Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

logo ... e maglietta ?

+2
bfpaul
hadashi
6 partecipanti

Andare in basso

logo ... e maglietta ? Empty logo ... e maglietta ?

Messaggio  hadashi Sab Lug 18 2009, 23:54

devo dire che avrei proprio voglia di mettere il logo del club su una delle mie magliette da corsa Razz
veramente bellino il logo (sopratutto mia moglie se n'è innamorata subito Very Happy); ma chi é che l'ha disegnato ?
vorrei sapere se è possibile farmi una maglietta (ci sarà il copright, immagino ?), e se sí, dove potrei ottenere un'immagine del logo What a Face
(a proposito di club: oltre all'iscrizione al forum, esiste anche un'iscrizione al club (tipo da "tesserati") ?)

christian
hadashi
hadashi

Numero di messaggi : 772
Età : 52
Data d'iscrizione : 08.05.09

A Shamelessblonde91 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

logo ... e maglietta ? Empty Re: logo ... e maglietta ?

Messaggio  bfpaul Dom Lug 19 2009, 20:39

hadashi ha scritto:devo dire che avrei proprio voglia di mettere il logo del club su una delle mie magliette da corsa Razz
veramente bellino il logo (sopratutto mia moglie se n'è innamorata subito Very Happy); ma chi é che l'ha disegnato ?
vorrei sapere se è possibile farmi una maglietta (ci sarà il copright, immagino ?), e se sí, dove potrei ottenere un'immagine del logo What a Face
(a proposito di club: oltre all'iscrizione al forum, esiste anche un'iscrizione al club (tipo da "tesserati") ?)

christian
Si, il Logo è coperto da copyright.
La T-shirt la possono portare gli iscritti al Club per farsi riconoscere a far conoscere il Club stesso.
Per l'iscrizione guarda la pagina che ti indico e segui le istruzioni:

http://www.nati-scalzi.org/CLUB/ISNS.htm
Ti scrivo in privato per chiarimenti ulteriori.
bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3490
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

A Shamelessblonde91 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

logo ... e maglietta ? Empty accidenti...

Messaggio  hadashi Lun Lug 20 2009, 12:03

upps... sarebbe bastato navigare un pochettino nel sito per trovare il modulo Embarassed
(non proprio un buon segno per un futuro socio, non credi Embarassed)
negli ultimi tempi sono sempre saltato direttamente al forum, così non mi è proprio venuti in mente di cercare nella pagine generali m(_ _)m
grazie dell'email; vedrò di mandarti tutto quanto al massimo entro domani!
Christian
hadashi
hadashi

Numero di messaggi : 772
Età : 52
Data d'iscrizione : 08.05.09

A Shamelessblonde91 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

logo ... e maglietta ? Empty Re: logo ... e maglietta ?

Messaggio  bfpaul Lun Lug 20 2009, 12:57

hadashi ha scritto:upps... sarebbe bastato navigare un pochettino nel sito per trovare il modulo Embarassed
(non proprio un buon segno per un futuro socio, non credi Embarassed)
negli ultimi tempi sono sempre saltato direttamente al forum, così non mi è proprio venuti in mente di cercare nella pagine generali m(_ _)m
grazie dell'email; vedrò di mandarti tutto quanto al massimo entro domani!
Christian

Ho mantenuto la promessa di scriverti in privato, ma personalmente scrivo nel Forum cercando sempre di pensare a chi anche oggi ci legge per la prima volta e magari ci leggerà ancora fomani o forse mai più.
Ecco il perché di una risposta a ... metà.
Allora approfitto per dire alcune cose che potrebbero interessare molti:
- ciò che chiediamo ai soci è un po' di impegno ad essere attivi e propositivi. Tutti quelli che scrivono hanno letto a suo tempo la piccola serie di domande che venivano proposte; oggi proponiamo una serie un po' più ampia per conoscerci meglio, sia per i nuovi utenti del Forum che per i nuovi soci.
- per diventare soci chiediamo: a) dimostrare di essere barefooters; b) scrivere sul Forum; c) inoltrare domanda con relativa quota di 5€ (che è semplicemente il rimborso spese per la tessera e la sua spedizione).
D' ora in poi ci sarà anche la possibilità di contribuire alle spese della gestione del sito e della segreteria. Nessuno si arricchirà, state tranquilli! Se avessimo qualche soldino potremmo organizzare qualche iniziativa che finora non potevamo neppure pensare. Quale? Vedrete ....

Nel prossimo futuro scriveremo a tutti gli utenti del Forum ed ai Soci per capire chi vuole diventare socio e chi invece - essendolo già - vuol rimanere in una posizione piuttosto defilata, non avendo tempo o interesse ad assumere maggiori responsabilità.

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3490
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

A Mauro89 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

logo ... e maglietta ? Empty Re: logo ... e maglietta ?

Messaggio  Mauro89 Lun Apr 08 2024, 12:49

bfpaul ha scritto:
hadashi ha scritto:upps... sarebbe bastato navigare un pochettino nel sito per trovare il modulo  Embarassed
(non proprio un buon segno per un futuro socio, non credi Embarassed)
negli ultimi tempi sono sempre saltato direttamente al forum, così non mi è proprio venuti in mente di cercare nella pagine generali m(_ _)m
grazie dell'email; vedrò di mandarti tutto quanto al massimo entro domani!
Christian

Ho mantenuto la promessa di scriverti in privato, ma personalmente scrivo nel Forum cercando sempre di pensare a chi anche oggi ci legge per la prima volta e magari ci leggerà ancora fomani o forse mai più.
Ecco il perché di una risposta a ... metà.
Allora approfitto per dire alcune cose che potrebbero interessare molti:
-  ciò che chiediamo ai soci è un po' di impegno ad essere attivi e propositivi. Tutti quelli che scrivono hanno letto a suo tempo la piccola serie di domande che venivano proposte; oggi proponiamo una serie un po' più ampia per conoscerci meglio, sia per i nuovi utenti del Forum che per i nuovi soci.
- per diventare soci chiediamo: a) dimostrare di essere barefooters; b) scrivere sul Forum; c) inoltrare domanda con relativa quota di 5€ (che è semplicemente il rimborso spese per la tessera e la sua spedizione).
D' ora in poi ci sarà anche la possibilità di contribuire alle spese della gestione del sito e della segreteria. Nessuno si arricchirà, state tranquilli! Se avessimo qualche soldino potremmo organizzare qualche iniziativa che finora non potevamo neppure pensare. Quale? Vedrete ....

Nel prossimo futuro scriveremo a tutti gli utenti del Forum ed ai Soci per capire chi vuole diventare socio e chi invece - essendolo già - vuol rimanere in una posizione piuttosto defilata, non avendo tempo o interesse ad assumere maggiori responsabilità.

bfpaul

Ho letto il messaggio, in effetti vorrei poter diventare socio e magari riuscire a contribuire in qualche modo.
C'è qualche possibilità anche se abito un po' lontano?
Grazie mille
Mauro89
Mauro89

Numero di messaggi : 46
Età : 35
Data d'iscrizione : 18.12.23

Torna in alto Andare in basso

logo ... e maglietta ? Empty Re: logo ... e maglietta ?

Messaggio  Appleseed Lun Apr 08 2024, 19:03


Ho letto il messaggio, in effetti vorrei poter diventare socio e magari riuscire a contribuire in qualche modo.
C'è qualche possibilità anche se abito un po' lontano?
Grazie mille

Grazie a te! Lontano da dove? Stiamo organizzando diversi incontri nel centro-nord Italia. Seguici su "ci vediamo a"... oppure proponi tu stesso una destinazione e una data.
Appleseed
Appleseed

Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 01.08.13

A Mauro89 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

logo ... e maglietta ? Empty Re: logo ... e maglietta ?

Messaggio  Mauro89 Lun Apr 08 2024, 19:32

Io abito nell'entroterra di Genova, più precisamente a Ronco Scrivia.
Vorrei almeno riuscire a fare un incontro, ovviamente attendo qualche data e soprattutto un luogo che sia abbastanza raggiungibile.
Prima di proporre vorrei vedere come si svolgono gli incontri e soprattutto bisogna valutare dove ci sarà più affluenza. Ho visto che siamo in parecchi al nord ma non molto vicini tra noi...
Mauro89
Mauro89

Numero di messaggi : 46
Età : 35
Data d'iscrizione : 18.12.23

Torna in alto Andare in basso

logo ... e maglietta ? Empty Re: logo ... e maglietta ?

Messaggio  Appleseed Lun Apr 08 2024, 20:16

Mauro89 ha scritto:Io abito nell'entroterra di Genova, più precisamente a Ronco Scrivia.
Vorrei almeno riuscire a fare un incontro, ovviamente attendo qualche data e soprattutto un luogo che sia abbastanza raggiungibile.
Prima di proporre vorrei vedere come si svolgono gli incontri e soprattutto bisogna valutare dove ci sarà più affluenza. Ho visto che siamo in parecchi al nord ma non molto vicini tra noi...

Genova? Ci siamo nati. E probabilmente ci torniamo il mese prossimo. Abbi fede e seguici Very Happy !
Appleseed
Appleseed

Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 01.08.13

A Grand Choeur, Shamelessblonde91 e Mauro89 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

logo ... e maglietta ? Empty Re: logo ... e maglietta ?

Messaggio  Mauro89 Lun Apr 08 2024, 21:14

Appleseed ha scritto:
Mauro89 ha scritto:Io abito nell'entroterra di Genova, più precisamente a Ronco Scrivia.
Vorrei almeno riuscire a fare un incontro, ovviamente attendo qualche data e soprattutto un luogo che sia abbastanza raggiungibile.
Prima di proporre vorrei vedere come si svolgono gli incontri e soprattutto bisogna valutare dove ci sarà più affluenza. Ho visto che siamo in parecchi al nord ma non molto vicini tra noi...

Genova? Ci siamo nati. E probabilmente ci torniamo il mese prossimo. Abbi fede e seguici Very Happy !

Ottimo una bellissima notizia, grazie mille cheers
Seguirò il forum sperando di beccare l'appuntamento Very Happy Wink
Mauro89
Mauro89

Numero di messaggi : 46
Età : 35
Data d'iscrizione : 18.12.23

A Grand Choeur e Shamelessblonde91 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

logo ... e maglietta ? Empty Re: logo ... e maglietta ?

Messaggio  bfpaul Mar Apr 09 2024, 10:08

hadashi ha scritto:devo dire che avrei proprio voglia di mettere il logo del club su una delle mie magliette da corsa Razz
veramente bellino il logo (sopratutto mia moglie se n'è innamorata subito Very Happy); ma chi é che l'ha disegnato ?
vorrei sapere se è possibile farmi una maglietta (ci sarà il copright, immagino ?), e se sí, dove potrei ottenere un'immagine del logo What a Face
(a proposito di club: oltre all'iscrizione al forum, esiste anche un'iscrizione al club (tipo da "tesserati") ?)

christian



Ciao Christian,

Il logo del Club è regolarmente registrato, quindi sotto copyright.
Le magliette di quest'anno avranno un logo ancora diverso dalle solite perché è il nostro 25° e faremo sapere dove e quando faremo il nostro incontro ufficiale per festeggiarlo, fra breve.
Le magliette si possono chiedere alla segreteria e se ce sono rimaste forse potresti averne una.

Per il tesseramento, vedi bene il sito:  www.nati-scalzi.org dove ci sono tutte le informazioni necessarie.
In ogni caso per diventare Soci Ordinari va compilato un modulo di iscrizione che va chiesto alla segreteria. E' indispensabile dimostrare di essere un barefooter e per quanto mi riguarda, garantisco io per te.
Forza, compila il modulo che il Direttivo ti approva senz'altro.

Ah, incidentalmente, la quota sociale é pari a ZERO.

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3490
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

logo ... e maglietta ? Empty Re: logo ... e maglietta ?

Messaggio  Grand Choeur Mar Apr 09 2024, 11:29

Occhio: state rispondendo a messaggi del 2009.

_________________
L'impossibile non esiste.
Grand Choeur
Grand Choeur
Admin

Numero di messaggi : 1474
Età : 47
Data d'iscrizione : 31.03.12

https://www.youtube.com/user/MicheleGinanneschi?feature=mhee

A Shamelessblonde91 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

logo ... e maglietta ? Empty Re: logo ... e maglietta ?

Messaggio  Mauro89 Mar Apr 09 2024, 12:21

Grand Choeur ha scritto:Occhio: state rispondendo a messaggi del 2009.

Ho visto che era un messaggio vecchio, ma non volevo aprire una nuova discussione...
Probabilmente era meglio per non creare confusione.
Chiedo scusa, per un tesseramento, maglietta e tutto ciò che comporta valgono sempre le stesse regole?
Scrivere a bfpaul via email in privato?
Mauro89
Mauro89

Numero di messaggi : 46
Età : 35
Data d'iscrizione : 18.12.23

Torna in alto Andare in basso

logo ... e maglietta ? Empty Re: logo ... e maglietta ?

Messaggio  bfpaul Mar Apr 09 2024, 12:36

Mauro89 ha scritto:
Grand Choeur ha scritto:Occhio: state rispondendo a messaggi del 2009.

Ho visto che era un messaggio vecchio, ma non volevo aprire una nuova discussione...
Probabilmente era meglio per non creare confusione.
Chiedo scusa, per un tesseramento, maglietta e tutto ciò che comporta valgono sempre le stesse regole?
Scrivere a bfpaul via email in privato?


Allora.
Ho risposto ad hadashi per un messaggio vecchio, per una svista.
La risposta di oggi è quindi valida per oggi e può essere utile per chi oggi si ponesse le stesse domande.

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3490
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

A Grand Choeur, Shamelessblonde91 e Mauro89 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

logo ... e maglietta ? Empty Re: logo ... e maglietta ?

Messaggio  John & Jane Mar Apr 09 2024, 15:34

Grand Choeur ha scritto:Occhio: state rispondendo a messaggi del 2009.

Better late than . . .

John & Jane

Numero di messaggi : 470
Età : 75
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

logo ... e maglietta ? Empty Re: logo ... e maglietta ?

Messaggio  Appleseed Mar Apr 09 2024, 16:46

Mauro89 ha scritto:
Grand Choeur ha scritto:Occhio: state rispondendo a messaggi del 2009.

Ho visto che era un messaggio vecchio, ma non volevo aprire una nuova discussione...
Probabilmente era meglio per non creare confusione.
Chiedo scusa, per un tesseramento, maglietta e tutto ciò che comporta valgono sempre le stesse regole?
Scrivere a bfpaul via email in privato?

Le regole di funzionamento dell'Associazione sono sintetizzate qui:

https://www.nati-scalzi.org/vieni-a-conoscerci--.html

A chi scrive su questo forum è attribuita di default la qualifica di socio aggregato.
Per diventare socio ordinario va compilata una domanda che va poi approvata dal Consiglio Direttivo.
In termini pratici: il Club non nega certo l'accesso a chi vuole farne parte attivamente (anzi!) ma preferisce accertarsi di persona, per così dire, dell'esistenza fisica del barefooter. Se parteciperai a uno degli incontri del Club, cui normalmente partecipa anche qualche membro del Direttivo, ... e ciò nonostante  logo ... e maglietta ? 1f605 vorrai entrare nel Club puoi fare domanda in quella sede.
Ovviamente vale per tutti quelli che scrivono sul forum.  
Per le magliette ... ci stiamo lavorando!

P.S.: per i curiosi ... Christian dopo il messaggio del 2009 di è effettivamente associato.

Carlo
Appleseed
Appleseed

Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 01.08.13

A Grand Choeur, Shamelessblonde91 e Mauro89 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

logo ... e maglietta ? Empty Re: logo ... e maglietta ?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.