Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Firenze

5 partecipanti

Andare in basso

Firenze Empty Firenze

Messaggio  Rei Lun Ott 12 2009, 18:59

Il venerdì 30 ottobre vado a vedere (salvo soppraggiungenti meteoriti, alluvioni o impegni di lavoro) lo spettacolo di danza contemporanea di una mia amica a Sesto Fiorentino e dormirò a Firenze.
(Lei mi ha detto che probabilmente dovrà mettere le scarpe. Per il decoro? No, per il freddo. In quell'ambiente, scalzo, sarei anche ben visto. Vedremo...)
Sabato 1 ottobre pensavo, prima di rientrare a Roma, di andare a Palazzo Strozzi a vedere la "Mostra italiana sull’illusione visiva".
Se qualcuno, temperatura permettendo, si volesse aggregare per fare una visita di gruppo scalza, fatemelo sapere.
Previsioni meteorologiche: è troppo presto.
Temperatura: probabilmente fredda ma chissà, con il tempo pazzo degli ultimi anni potrebbe anche fare caldo. Si saprà qualcosa fra una decina di giorni.
Intanto pensateci su e ne riparliamo verso il 22/24 ottobre.
Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678

Torna in alto Andare in basso

Firenze Empty Re: Firenze

Messaggio  Ares Mar Ott 13 2009, 22:26

Ciao Rei,
Firenze merita davvero e conservo ancora un piacevole ricordo del w.e. lì trascorso con gli amici lombardi: la mia prima volta a Firenze girata totalmente scalzo!
Ci tornerei volentieri, ma il 30/10 non posso.
Spero che altri possano tornare/bvenire a Firenze.

Tra il 06/11 ed il 11/11 sono a Roma per lavoro. Se avrò modo di ritagliarmi un pò di tempo ti farò sapere, così avrò l'onore di conoscere un pò di b.f. romani.

Ares

Numero di messaggi : 169

Messaggio  Rei Mer Ott 14 2009, 06:54

Ares ha scritto:Tra il 06/11 ed il 11/11 sono a Roma per lavoro. Se avrò modo di ritagliarmi un pò di tempo ti farò sapere, così avrò l'onore di conoscere un pò di b.f. romani.
Ti aspettiamo.
Rei
Rei

Messaggio  Andrea77 Mer Ott 14 2009, 21:26

Purtroppo il 31/1 e 1/11 ho un impegno.
Ciao
Andrea
Andrea77
Andrea77

Numero di messaggi : 1101

Messaggio  lucignolo Mer Ott 14 2009, 21:59

Scusa, Rei, ma non ho capito bene una cosa.
Proponi una gita scalza alla mostra o per Firenze?
lucignolo
lucignolo

Numero di messaggi : 2661

Messaggio  Rei Mer Ott 14 2009, 23:08

lucignolo ha scritto:Scusa, Rei, ma non ho capito bene una cosa.
Proponi una gita scalza alla mostra o per Firenze?
Allora: io la sera del 30 arrivo a Firenze e vado a vedere lo spettacolo della mia amica.
Dormo a Firenze e la mattina di sabato 31, se sono da solo, vado alla mostra.
Ottimisticamente pensavo che non arrivasse l'era glaciale, ma già oggi le temperature sono tali da farmi coprire bene e alternare camminate scalze con camminate con i sandali.
Quindi, se l'era glaciale ci darà tregua e qualcuno passasse da Firenze, lo incontrerei volentieri per una passeggiata scalza.
In caso di temperature polari, se qualcuno passasse da Firenze, lo incontrerei volentieri per una passeggiata sandalata (che schifo di neologismo!).
Se non passa nessuno, vado alla mostra, prendo il treno e torno a casa.
Se poi vi piace Firenze, ma non il gelo, aspettiamo il disgelo e facciamoci una passeggiata primaverile scalza. Nel qual caso verrebbe, scalza, anche la mia amica.
Tutto qui.
Rei
Rei

Messaggio  Alexia Lun Ott 26 2009, 21:27

ciao...firenze è vicinissimo a livorno e ci vorrei volentieri visto che io sono di lì e mi piace andarci ogni tanto....però questo sabato essendo halloween ci sono sempre un sacco di eventi quindi non so se ci sono.....ma te tanto la passeggiata la vuoi fare di mattina no?

Alexia

Numero di messaggi : 9

Messaggio  Rei Lun Ott 26 2009, 22:58

Alexia ha scritto:ciao...firenze è vicinissimo a livorno e ci vorrei volentieri visto che io sono di lì e mi piace andarci ogni tanto....però questo sabato essendo halloween ci sono sempre un sacco di eventi quindi non so se ci sono.....ma te tanto la passeggiata la vuoi fare di mattina no?
Lasciamo perdere... Sono successe alcune cose nel frattempo e devo rientrare la mattina stessa per motivi di lavoro, quindi niente passeggiata e niente incontri. Sarà per la prossima volta.
Rei
Rei

Messaggio  Rei Ven Ott 30 2009, 12:29

Alla fine ho deciso con la mia amica che lo spettacolo di danza contemporanea lo vedrò il 28 o 29 novembre, sempre a Sesto Fiorentino.
In programma anche un panino con il lampredotto, ma, vista la stagione, sarà difficile che sia scalzo (sono molto freddoloso). Probabilmente indosserò quelli che chiamo "scarponi invernali", cioè un paio di sandali apertissimi senza calze.
Comunque se qualcuno vuole mangiare con me e la mia amica il panino con il lampredotto, verso il 20 / 24 darò il programma preciso.
Rei
Rei

Messaggio  Rei Mer Nov 25 2009, 09:03

Rei ha scritto:Comunque se qualcuno vuole mangiare con me e la mia amica il panino con il lampredotto, verso il 20 / 24 darò il programma preciso.
Purtroppo il programma preciso è che salta tutto un'altra volta.
Sigh.
Ma non demordo: da qui al 2012 (dopo non si sa, come NON dicono i Maya) un panino al lampredotto in compagnia lo voglio mangiare.
Rei
Rei

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili