancora, un caro saluto!
[size=24]Ciaooooo!!!
[i][b][size=16] - A - N - D - Y - [/size][/size][/i][/b]
Andy- Numero di messaggi : 301
A Shamelessblonde91 piace questo messaggio.
Shamelessblonde91 ha scritto:Oggi approfittando del bel tempo (o quanto meno della tregua dell'alluvione) mi sono fatto un 10-12 km a Padova di sera. Ore 22.30 circa, non troppa gente in giro poiché domenica.
Caspita! Qualcuno non lontano da casa mia! Abito circa 30 minuti a nord di Padova, ci si può beccare in città o qualche città di mare della costa veneta!
Manu92- Numero di messaggi : 11
Manu92- Numero di messaggi : 11
A Shamelessblonde91 e Mauro89 piace questo messaggio.
In Veneto siete in diversi... Organizzare qualcosa, anche a Padova magari, appena fa un po' più fresco? Io ci arrivo in un'ora o poco più.
Appleseed- Vicepresidente Club NatiScalzi
- Numero di messaggi : 879
Argomenti simili
» Persone che ci imitano
» Andy a Padova
» tra Udine e Padova
» New entry (Stefano, Padova)
» GITA/INCONTRO A PADOVA/VENEZIA 31/5 - 1/6
» Andy a Padova
» tra Udine e Padova
» New entry (Stefano, Padova)
» GITA/INCONTRO A PADOVA/VENEZIA 31/5 - 1/6
Pagina 1 di 1