Nuovo anno
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nuovo anno
Fatto!! Oggi pomeriggio, -dopo essermi ripreso dalla "baldoria di ieri sera"- (sono andato a letto stamattina alle 7,30 ),verso le 15,00,ho fatto la mia prima camminata scalzo del 2010! Sotto una pioggerellina che non mi ha fatto comunque desistere dall' uscire di casa e andare a spasso. Il tutto è durato un'oretta circa,e se non fosse stato per il bagnato,che mi da veramente noia camminarci sopra,è stato veramente piacevole. A parte il fatto che per me camminare è vitale,non ne potrei più fare a meno,penso che continuerò i prossimi giorni a "combattere" questa sensazione di fastidio che mi da il marciapiede o la strada bagnata. Comunque,auguro a tutti un felicissimo Anno Nuovo!! Chicco.
ChiccoB- Numero di messaggi : 958
Re: Nuovo anno
Ciao scalzi chi si connette il primo dell'anno si ammette tutto l'anno.. Sono riuscito a connettermi col telefonino! È un po' complicato ma funziona. Oggi sono stato scalzo in campagna fuori e dentro casa, sensazione di energia e salute. Pioveva a catinelle, quindi meglio scalzo piuttosto che stare nelle calzature umide. Ottimo auspicio per il primo dell'anno! Saluti Luca
Luca T- Numero di messaggi : 203
Re: Nuovo anno
Eccomi qua, cercherò di connettermi tutto l'anno .... Ma lo faccio sempre!!Luca T ha scritto:Ciao scalzi chi si connette il primo dell'anno si ammette tutto l'anno.. Sono riuscito a connettermi col telefonino! È un po' complicato ma funziona. Oggi sono stato scalzo in campagna fuori e dentro casa, sensazione di energia e salute. Pioveva a catinelle, quindi meglio scalzo piuttosto che stare nelle calzature umide. Ottimo auspicio per il primo dell'anno! Saluti Luca
AUGURI ANCORA A TUTTTI!!!
bfpaul
Argomenti simili
» Giudizio e pregiudizio
» Buon Anno Nuovo !
» Buon Anno Nuovo !
» Buon Natale e Felice Anno Nuovo
» Eccomi qui, nuovo nuovo!
» Buon Anno Nuovo !
» Buon Anno Nuovo !
» Buon Natale e Felice Anno Nuovo
» Eccomi qui, nuovo nuovo!