Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FINE D'ANNO CHE PROMETTE BENE

4 partecipanti

Andare in basso

FINE D'ANNO CHE PROMETTE BENE Empty FINE D'ANNO CHE PROMETTE BENE

Messaggio  Marco53 Gio Dic 31 2009, 08:24

Stamane, con 0°C dell'aria ma sicuramente sotto di qualche grado a terra, dove una bella lastra di ghiaccio rendeva tutto scivoloso, ho festeggiato la fine d'anno recandomi scalzo in ufficio (tranquilli, con gli ultimi sprazzi di permesso esco alle 11) per più di metà del percorso, ovvero, superata Piazza Castello, ho proseguito fino a Piazza San Carlo, attraversandola in diagonale e poi per buona parte di via Alfieri (fino all'angolo di via Arsenale, dove ho preso il bus), il tutto con le scarpe in mano e i piedi "da fuori", cioé scalzissimi, rosei e un po' paonazzi per il contatto col ghiaccio ma con sensazioni di libertà e perfino di calore non provate neppure d'estate Very Happy Very Happy Very Happy .
Vero è che c'era davvero poca gente in giro: qualcuno col cane, pochi passanti, qualche addetto delle pulizie. Però siamo al 31 dicembre in una giornata fredda e ghiacciata e sono riuscito a passare le due centralissime piazze senza rimettermi le scarpe....
Il 2010 promette bene!
Auguri Auguri a tutti! jocolor geek cherry king flower
Marco
Marco53
Marco53

Numero di messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

FINE D'ANNO CHE PROMETTE BENE Empty Re: FINE D'ANNO CHE PROMETTE BENE

Messaggio  cesco Gio Dic 31 2009, 14:57

Questa mattina faccio un sopralluogo in spiaggia per controllare il livello del mare essendoci acqua alta e capire come organizzare la giornata di domani per la manifestazione con gli ibernisti. La spiaggia è deserta ed il mare una tavola pur essendoci appunto alta marea. ad un certo punto scorgo una trentina di metri più in la una ragazza che osseva l'acqua; mi incuriosisce e mi soffermo a guardarla. Lei si guarda intorno, si siede su uno scoglio e si toglie scarpe e calzettoni. Appoggia la macchina fotografica sullo scoglio e corre in acqua per scattarsi una foto.
Poi torna a vedere com'è venuta e ripete l'operazione. Prendo coraggio e mi avvicino, le chiedo se l'acqua è fredda, e lei sorridente inizia a parlarmi in inglese... acidenti non so l'inglese Sad Sad Le chiedo se vuole che le faccia una foto e subito mi passa la macchina.
Riusciamo a scambiarci qualche parola e vengo a sapere che è brasiliana e che sono sei mesi che vive in Germania.
Quando ha visto l'acqua è stato più forte di lei e ha dovuto per forza toccarla e andarci dentro.
Non ho potuto farlo con lei e mi è dispiaciuto molto, ho cercato di spiegarle che anche io spesso vado scalzo e che mi sarebbe piaciuto fare una foto insieme, ma non siamo riusciti a capirci.
Peccato, ma come incontro di fine anno è stato proprio bello, e spero che l'anno nuovo riservi ancora nuove belle sorprese!!
Un sincero augurio di buon fine 2009 a tutti!!!!
Cesco!!
cesco
cesco

Numero di messaggi : 46
Età : 56
Data d'iscrizione : 31.01.08

Torna in alto Andare in basso

FINE D'ANNO CHE PROMETTE BENE Empty Re: FINE D'ANNO CHE PROMETTE BENE

Messaggio  bfpaul Gio Dic 31 2009, 21:17

cesco ha scritto:Questa mattina faccio un sopralluogo in spiaggia per controllare il livello del mare essendoci acqua alta e capire come organizzare la giornata di domani per la manifestazione con gli ibernisti. La spiaggia è deserta ed il mare una tavola pur essendoci appunto alta marea. ad un certo punto scorgo una trentina di metri più in la una ragazza che osseva l'acqua; mi incuriosisce e mi soffermo a guardarla. Lei si guarda intorno, si siede su uno scoglio e si toglie scarpe e calzettoni. Appoggia la macchina fotografica sullo scoglio e corre in acqua per scattarsi una foto.
Poi torna a vedere com'è venuta e ripete l'operazione. Prendo coraggio e mi avvicino, le chiedo se l'acqua è fredda, e lei sorridente inizia a parlarmi in inglese... acidenti non so l'inglese Sad Sad Le chiedo se vuole che le faccia una foto e subito mi passa la macchina.
Riusciamo a scambiarci qualche parola e vengo a sapere che è brasiliana e che sono sei mesi che vive in Germania.
Quando ha visto l'acqua è stato più forte di lei e ha dovuto per forza toccarla e andarci dentro.
Non ho potuto farlo con lei e mi è dispiaciuto molto, ho cercato di spiegarle che anche io spesso vado scalzo e che mi sarebbe piaciuto fare una foto insieme, ma non siamo riusciti a capirci.
Peccato, ma come incontro di fine anno è stato proprio bello, e spero che l'anno nuovo riservi ancora nuove belle sorprese!!
Un sincero augurio di buon fine 2009 a tutti!!!!
Cesco!!

Beh, vedo che fai conquiste ....
Auguri ancora, anche di farne qualcuna da farci conoscere!!

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3486
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

FINE D'ANNO CHE PROMETTE BENE Empty Re: FINE D'ANNO CHE PROMETTE BENE

Messaggio  Spyro Ven Gen 01 2010, 17:25

Ehi, Cesco! Da quanto ho visto, a Venezia è stato festeggiato il 2010 con l'acqua alta. Ne hai approfittato per andare in piazza san Marco a festeggiare a piedi nudi? What a Face
Spyro
Spyro

Numero di messaggi : 799
Età : 38
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

FINE D'ANNO CHE PROMETTE BENE Empty Re: FINE D'ANNO CHE PROMETTE BENE

Messaggio  cesco Sab Gen 02 2010, 09:59

Spyro ha scritto:Ehi, Cesco! Da quanto ho visto, a Venezia è stato festeggiato il 2010 con l'acqua alta. Ne hai approfittato per andare in piazza san Marco a festeggiare a piedi nudi? What a Face

Purtroppo no, non ho potuto provare questa emozione in quanto ero ad una festa altrove e la mattina ero di servizio molto presto in spiaggia per preparare la manifestazione con gli ibernisti.
A proposito di ibernisti, giornata quella di ieri molto faticosa ma piacevole, i giornali parlano di circa 2000 persone che hanno partecipato alla festa con una quarantina di uomini e donne che hanno sfidato il tempo grigio e con un po' di pioggerellina e si sono tuffati a mezzogiorno in punto in un'acqua a 7 gradi... What a Face affraid
Complimenti!!!
A parte loro, solo qualcuno si è azzardato a togliere le scarpe sebbene la spiaggia fosse stata perfettamente tirata a lucido e invitasse veramente... Peccato aver avuto le scarpe antiinfortunistiche addosso!!
Colgo l'occasione per fare a tutti i più sinceri auguri di un sereno 2010 e che la stagione ci porti presto belle giornate da poter camminare liberamente con i piedi per terra!! Smile
Buon anno a tutti!!!!!
Cesco!!
cesco
cesco

Numero di messaggi : 46
Età : 56
Data d'iscrizione : 31.01.08

Torna in alto Andare in basso

FINE D'ANNO CHE PROMETTE BENE Empty Re: FINE D'ANNO CHE PROMETTE BENE

Messaggio  cesco Sab Gen 02 2010, 10:02

Beh, vedo che fai conquiste ....
Auguri ancora, anche di farne qualcuna da farci conoscere!!

bfpaul[/quote]

... L'Ho rivista ieri alla manifestazione ma aveva le scarpe, ma lei credo non mi abbia riconosciuto. Io ero occupato e non ho avuto la possibilità di salutarla...
Cesco
cesco
cesco

Numero di messaggi : 46
Età : 56
Data d'iscrizione : 31.01.08

Torna in alto Andare in basso

FINE D'ANNO CHE PROMETTE BENE Empty Re: FINE D'ANNO CHE PROMETTE BENE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.